Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa intendi dire per "anche" :asd)

(si), ma resnick mi faceva giustamente notare che potendo io accedere al vano baule anche abbattendo i sedili posteriori sono perfettamente negli standard anche così :D
 
secci":3rn0yp7h ha detto:
* sulle garanzie, hanno poche idee e tutte confuse a quanto sento qui e altrove

* arj ti ho risposto alla mail (non dire che non ti è arrivata perchè spacco tutto) :asd) :splat)

* ho portato la principessa nasona in autovar per permettere di far uscire dal mio baule la tizia che tenevo sequestrata da domenica :asd)

Purtroppo non mi è arrivato nulla, :mecry) per questo ho rilanciato... boh!! :mecry2) Prova sull'indirizzo privato, se ti va e se hai voglia...
(scusa x lo sbattimento :hail) :hail) )

OT: Ma che ha il forum ultimamente? io ci metto un sacco di tempo a caricare le pagine, sia dall'ufficio che da casa... boh!!


Per le garanzia (devo trovare il tempo per aggiornare la faq) questo è quanto:
Se cliente da più di due anni, l'unica garanzia che si poteva stipulare all'eèpca era la TOP +. Costava 610 euro il 3° anno, 1200 euro il 3° e 4° anno e 3800 euro il 3° 4° e 5° anno. Ovviamente le cifre sono elevate e messe per difetto. Oltre a considerare il fatto che il tariffario variava al variare del modello e della motorizzazione dell'auto. Erano onerose perchè a kilometraggio illimitato e con un sacco di clausole limitative. (in pratica garantiva solo impianto elettrico e motore, parti di usura e consumo escluse).
Da un po di tempo a questa parte hanno creato un nuovo contratto di garanzia, denominato DI PIU (o qualcosa di simile).
Tariffe notevolmente ridimensionate e vantaggiose, ma che variano a seconda del modello dell'auto e del kilometraggio (50, 75 100 milakm...).
Un cliente che avesse stipulato un'estensione con il contratto TOP + può integrarla ulteriormente fino al massimo di 5 anni, ma utilizzando il tariffario legato alla tipologia del contratto.
Dato che i due contratti sono incompatibili per via della più importante clausola (il kilometraggio, appunto), non è possibile passare da uno all'altro.
Il TOP + è stato ufficialmente "messo fuori" e sospeso, data la scarsissima richiesta e,quindi, si sono inventati quello nuovo, sperando di parare il colpo e guadagnare clienti puntando sulle tariffe + basse.
(in effetti 3800 euro contro i 555 sono notevoli, no?)

Ora non mi resta che stendere una bella letterina di protesta ferrea contro chi ha pensato a queste cazzavolate. Magari chiedo anche un risarcimentino, che dite?? :elio) . Infondo io ho già versato la quota del contratto e solo oggi mi è stato riferito questo "piccolo problemino"...
 
secci":2f6rin12 ha detto:
cosa intendi dire per "anche" :asd)

(si), ma resnick mi faceva giustamente notare che potendo io accedere al vano baule anche abbattendo i sedili posteriori sono perfettamente negli standard anche così :D
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Un saluto veloce dalla romania!!
Ragazzi bisogna essere qui per crederci! Ci sono di quelle donne che :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Mamma mia! Sto malissimo :elio) :D :D

Bye
Kis :mad2)
 
:ciao) Kis :fluffle) :OK) (mio zio mi disse che quello che si diceva a riguardo non era per nulla vero...è molto meglio :crepap) )

* arj adesso ti scrivo di nuovo, anzi ti mando la mail privata in pvt così siamo sicuri

* beh, nel mentre protesti (giustamente), vedi se ne esce qualcosa
 
ci credo

Kis":3qrn2dbh ha detto:
Un saluto veloce dalla romania!!
Ragazzi bisogna essere qui per crederci! Ci sono di quelle donne che :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Mamma mia! Sto malissimo :elio) :D :D

Bye
Kis :mad2)

ci credo....
:asd) :asd)
costano poko :D
 
Buongiorno.

Scusate la latitanza ma ultimamente sono molto preso e quindi non ho molto tempo per il forum.
Per di più mi è arrivata l'adsl Alice a casa e come volevasi dimostrare è 10 giorni che non mi effettua il collegamento (non l'ho ancora usata!).
Al centro assistenza mi hanno detto che dovrebbe intervenire un tecnico ma con orari impensabili,tra le 9 e le 17....peccato che sono al lavoro e non davanti al pc di casa :evil: .
Cmq vediamo ....

