secci":iwknobnd ha detto:non approfittate però mentre ho il :backb) fuori dalla portiera :crepap) :crepap) :crepap)
Meno male che non ti è successo in romania... :asd) :asd)
secci":iwknobnd ha detto:non approfittate però mentre ho il :backb) fuori dalla portiera :crepap) :crepap) :crepap)
SilvioX147":epn8w2lp ha detto:Anche io fatto salto al barbiere, da domani 2 giorni di convegni in divisa, che palleeeee :evil: :mecry2) :mecry)
SilvioX147":4nfbzbeu ha detto:criniera ???
SilvioX147":262gplxt ha detto:Ma un do<b>khume</b>nto fotografico non cè ??? :asd) :asd)
giangirm":3ezox2ku ha detto:vedo che i tepori primaverili non tardano a farsi sentire nel Mi&Bri alcoholic team
Resnick":33vge8zg ha detto:Me n'è venuta (asd asd) in mente un'altra: Khumshot :crepap) :crepap) :crepap)
secci":23wizz9j ha detto:alle 9.00 ero al casello di peschiera...visto che gli altri stavano arrivamendo mi son preparato.....ero fuori dalla macchina e mi specchiavo :asd) ...ad un certo punto sento arrivare una macchina, mi giro ed era la stradale...... :sarcastic) .....tempo di rigirarmi e uno di loro già :crepap) :crepap) :crepap) mi ha detto: tutto bene? ...si, si, grazie....arrivederci allora :OK)
mostromeccanico":1vwowxg5 ha detto:Attendiamo diapositiva del pargheggiatore del Garda :X)