Valerio1976":2pj3ujo1 ha detto:tieni alta la bandiera :up) :up)Dave":2pj3ujo1 ha detto:Forza Milan! :A)
Spero di tenrne alta anche un'altra... :elio) :asd) :crepap)
Valerio1976":2pj3ujo1 ha detto:tieni alta la bandiera :up) :up)Dave":2pj3ujo1 ha detto:Forza Milan! :A)
Dave":1329olgt ha detto:Valerio1976":1329olgt ha detto:tieni alta la bandiera :up) :up)Dave":1329olgt ha detto:Forza Milan! :A)
Ale Mjet":awg7rlfw ha detto:Dave, ve l'avevo detto di non attaccarla...... Scherzo!
Arj147":1wu1zh50 ha detto::culo) :crepap)
attacca! attacca!
Asciuga! asciuga!!
:asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Già,..... mi immagino la scena... :asd)
...Secondo me avete fatto anche il terzo ed il quarto giro di cuba...
Joe":ws0ieh5o ha detto:Shynji":ws0ieh5o ha detto:buondì brianza
Shynji guardavo quel para anteriore del tuo avatar ed è stupendo, sulla tua rossa starebbe benissimo! E' autodelta vero? ...quindi solo per GTA
Dave":2n6amgw9 ha detto:Valerio1976":2n6amgw9 ha detto:tieni alta la bandiera :up) :up)Dave":2n6amgw9 ha detto:Forza Milan! :A)
Shynji":2fcv877b ha detto:Joe":2fcv877b ha detto:Shynji":2fcv877b ha detto:buondì brianza
Shynji guardavo quel para anteriore del tuo avatar ed è stupendo, sulla tua rossa starebbe benissimo! E' autodelta vero? ...quindi solo per GTA
lo so.. sarà una sorpresa
Ale Mjet":ht93dru9 ha detto:Dave":ht93dru9 ha detto:Valerio1976":ht93dru9 ha detto:tieni alta la bandiera :up) :up)Dave":ht93dru9 ha detto:Forza Milan! :A)
Dai ragazzi!!!! :champion)
Tu sei tutta la mia vitaaaa,
canto per te, grido forza Milan!
Eeee in giro per il mondo andrò,
e per sempre al tuo fianco sarò, sarò, sarò!!!
Dave, ve l'avevo detto di non attaccarla...... Scherzo!
lele1975":xk9ulmrj ha detto:Shynji":xk9ulmrj ha detto:Joe":xk9ulmrj ha detto:Shynji":xk9ulmrj ha detto:buondì brianza
lo so.. sarà una sorpresa
parti con l'estetica eh?? :elio) :elio)
°maCHo°":3nbsx5mw ha detto:Buon Giorno Vicini !! :sleep)
tante belle cosucce !! da Bergamo & Dintorni ! :yep)
Non vorrei disilluderti, ma mi sa che domani piove (o almeno così dicono le previsioni del corriere :evil: )ste1978":81411n8n ha detto:Buon Weekend Lumbard
oggi vado a lavare la macchina sperando che non ricomincia a piovere... La macchina ne ha proprio bisogno di una lavata!
Kis":1ijjc0ch ha detto:Non vorrei disilluderti, ma mi sa che domani piove (o almeno così dicono le previsioni del corriere :evil: )ste1978":1ijjc0ch ha detto:Buon Weekend Lumbard
oggi vado a lavare la macchina sperando che non ricomincia a piovere... La macchina ne ha proprio bisogno di una lavata!
Bye
Kis :mad2)