Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SilvioX147":19p3i0tw ha detto:
@ARJ (che dorme un po ancora) :asd)

immagine.jpg


:OK) :OK) :OK)

Vediamo se funziona...

Fiko!!
P.S.: che hai usato per "stampare la pagina"? Capture? :p
 
AlfaFresh":1sdqjldu ha detto:
Finalmente ho scoperto il covo dei brianzoli.... :elio)

Mi piacerebbe bere una doppio malto con voi settimana prossima, che ne dite?

Moooooooolto volentieri! Se stasera non hai impegni ci vediamo verso le 21:30, altrimenti a settimana prossima!
:ciao)
 
Cioè vorresti postare un msg con 2 o + "quotazioni" ???

SISAL :D

A parte la battuta è un gioco di codice BBCode e HTML...vedo di prepararti una mini guida :p
 
Arj147":3sm69q6z ha detto:
SilvioX147":3sm69q6z ha detto:
abbiamo tutti un tasto STAMP..usiamolo ogni tanto sennò fa la muffa :D

:asd) :asd)
Non so perchè ma le altre volte nn mi quotava i messaggi....
...E per fare quote multipli come si fa? :hail)

ma provare a dare una sbirciatina a quel bel pulsantino la in alto a sinistra con scritto "FAQ" no è?? :p :p :culo) :culo)


@AlfaFresh! quando vuoi!!!
@SilvioX e te' quand'è che vieni ad una bireeetta..
:OK)
 
Xanto.net":6q7otya1 ha detto:
Arj147":6q7otya1 ha detto:
SilvioX147":6q7otya1 ha detto:
abbiamo tutti un tasto STAMP..usiamolo ogni tanto sennò fa la muffa :D

:asd) :asd)
Non so perchè ma le altre volte nn mi quotava i messaggi....
...E per fare quote multipli come si fa? :hail)

ma provare a dare una sbirciatina a quel bel pulsantino la in alto a sinistra con scritto "FAQ" no è?? :p :p :culo) :culo)


@AlfaFresh! quando vuoi!!!
@SilvioX e te' quand'è che vieni ad una bireeetta..
:OK)

Ue set'eti!! (si scrive cosi? ...boh...)
Il le faq le ho lette tutte, ma diciamo che non sono il mio forte...
e poi ho impiegato un anno a capire come postare le immagini... non pretenderai che impari tutto in una settimana... :asd) :culo)
 
ciao

ragazzi
oggi sono incazzato come una biscia!! :cattive10)
stamattina un lavoro fatto bene ...arriva il cliente e me lo fa rifare perche' non gli andava piu' bene :member)
ma vaff.
2° a mezzodi prendo la macchian al parcheggio.
sta uscendo il mio collega che ha parcheggiato la macchina di fianco alla mia..e cosa vedo ruota subito la macchina e il suo parafango inizia a strusciare il mio.......... mio dio.......l'ho dovuto fermare urlando...lui mi guarda e va avanti...e tlack lamiera rimbalza dalla pressione..
ma porca .........gli ho detto...se era per caso *****...risposto ma ti ho toccato??? :swear)
mhhhh un nervoso che l'avrei menato...
a vederlo sembrava non avesse fatto niente...vado a casa ..pulisco e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una riga da 40 cm graffiettata leggermente ma si vede!!
ho usato anche polish ....
mhhhh incazzato :motz)
ma si puo' fare una manovra così....?? a spina pesce tra due macchine...lui parte subito girando lo sterzo ..ovvio che struscerai!! imbecille! dietro aveva 20 mt per andare un po' dritto e poi girare...
ma dico se non c'ero io...sto qui mi faceva tutta la fiancata! :eek:hmamma)
 
Re: ciao

lele1975":3r12r3nl ha detto:
ma si puo' fare una manovra così....?? a spina pesce tra due macchine...lui parte subito girando lo sterzo ..ovvio che struscerai!! imbecille! dietro aveva 20 mt per andare un po' dritto e poi girare...
ma dico se non c'ero io...sto qui mi faceva tutta la fiancata! :eek:hmamma)

Stessa cosa capitata a me: esco dall'università e vedo la mia 147 con una strisciata sulla fiancata dx. La vernice dell'auto del pilota è andata via ma, di riflesso, si vede il segno. Per sistemarlo bisogna riverniciare la fiancata, interamente: ancora non mi sono deciso sul da farsi... :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top