Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faremo in modo che quella scritta sul piper recitante <b>"Occhio a Leluzzo che con un altra sta facendo il merluzzo" </b> viaggi in zona della tua morosa..... :asd) :asd) :asd)
 
SilvioX147":16j3zzg8 ha detto:
Saluto al neo-arrivato (colui che pagherà giovedi sera) :D e a Dado che si è perso ed è sbucato a salutare pure a noi !! che omo che omo !!! :asd) :asd) :asd)

hai visto sono uscito dal letargo :asd) :asd) :asd) ed inizio a rotolare di qua e di :asd) :asd) :asd) la ti cercavo ieri :OK)
 
Re: buongiorno

Ciao a tutti!
Oggi ho ricominciato in uni, che voglia! :wall)

Benvenuto Lucacri, ho visto un paio di volte la tua nasona al politecnico... :ciao)

Shynji":2gc97olf ha detto:
@Fede non so se ti sei accorto che quando santo ha fatto il ripresino al semaforo ho lasciato li un pò di gomma :p e poi via come un proiettile!!!

Ehehe ce ne siamo accorti sì, il rumore di gomme fischianti veniva da qualche metro troppo indietro... :asd)
Dai tanto sono le kumho scannale e metti qualcosa di serio :D :culo)
 
mizzega, peggio di quanti dicono di aver visto un parcheggiatore intento a celare i risultati di una nuova cura del nuovo sponsor del virtual ....C.R.
 
hi hi hi troppo forte...butto giù e si sente: ..."strano che fischiano...non le sento pattinare sotto il volante, neanche l'asr più di tanto.... a-no (asd asd) è dietro hi hi hi "


Ma Kumho siete combinati?
ma kumho se fa a ridursi così?



ps. Secci sei monta (asd asd) le Kumho....

C.R: Kumho le ragazze ti vorrebbero, riscopri il gusto di vivere


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: mhhh

lele1975":1nl3brc5 ha detto:
Shynji":1nl3brc5 ha detto:
lele1975":1nl3brc5 ha detto:
forse non ci sono

come ho anticipato a xantino esco con un'amica...
la portero' forseeee al totem o a cascina :D

allora scusa portale a barcelò.... se no veniamo noi al totem o cascina :p

e' timida...
e poi non devo far sapere niente :asd) :asd) emh emh
hai gia' capito :D

e lo dici qua? :sgrat)
 
a parte gli scherzi io le kumho le ho prese veramente e devo montarle in settimana.. :ka)

non so ancora con precisione e il modello...tra queste due penso però

ku15_t.jpg

little_KU19.jpg
 
Re: buongiorno

Resnick":1ltxqys6 ha detto:
Ciao a tutti!
Oggi ho ricominciato in uni, che voglia! :wall)

Benvenuto Lucacri, ho visto un paio di volte la tua nasona al politecnico... :ciao)

Shynji":1ltxqys6 ha detto:
@Fede non so se ti sei accorto che quando santo ha fatto il ripresino al semaforo ho lasciato li un pò di gomma :p e poi via come un proiettile!!!

Ehehe ce ne siamo accorti sì, il rumore di gomme fischianti veniva da qualche metro troppo indietro... :asd)
Dai tanto sono le kumho scannale e metti qualcosa di serio :D :culo)

si arrivava da dietro perchè ha perso tempo a slittare ma poi come una fucilata vi stavo per salire sopra. le kumo vanno da dio, anche le tue amate S03 accelerando in quel modo avrebbero slittato!!!
 
Re: buongiorno

Shynji":1j619xjt ha detto:
si arrivava da dietro perchè ha perso tempo a slittare ma poi come una fucilata vi stavo per salire sopra. le kumo vanno da dio, anche le tue amate S03 accelerando in quel modo avrebbero slittato!!!

Ehehe sì lo so fabio, ma è sempre bello pigliare per il Kumho :culo) :culo)

:crepap)
 
sorman147":7lq9ejjt ha detto:
a parte gli scherzi io le kumho le ho prese veramente e devo montarle in settimana.. :ka)

non so ancora con precisione e il modello...tra queste due penso però

ku15_t.jpg

little_KU19.jpg

metti le assimmetriche che si comportano benissssssimo in tutte le situazioni e non sono rumorose per niente
 
Re: buongiorno

Resnick":3esf1kpa ha detto:
Shynji":3esf1kpa ha detto:
si arrivava da dietro perchè ha perso tempo a slittare ma poi come una fucilata vi stavo per salire sopra. le kumo vanno da dio, anche le tue amate S03 accelerando in quel modo avrebbero slittato!!!

Ehehe sì lo so fabio, ma è sempre bello pigliare per il Kumho :culo) :culo)

:crepap)

leggi qua

http://www.kumho-euro.com/news/news041001.html

io ho propio le KH11
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top