Xanto.net":3e8lvskd ha detto:Ma Kumho siete combinati?
ma kumho se fa a ridursi così?
Secci sei monta le Kumho....
C.R: Kumho le ragazze ti vorrebbero, riscopri il gusto di vivere
DriftSK":3vc6mgx0 ha detto:Fede e Santuzzo, poi dite che "in quell'altro" forum stiamo messi male, eh? :asd)
Buonasera a touch...
Shynji":18hlrzx5 ha detto:sorman147":18hlrzx5 ha detto:a parte gli scherzi io le kumho le ho prese veramente e devo montarle in settimana.. :ka)
non so ancora con precisione e il modello...tra queste due penso però
metti le assimmetriche che si comportano benissssssimo in tutte le situazioni e non sono rumorose per niente
Lucacri":rj2iu8m3 ha detto:@Resnick: ora non vado piu al poli, son passato a Informatica in Bicocca!
giangirm":1pwwsou6 ha detto:ragazzi qualcuno va questa domenica a Balocco con Maximilian e Magicosnafuz ?
Vorrei venire in treno la sera prima, ma ovviamente in tal caso dovrei appoggiarmi a qualche milanese con cui dividere il viaggio Mi-Balocco e ritorno.
Shynji":3pwt82m4 ha detto:
mostromeccanico":45h6x55r ha detto:Shynji":45h6x55r ha detto:
:schok) quando piove Kumho cazz.. fai ???
DriftSK":qxq3b6o9 ha detto:Xanto.net":qxq3b6o9 ha detto:Ma Kumho siete combinati?
ma kumho se fa a ridursi così?
Secci sei monta le Kumho....
C.R: Kumho le ragazze ti vorrebbero, riscopri il gusto di vivere
Fede e Santuzzo, poi dite che "in quell'altro" forum stiamo messi male, eh? :asd)
Buonasera a touch...
Resnick":22twodxk ha detto:Mercoledì ho un fastidioso intervento di trapianto di gengive dal dentista
Ale Mjet":1uy4cbgv ha detto:Visto che ho bigiato giovedì e domenica scorsi, vedrò di non mancare a questa birretta! :OK)
Purtroppo x 2 settimane sarò a Milano e non potrò collegarmi molto ad Internet! :mecry)
Leggendo gli ultimi post mi sorge un dubbio!! Ma che diavolo vi siete Kumhati?!
@lelesch: per l'antennino io ribadisco la mia presenza nel listone! :elio)
Ale Mjet":1jyzz1pv ha detto:Resnick":1jyzz1pv ha detto:Mercoledì ho un fastidioso intervento di trapianto di gengive dal dentista
hmamma)
Dai Fede, ci vuole x forza un cubino x risollevarsi!! :cincin)
Resnick":7jpvmtci ha detto:Ale Mjet":7jpvmtci ha detto:Resnick":7jpvmtci ha detto:Mercoledì ho un fastidioso intervento di trapianto di gengive dal dentista
hmamma)
Dai Fede, ci vuole x forza un cubino x risollevarsi!! :cincin)
Sì guarda l'intervento in sé è una cazzata di un'oretta, solo che la puntura nelle gengive e nel palato è una cosa veramente brutta... Arrrgh non farmici pensare :bhua) :bhua)
Il fatto è che non riuscirei a usare la cannuccia... :asd) :asd)
Non vorrei ridurmi ad ordinare un the caldo :culo) :culo)