Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
eccomi nuovamente tra voi dopo la brutta botta (emotiva) di ieri...
purtroppo non potrò essere con voi nel paese dei Balocchi, sarà per la prossima.
Avrei bisogno di un favore: a balocco "147_tff_1975" porterà dei tappetini alfa neri con bordo rosso pour moi, a chi posso dare i soldi per fare lo scambio lì?
Grazie raga, divertitevi anche per me, poi voglio un mega-resoconto dell'evento e vi interrogherò uno a uno ;) :sarcastic)
 
Re: ciao ragazzi...

mostromeccanico":1w18s0ih ha detto:
mi siete mancati....

Scusate se per un po' di giorni non ho potuto partecipare al delirio di questa discussione, ma me ne succedono una dietro l'altra.

Poi magari vi racconterò.... :(

Sono davvero depresso...

adesso controllo per la birretta, ma se è di giovedì io non posso venire...

Ciao ciao
Ehi cosa succede????
Sai che se hai bisogno basta un colpo di telefono :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Tieni duro: vedrai che passa!!!

Bye
Kis :mad2)
 
Re: ciao ragazzi...

mostromeccanico":2vwm6laq ha detto:
mi siete mancati....

Scusate se per un po' di giorni non ho potuto partecipare al delirio di questa discussione, ma me ne succedono una dietro l'altra.

Poi magari vi racconterò.... :(

Sono davvero depresso...

adesso controllo per la birretta, ma se è di giovedì io non posso venire...

Ciao ciao

e se giovedì nn puoi facciamo ANCHE un altro giorno...
va' che vengo a prenderti a casa con la bottiglia di Pampero già in mano!
MI RACCOMANDO!!!! :fluffle)
 
mostromeccanico":3t7o6m2f ha detto:
Scusate se per un po' di giorni non ho potuto partecipare al delirio di questa discussione, ma me ne succedono una dietro l'altra.

Sono davvero depresso...
Spero non sia nulla di grave :fluffle) a presto ! :fluffle)
 
Joe":2ov840vf ha detto:
Ciao ragazzi,
eccomi nuovamente tra voi dopo la brutta botta (emotiva) di ieri...
purtroppo non potrò essere con voi nel paese dei Balocchi, sarà per la prossima.
Avrei bisogno di un favore: a balocco "147_tff_1975" porterà dei tappetini alfa neri con bordo rosso pour moi, a chi posso dare i soldi per fare lo scambio lì?
Grazie raga, divertitevi anche per me, poi voglio un mega-resoconto dell'evento e vi interrogherò uno a uno ;) :sarcastic)

Se vuoi te li prendo io, ma non è ancora sicuro che tu non riesca a venire con noi...non si sa mai, magari qualcuno rinuncia o mamma Alfa chiude un occhio o qualche super mod intercede per te! Cmq ne parliamo giovedì... :OK)
 
Re: ciao ragazzi...

mostromeccanico":zjmhhbzy ha detto:
Sono davvero depresso...
Davide mi dispiace un sacco! :( se hai bisogno di qualsiasi cosa hai il mio numero! :hone) Dai passa a trovarci giovedì! :celebrate)
 
azz

davide

che e' successo di così depressivo..
di solito sei sempre di ottimo umore.
confessati davanti al M&B
ti terremo noi o meglio ti sosterremo noi :OK)
 
Re: ciao ragazzi...

mostromeccanico":2rdnp7o5 ha detto:
secci":2rdnp7o5 ha detto:
mostromeccanico":2rdnp7o5 ha detto:
Sono davvero depresso...

:fluffle) :fluffle)

Grazie per oggi, credo che mi tornerai ancora utile...prepara fattura...

:grazie) :grazie) :grazie)

prepara la fattura???? :fuori) :fuori) :fuori) ....mica sono Vanna Marchi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Azz!! Ma quanto scrivete??

Beh, almeho ho qualcvosa da leggere...

Mostro ma che succede?? La nostra mascotte porta-allegria è depressa??
Dai cerca di essere dei nostri domani che ti tiriamo su il morale!!
(spero comunque che non sia nulla di grave...altrimenti ci sto a fare una figuraccia...
:hail) )
 
Dave":14xm4tku ha detto:
Joe":14xm4tku ha detto:
Ciao ragazzi,
eccomi nuovamente tra voi dopo la brutta botta (emotiva) di ieri...
purtroppo non potrò essere con voi nel paese dei Balocchi, sarà per la prossima.
Avrei bisogno di un favore: a balocco "147_tff_1975" porterà dei tappetini alfa neri con bordo rosso pour moi, a chi posso dare i soldi per fare lo scambio lì?
Grazie raga, divertitevi anche per me, poi voglio un mega-resoconto dell'evento e vi interrogherò uno a uno ;) :sarcastic)

Se vuoi te li prendo io, ma non è ancora sicuro che tu non riesca a venire con noi...non si sa mai, magari qualcuno rinuncia o mamma Alfa chiude un occhio o qualche super mod intercede per te! Cmq ne parliamo giovedì... :OK)

Grazie Dave, poi ci mettiam d'accordo domani :fluffle)
Per quanto riguarda Balocco ti rispondo con una citazione dell'agente Gridelli ne "il commissario LoGatto":
Tedescona arrapata:" ...e tu non essere capace di fare 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ???"
Gridelli: "Questa è F A N T A S I E N S A !"
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Joe":zbmhk3bq ha detto:
citazione dell'agente Gridelli ne "il commissario LoGatto":
Tedescona arrapata:" ...e tu non essere capace di fare 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ???"
Gridelli: "Questa è F A N T A S I E N S A !"
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Maaaaaaaaaarooooooonnnnabenenedettadelllllll'incoroneta!
 
ferie

Biondi (e mori :asd) ) !
Stasera volo a Roma e domani riprendo la nasona, ci facciamo un viaggetto qui :nod)
stemma_sicilia.jpg

sapete cos'è vero?

Mi sa che non mi collego da domattina a mercoledì sera :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:ciao)
 
Dave":d3njp2fj ha detto:
Joe":d3njp2fj ha detto:
Ciao ragazzi,
eccomi nuovamente tra voi dopo la brutta botta (emotiva) di ieri...
purtroppo non potrò essere con voi nel paese dei Balocchi, sarà per la prossima.
Avrei bisogno di un favore: a balocco "147_tff_1975" porterà dei tappetini alfa neri con bordo rosso pour moi, a chi posso dare i soldi per fare lo scambio lì?
Grazie raga, divertitevi anche per me, poi voglio un mega-resoconto dell'evento e vi interrogherò uno a uno ;) :sarcastic)

Se vuoi te li prendo io, ma non è ancora sicuro che tu non riesca a venire con noi...non si sa mai, magari qualcuno rinuncia o mamma Alfa chiude un occhio o qualche super mod intercede per te! Cmq ne parliamo giovedì... :OK)

Pare che si sia avverata la mia profezia... :angel) Molto gentilmente 147Nos cede il suo posto per il Balocco, avendo la possibilità di partecipare con un altro club...quindi passerebbe al 66°in lista ovvero il primo delle "riserve": Joe
E' fattibile la cosa, vero Mods??? :worship) Sapete bene quanto ci tenesse Joe ad essere dei nostri al Balocco... :X)
Ho appena letto che la cosa non è così automatica ma Mike se ne occupera e sono certo farà il poissibile! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top