Faremo in modo che quella scritta sul piper recitante <b>"Occhio a Leluzzo che con un altra sta facendo il merluzzo" </b> viaggi in zona della tua morosa..... :asd) :asd) :asd)
SilvioX147":16j3zzg8 ha detto:Saluto al neo-arrivato (colui che pagherà giovedi sera) e a Dado che si è perso ed è sbucato a salutare pure a noi !! che omo che omo !!! :asd) :asd) :asd)
Shynji":2gc97olf ha detto:@Fede non so se ti sei accorto che quando santo ha fatto il ripresino al semaforo ho lasciato li un pò di gomma e poi via come un proiettile!!!
SilvioX147":3n3a1eh5 ha detto:Quel ramo del lago di kumho....... :crepap) :crepap) :crepap)
SilvioX147":gw1h71pj ha detto:Ambarabà cici coco 3 civette sul kumho, che facevano l'amore.....
lele1975":1nl3brc5 ha detto:Shynji":1nl3brc5 ha detto:lele1975":1nl3brc5 ha detto:forse non ci sono
come ho anticipato a xantino esco con un'amica...
la portero' forseeee al totem o a cascina
allora scusa portale a barcelò.... se no veniamo noi al totem o cascina
e' timida...
e poi non devo far sapere niente :asd) :asd) emh emh
hai gia' capito
Resnick":1ltxqys6 ha detto:Ciao a tutti!
Oggi ho ricominciato in uni, che voglia! :wall)
Benvenuto Lucacri, ho visto un paio di volte la tua nasona al politecnico... :ciao)
Shynji":1ltxqys6 ha detto:@Fede non so se ti sei accorto che quando santo ha fatto il ripresino al semaforo ho lasciato li un pò di gomma e poi via come un proiettile!!!
Ehehe ce ne siamo accorti sì, il rumore di gomme fischianti veniva da qualche metro troppo indietro... :asd)
Dai tanto sono le kumho scannale e metti qualcosa di serio :culo)
Shynji":1j619xjt ha detto:si arrivava da dietro perchè ha perso tempo a slittare ma poi come una fucilata vi stavo per salire sopra. le kumo vanno da dio, anche le tue amate S03 accelerando in quel modo avrebbero slittato!!!
SilvioX147":2tgy0o4t ha detto:Ambarabà cici coco 3 civette sul kumho, che facevano l'amore.....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sorman147":7lq9ejjt ha detto:a parte gli scherzi io le kumho le ho prese veramente e devo montarle in settimana.. :ka)
non so ancora con precisione e il modello...tra queste due penso però
Resnick":3esf1kpa ha detto:Shynji":3esf1kpa ha detto:si arrivava da dietro perchè ha perso tempo a slittare ma poi come una fucilata vi stavo per salire sopra. le kumo vanno da dio, anche le tue amate S03 accelerando in quel modo avrebbero slittato!!!
Ehehe sì lo so fabio, ma è sempre bello pigliare per il Kumho :culo) :culo)
:crepap)