Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di solito il problema è tornare indietro... :all_coholic) :asd) :asd) :asd)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
Buonanotte Brianza, vi siete persi la scena di 3 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che cercavano di incollare sotto la pioggia una striscia cromata che non voleva attaccarsi... :asd) :asd) :asd)

E anche stasera Pampero ruled... :cincin)
 
Resnick":18cygdae ha detto:
Buonanotte Brianza, vi siete persi la scena di 3 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che cercavano di incollare sotto la pioggia una striscia cromata che non voleva attaccarsi... :asd) :asd) :asd)

E anche stasera Pampero ruled... :cincin)

E vi siete persi la scena del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! proprietario di striscia e macchina che se ne è andato con la striscia scollata e con le pive nel sacco... :( :cry: :mecry)
 
Heila !!
Buongiorno!!
Avete visto che bella giornata??.... di pioggggiaaaaaa!!
Poket coffeee.... :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol2) :lol2) :lol2)

C'è un traffico pazzesco, tutti che danno fuori di testa...ma che è??
Per fare 1200 metri ho rischiato nell'ordine di trovarmi la macchina ridotta a 2, 17 metri, 4 porte e con un paraurti posteriore "lievemente" modificato...
Ma sti cazzi!! Quando piove la gente sembra impazzire...
...
Mi scuso se ieri ero all'altro capo del mondo e non ho partecipato ad altre discussioni (sicuramente qualcuno penserà che è stato meglio così... :p )...
Magari la prossima volta scegliamo un locale con tavoloni tondi e bon...

Lele, grazie ancora per i campioncini, oggi li provo e cerco di vedere il risultato migliore, anche se praticamente ho ridotto già il campo a due...


Buona giornata!! :ciao) :ciao)
 
Resnick":1nyvvm7l ha detto:
Buonanotte Brianza, vi siete persi la scena di 3 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che cercavano di incollare sotto la pioggia una striscia cromata che non voleva attaccarsi... :asd) :asd) :asd)

E anche stasera Pampero ruled... :cincin)

:asd) :asd) :asd) immagino dopo tutti i cuba che vi siete tracannati... :asd) :asd)
ciao a tutti buona giornata
P.S. stamattina non sembrava manco di essere andato a letto, il risveglio con buio e pioggia mi ha dato quest'effetto :KO) rivoglio l'estate :mecry) :shine) ....
 
buongirono

ragazzi!
:coffee) fra poko lo bevo...
sono rinko anche perche' stamane era buio pesto e per di piu' diluviava. :mad2)
tra l'altro domenica spostano l'ora e :sleep) 1 ora meno.
grazie ale che sotto l'acqua mi ha dato il prodotto arexons.... ma dovro' aspettare una giornata asciutta per vedere di fare il risultato :shrug03)
giusto matteo..ci vorrebbe una tovola rotonda.. :asd)

a proposito la cameriera del barcelo' ieri mi sa che aveva le sua cose.... era irritabile da morire :elio)
 
infatti

Joe":l2hmyz1c ha detto:
Ciao ragazzi,
come già detto stasera non ci sono, mi sta venendo l'influenza e sto di m.... :mecry2)
Mi dispiace mancare, dovevo parlare con dave e lele oltre che chiarire con res :fluffle) :fluffle) :fluffle) ...se riesco chiamo l'uomo col suv ( :sarcastic) :fluffle) ) verso le 23.00 e vi saluto in diretta :ciao)

Ah e non parlate male degli assenti (so che lo farete) ma non fatelo :asd)

ti aspettavo.
beh guarisci presto :fluffle)
 
Buongiorno Brianza! Bella giornata di m.... mi sta quasi passando la voglia di andare al mare... :( :mad2) :motz)
 
Re: infatti

lele1975":20hvmnza ha detto:
Joe":20hvmnza ha detto:
Ciao ragazzi,
come già detto stasera non ci sono, mi sta venendo l'influenza e sto di m.... :mecry2)
Mi dispiace mancare, dovevo parlare con dave e lele oltre che chiarire con res :fluffle) :fluffle) :fluffle) ...se riesco chiamo l'uomo col suv ( :sarcastic) :fluffle) ) verso le 23.00 e vi saluto in diretta :ciao)

Ah e non parlate male degli assenti (so che lo farete) ma non fatelo :asd)

ti aspettavo.
beh guarisci presto :fluffle)

oggi sto peggio di ieri, spero di riprendermi un pochino per il week :ka)
Grazie per l'interessamento, alla prossima ;)

Ne approfitto...Buongiorno Milanesi&Brianzoli&Lumbard in generale!
 
mannò, non era così terribile milano....almeno in zona viale jenner....avessi solo trovato parcheggio per fermarmi alla teller porca paletta!
 
Joe":2ouq51my ha detto:
Dave":2ouq51my ha detto:
Buongiorno Brianza! Bella giornata di m.... mi sta quasi passando la voglia di andare al mare... :( :mad2) :motz)

Potresti fare un salto al Marassi domani :elio) :asd)

infatti ci vado cmq giusto per quello.... settore 5 fila 7 posto 13....secondo te non ho già i biglietti in tasca? :D
Forza Milan! :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top