Resnick":18cygdae ha detto:Buonanotte Brianza, vi siete persi la scena di 3 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che cercavano di incollare sotto la pioggia una striscia cromata che non voleva attaccarsi... :asd) :asd) :asd)
E anche stasera Pampero ruled... :cincin)
Resnick":1nyvvm7l ha detto:Buonanotte Brianza, vi siete persi la scena di 3 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che cercavano di incollare sotto la pioggia una striscia cromata che non voleva attaccarsi... :asd) :asd) :asd)
E anche stasera Pampero ruled... :cincin)
Joe":l2hmyz1c ha detto:Ciao ragazzi,
come già detto stasera non ci sono, mi sta venendo l'influenza e sto di m.... :mecry2)
Mi dispiace mancare, dovevo parlare con dave e lele oltre che chiarire con res :fluffle) :fluffle) :fluffle) ...se riesco chiamo l'uomo col suv ( :sarcastic) :fluffle) ) verso le 23.00 e vi saluto in diretta :ciao)
Ah e non parlate male degli assenti (so che lo farete) ma non fatelo :asd)
Shynji":2al7n59k ha detto:buondì brianza
azz che angoscia :schok) :schok)secci":xw13xpsl ha detto:30 km di coda sulla tangenziale verso varese :schok)
bè il mare d'inverno ha il suo fascino...poi se vai in dolce compagnia :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)Dave":chl9curd ha detto:Buongiorno Brianza! Bella giornata di m.... mi sta quasi passando la voglia di andare al mare... :mad2) :motz)
lele1975":20hvmnza ha detto:Joe":20hvmnza ha detto:Ciao ragazzi,
come già detto stasera non ci sono, mi sta venendo l'influenza e sto di m.... :mecry2)
Mi dispiace mancare, dovevo parlare con dave e lele oltre che chiarire con res :fluffle) :fluffle) :fluffle) ...se riesco chiamo l'uomo col suv ( :sarcastic) :fluffle) ) verso le 23.00 e vi saluto in diretta :ciao)
Ah e non parlate male degli assenti (so che lo farete) ma non fatelo :asd)
ti aspettavo.
beh guarisci presto :fluffle)
Dave":2iuog878 ha detto:Buongiorno Brianza! Bella giornata di m.... mi sta quasi passando la voglia di andare al mare... :mad2) :motz)
Joe":2ouq51my ha detto:Dave":2ouq51my ha detto:Buongiorno Brianza! Bella giornata di m.... mi sta quasi passando la voglia di andare al mare... :mad2) :motz)
Potresti fare un salto al Marassi domani :elio) :asd)
tieni alta la bandiera :up) :up)Dave":25s6znlj ha detto:Forza Milan! :A)