Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ale Mjet":23dglv9m ha detto:
Dai Fede...qualcuno "a caso" x 2 lineette di febbre si era dopato di the caldo.. :asd)
Dai dai, don't worry, be happy! :)
Dicci dicci, l'odore di nafta alberga ancora nel tuo garage?! :elio)

Sì alberga ancora, per poco spero! :D
La userò come anestetico :asd)
 
Buongirono a tutti.
cusate la mia poco frequentazione del forum, ma come sapete il PC casalingo e' morto.
Mi hanno sostituito la scheda mamma in garanzia!!!! :A)

Oggi o domani andro' a ritirarla, cosi' tornero' on line.
 
davide

mostromeccanico":32qdpd6c ha detto:
Ciao mitttici! Graaandde Bara, Mittico Bisio........

Bavvaffankuhmo voi il forum e le gomme di Fabio !!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che ti sei khumato??? :?:
alla mattina presto fa male khumare :asd)
 
Ciao a tutti!!

...Ennesima bufalata made by Fiat...
Oggi porto l'auto per il tagliando annuale e la segretaria mi dice che cè un problema con la garanzia aggiuntiva firmata settimana scorsa.
In Fiat risulta essere ingestibile perchè facente parte di un contratto vecchio e troppo oneroso che è stato sospeso. Quello nuovo stipulato come setensione 4° e 5° anno non può essere avallato perchè incompatibile co la vecchia poliza... udite udite.... se volessi estendere la garanzia è possibile farlo, ma dovrei sborsare la modica cifra di 3400 euro!!....Questi si sono fumato qualcosa di pesante! Io che faccio 11 mila km all'anno, e avrei voluto estendere una garanzia sul motore, dati piccoli ma frequenti interventi, non posso usufruire del nuovo contratto perchè facente parte della vecchia clientela...

Poi dicono che le estensioni di garanzia non le vendono più e che fanno una fatica boia a gestirle, Ti credo!!
Io ho pagato 245 euro (che mi verranno restituiti) per un contratto fantasma!!
La segretaria nn centra nulla, sono le alte sfere che hanno problemi....
Ora metto giu una bella e felice letterina di ringraziamento...
:evil: :cry: :cry:

@secci: ricevuta la mail?? :D
 
Arj147":ym772kao ha detto:
Ciao a tutti!!

...Ennesima bufalata made by Fiat...
Oggi porto l'auto per il tagliando annuale e la segretaria mi dice che cè un problema con la garanzia aggiuntiva firmata settimana scorsa.
In Fiat risulta essere ingestibile perchè facente parte di un contratto vecchio e troppo oneroso che è stato sospeso. Quello nuovo stipulato come setensione 4° e 5° anno non può essere avallato perchè incompatibile co la vecchia poliza... udite udite.... se volessi estendere la garanzia è possibile farlo, ma dovrei sborsare la modica cifra di 3400 euro!!....Questi si sono fumato qualcosa di pesante! Io che faccio 11 mila km all'anno, e avrei voluto estendere una garanzia sul motore, dati piccoli ma frequenti interventi, non posso usufruire del nuovo contratto perchè facente parte della vecchia clientela...

Poi dicono che le estensioni di garanzia non le vendono più e che fanno una fatica boia a gestirle, Ti credo!!
Io ho pagato 245 euro (che mi verranno restituiti) per un contratto fantasma!!
La segretaria nn centra nulla, sono le alte sfere che hanno problemi....
Ora metto giu una bella e felice letterina di ringraziamento...
:evil: :cry: :cry:

@secci: ricevuta la mail?? :D

Le estensioni della garanzia mi sa che sono gestite da una compagnia di assicurazioni esterna alla FIAT, che a quanto pare, visto le onerose (ma soprattutto frequenti) spese per gli interventi in garazia delle nostre macchine, deve aver aumentato le tariffe....
siamo sempre alle solite, se non aumentano la qualità, son kuhmo amari...
Mi spiace..
 
Buongiorno a tutti!!!!!

io quando ho preso la macchina l'estensione della garanzia costava 1.200.000 di lire. visto poi cosa mi è capitato sarebbe stato vantaggioso farla, ma all'epoca non avevo i soldini per estenderla :cry:
 
azz

Matteo, 3400€ per estendere garanzia??

ma sono pazzi?

:jaw)
no comment :KO)


@xanto a posto ora funzia :OK)
per quella discorso la' sto aspettando preventivi..poi te li giro. :D
 
vedo che gira del bel Kumho da queste parti...


Ale....: come va in questi giorni... da una settimana che la temperatura è tornata costante sopra i 7° e le s03 vanno in temperatura...
continuo ad avere un sorrisino ebete stampato in faccia... specie alle rotonde hi hi hi hi
faccia -->:culo) :culo)<---di Kumho

:crepap)
 
Re: azz

Xanto.net":1del4n8g ha detto:
lele1975":1del4n8g ha detto:
@xanto a posto ora funzia :OK)
per quella discorso la' sto aspettando preventivi..poi te li giro. :D

ooookeeei vaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene....
:asd) :OK)

E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS! E XANTO METTE IL NOS!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
* sulle garanzie, hanno poche idee e tutte confuse a quanto sento qui e altrove

* arj ti ho risposto alla mail (non dire che non ti è arrivata perchè spacco tutto) :asd) :splat)

* ho portato la principessa nasona in autovar per permettere di far uscire dal mio baule la tizia che tenevo sequestrata da domenica :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top