Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno!
sono tornato il possesso del mio PC, mi hanno sostituito la sceda madre, aveve dei condensatori fusi.

Grazie per l'info sugli autovelox, vuol dire che se ci passo in moto, mi ci fermo davanti e saluto con un ditino davanti alla telecamera.

Domani Sarao' alla birretta, in attesa di antennino e DVD, anche se non ricordo chi li aveva procurati :matto)
 
Xanto.net":31qfi8sx ha detto:
si uno lo becchi perchè è subito sul rettilineo prima delle uscite delle Torri Bianche... quello stasera sono riuscito a vederlo di sfuggita... mi mancano gli altri domani guardo bene.....

ufff... anche perchè sotto i ponti e per un bel pezzo ricordo, che il limite è di 60km/h.... azz... salta la patente che non abbiam messo neanche la 3

:(

...Sai già quanti incidenti spaventosi ci sono statio a causa di quel cazzutissimo limite che da 90-100 ti abbassa a 60 nelle gallerie??
Un macello!! E cosa fanno? mettono autovelox!!

Se solo provo ad avvicinarti ai 60 rischi la vita!! sul serio!!!!!
Ok, essere prudenti, ma certi limiti sono veramente assurdi!!
Stanno veramente esagerando ora co sti velox, non puoi fare nemmeno un extra che subito ogni 500 mt ne trovi uno...

Forse che forse che mi compro una panda 1200 depotenziata a 45 cv e 100km/h???
 
Arj147":1zzisewc ha detto:
[Forse che forse che mi compro una panda 1200 depotenziata a 45 cv e 100km/h???

sei impazzito a dire queste cose...che me la recapitano direttamente nel box sostituendo la mia!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":3eg2d083 ha detto:
Arj147":3eg2d083 ha detto:
[Forse che forse che mi compro una panda 1200 depotenziata a 45 cv e 100km/h???

sei impazzito a dire queste cose...che me la recapitano direttamente nel box sostituendo la mia!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ok nel futuro faremo così:

panda per tutti :asd) :asd) tutti felici :asd)

cmq concordo... quel limite e' da segare via... mi mettero' una notte col seghetto e lo taglio. :D

ma sara' sempre attivo?
se sì ogni giorno che passano migliaia di macchine track di sicuro non vanno a 60 km/h

tra l'altro sono i pendolari che vanno al lavoro e quella strada la farebbero tutti i giorni... :ka)
mi sa che si prospetterà un mecello. :?:
 
Arj147":2hq13dvv ha detto:
Xanto.net":2hq13dvv ha detto:
si uno lo becchi perchè è subito sul rettilineo prima delle uscite delle Torri Bianche... quello stasera sono riuscito a vederlo di sfuggita... mi mancano gli altri domani guardo bene.....

ufff... anche perchè sotto i ponti e per un bel pezzo ricordo, che il limite è di 60km/h.... azz... salta la patente che non abbiam messo neanche la 3

:(

...Sai già quanti incidenti spaventosi ci sono statio a causa di quel cazzutissimo limite che da 90-100 ti abbassa a 60 nelle gallerie??
Un macello!! E cosa fanno? mettono autovelox!!

Se solo provo ad avvicinarti ai 60 rischi la vita!! sul serio!!!!!
Ok, essere prudenti, ma certi limiti sono veramente assurdi!!
Stanno veramente esagerando ora co sti velox, non puoi fare nemmeno un extra che subito ogni 500 mt ne trovi uno...

Forse che forse che mi compro una panda 1200 depotenziata a 45 cv e 100km/h???

Io arriverei in seconda... :mecry2) :mecry2)

Indicazioni più precise, visto che giovedì sono dalle vostre parti.
:asd)
 
lelesch81":32bucgsj ha detto:
Arj147":32bucgsj ha detto:
Xanto.net":32bucgsj ha detto:
si uno lo becchi perchè è subito sul rettilineo prima delle uscite delle Torri Bianche... quello stasera sono riuscito a vederlo di sfuggita... mi mancano gli altri domani guardo bene.....

ufff... anche perchè sotto i ponti e per un bel pezzo ricordo, che il limite è di 60km/h.... azz... salta la patente che non abbiam messo neanche la 3

:(

...Sai già quanti incidenti spaventosi ci sono statio a causa di quel cazzutissimo limite che da 90-100 ti abbassa a 60 nelle gallerie??
Un macello!! E cosa fanno? mettono autovelox!!