@ Santo : mi sa che la tua lampada non mi arriva per questo giovedì,molto più probabile nei giorni successivi dato che il tizio non è in zona sta settimana.
Quando mi arriva te lo dico ed eventualmente ci si becca extra birretta per il reso e l'eventuale collaudo della nuova.

Ciao buona giornata a tutti :OK)
 
Kis":3lp4q2lv ha detto:
Un saluto veloce dalla romania!!
Ragazzi bisogna essere qui per crederci! Ci sono di quelle donne che :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Mamma mia! Sto malissimo :elio) :D :D

Bye
Kis :mad2)

mandacele qua allora :culo)
 
te lo dico io sergio

secci":370uqfa9 ha detto:
che costano poco è tutto da vedersi....se ti pescano per la vita, o per l'italia.... :asd)

2 miei amici sono andati la scorsa estate...
non ce n'era una "cozza".
per provare sono andati una sera in un locale dove sopra c'erano donne da scegliere...(bionda mora alta bassa ...ect)
50€ e facevi tutto... :asd) per 4 ore.
perlopiu' mi dicevano..sono ragazze universitarie che per pagarsi gli studi fanno questo lavoro....
:mecry)
 
A parte gli scherzi e le battutine sceme effettivamente in quei posti non se la passano sempre bene, purtroppo a volte si intoppa anche in qualche minorenne :KO) :KO) :KO)
 
Cià dai, andiamo su anche noi!!
Per pasqua va bene?? :D :D :D

@secci: posta in arrivo...
@Valerio: Aliceadsl è una croce! sopratutto i primi tempi!!
@beppe: Non usarlo troppo, altrimenti si consuma e la garanzia è scaduta!!! :crepap)
@lele: se vuoi estendere la garanzia a 3, 4 o 5 anni lo puoi fare secondo lo schema che ti ho dato.
 
vero

SilvioX147":12ujhsha ha detto:
A parte gli scherzi e le battutine sceme effettivamente in quei posti non se la passano sempre bene, purtroppo a volte si intoppa anche in qualche minorenne :KO) :KO) :KO)

silvio, ma come farai mai a saperlo?
gli chiedo la carta d'identità....? di solito dimostrano piu' dell'eta' che anno :ka)
il pb piu' grosso sai qual'e' ? i maschi romeni quando abbordi le tipe del posto... ti guardano parecchio storto...sono sempre ubriachi e a volte finisce che attaccano per fare rissa e peggio...
bisogna stare attenti...sempre in 2 o piu' ma mai da soli :OK)
 
per quotare Silvio...mio zio mi diceva anche che la romania è il posto più triste e disperato che ha mai visto...unico posto dove è stato che fuori dal residence aveva la scorta armata...la fame è tremenda, l'inverno rigidissimo e la natura non aiuta neanche per sfamarsi un poco con un frutto o cose del genere
 
Noi abbiamo una sede staccata in romania e come tutte le nazioni ha chi se la passa bene e chi muore di fame....
A ben vedere, seppur in maniera meno evidente e meno frequente, anche da noi ci sono ragazze "squillo" che si mantengono gli studi vendendo i propri corpi o prestando servizi sessuali...
In America, sebbene lo neghino pesantemente, è pratica frequente...
 
Ciao a tutti!

Com'è che si parla di zoccole? :asd) :asd) :asd)

secci":32qiiwnm ha detto:
(si), ma resnick mi faceva giustamente notare che potendo io accedere al vano baule anche abbattendo i sedili posteriori sono perfettamente negli standard anche così :D

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Resnick":3aca0amt ha detto:
secci":3aca0amt ha detto:
(si), ma resnick mi faceva giustamente notare che potendo io accedere al vano baule anche abbattendo i sedili posteriori sono perfettamente negli standard anche così :D
:crepap) :crepap) :crepap)


non approfittate però mentre ho il :backb) fuori dalla portiera :crepap) :crepap) :crepap)
 
ehhhhh

Resnick":2m91s4cc ha detto:
Ciao a tutti!

Com'è che si parla di zoccole? :asd) :asd) :asd)

secci":2m91s4cc ha detto:
(si), ma resnick mi faceva giustamente notare che potendo io accedere al vano baule anche abbattendo i sedili posteriori sono perfettamente negli standard anche così :D

:crepap) :crepap) :crepap)

tutta colpa di giuseppe

poi la primavera completa l'opera :asd) :asd) :asd)

@arj qui in italia le zoccole la maggior parte sono scorfane :D

ufff che pall... fra mezzora dal parrucchiere. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top