Se solo provo ad avvicinarti ai 60 rischi la vita!! sul serio!!!!!
Ok, essere prudenti, ma certi limiti sono veramente assurdi!!
Stanno veramente esagerando ora co sti velox, non puoi fare nemmeno un extra che subito ogni 500 mt ne trovi uno...

Forse che forse che mi compro una panda 1200 depotenziata a 45 cv e 100km/h???

Io arriverei in seconda... :mecry2) :mecry2)

Indicazioni più precise, visto che giovedì sono dalle vostre parti.
:asd)


io in prima :mecry) :mecry) :mecry)
mi faran mangiare prima le gomme :mecry2)

:asd) :asd) :asd)

ma lele non hai il tommy tommy go :D ?
 
Il macello già cìè di suo su quel tratto, figurati ora!!
é impossibile rispettarlo, pena o velox o rischio di incidente triplicato...


Mi chiedo ancora che senso abbia progettare auto da 3mila cavalli se poi sei sempre in coda o non puoi correre...

Ok la prevenzione, ma qui si esagera!!


....Mi propongo ancora con l'idea di passare alla politica e fondare "Il Partito Del buon Senso, a favore degli automobilisti"...
Mi sa tanto che otterrei un macello di voti!!!
 
io farei

Arj147":s3vd9abx ha detto:
Il macello già cìè di suo su quel tratto, figurati ora!!
é impossibile rispettarlo, pena o velox o rischio di incidente triplicato...


Mi chiedo ancora che senso abbia progettare auto da 3mila cavalli se poi sei sempre in coda o non puoi correre...

Ok la prevenzione, ma qui si esagera!!


....Mi propongo ancora con l'idea di passare alla politica e fondare "Il Partito Del buon Senso, a favore degli automobilisti"...
Mi sa tanto che otterrei un macello di voti!!!
così
portiamo la henger in car... lei abbassa il finestrino ..mostra le tette, e tutti rallentano anche a 40 km/h pur di ammirarle :asd) :asd) :asd)

questo e' porc-senso :lol:
 
pierpo":3vpnteh2 ha detto:
Buongiorno!
sono tornato il possesso del mio PC, mi hanno sostituito la sceda madre, aveve dei condensatori fusi.

Grazie per l'info sugli autovelox, vuol dire che se ci passo in moto, mi ci fermo davanti e saluto con un ditino davanti alla telecamera.

Domani Sarao' alla birretta, in attesa di antennino e DVD, anche se non ricordo chi li aveva procurati :matto)


Cosa ti avevo detto ??? ;)
 
pierpo":1b0171yk ha detto:
Buongiorno!
sono tornato il possesso del mio PC, mi hanno sostituito la sceda madre, aveve dei condensatori fusi.

Grazie per l'info sugli autovelox, vuol dire che se ci passo in moto, mi ci fermo davanti e saluto con un ditino davanti alla telecamera.

Domani Sarao' alla birretta, in attesa di antennino e DVD, anche se non ricordo chi li aveva procurati :matto)

Antennino Lelesch81, DVD Silviox147

Allora, facciamo solito posto solita ora??

Barcelo' ad Arcore alle 21.30

Vediamo se mi ricordo:

1- Mostromeccanico
2- Pierpo
3- Lelesch
4- Lele1975
5- Dave (se je la fa)
 
Ciao a tutti!

Tra poco vado sotto i ferri dal dentista... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :sadomaso) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)

Che male!! :mecry2)
 
dato che non riesco a riguardarmi tutto...qualcuno bene informato mi saprebbe dire che autovelox ci sono tra monza e il fiordaliso per intenderci...

quindi A4 da monza e poi tang ovest fino alla fine :)

grazieeeeeeeeeeeeeee
 
Barcelo' ad Arcore alle 21.30

Vediamo se mi ricordo:

1- Mostromeccanico
2- Pierpo
3- Lelesch
4- Lele1975
5- Dave (se je la fa)
6- Ste1978
7- Shynji
 
Barcelo' ad Arcore alle 21.30

1- Mostromeccanico
2- Pierpo
3- Lelesch
4- Lele1975
5- Dave (se je la fa)
6- Ste1978
7- Shynji
8- Resnick - gengive permettendo e forse con krukkenwagen sostitutiva :D
 
Ciao ragazzi sono tornato dal macell...dentista :asd)

Questo sono io ora --> :bhua)

L'anestesia sta lentamente svanendo e inizia a fare abbastanza male, oltretutto sono uno straccio causa porcherie chimiche varie (danno roba buona)

Speriamo che per domani torni tutto a posto se no salto la birretta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top