Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ihih

lele1975":14460zhv ha detto:
Resnick":14460zhv ha detto:
Pensavo che ormai è inappropriato chiamarle "Birrette", dovremmo chiamarle "Pamperate" o qualcosa del genere :asd) :asd)
parla per te fede....
tu e xanto siete gli assaggiatori di pampero :sarcastic)
io ormai invecchio e il mio fegato risente degli anni bui :asd)

ma dai sempre io e xanto i marci :asd) :asd) :asd)

a proposito, date un'occhiata qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Venerdì sera a peschiera con i truzzi&co... io ci vado, qualcuno VIENE (asdasd) con me?
 
sono già stato su (asd asd) domenica

sarebbe bello andare anche domani sera da maximilia (senza N)...soprattutto per la sua amica, che gli piace dalla (il cantante)

però quando vado da loro, poi, mi fermo a dormi in B&B a mantova perchè se ne esce devastati e meglio non prendersi rischi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
 
secci":6y4achyf ha detto:
sono già stato su (asd asd) domenica

sarebbe bello andare anche domani sera da maximilia (senza N)...soprattutto per la sua amica, che gli piace dalla (il cantante)

però quando vado da loro, poi, mi fermo a dormi in B&B a mantova perchè se ne esce devastati e meglio non prendersi rischi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

eh madonna è così un delirio con loro? :asd) :asd)
domani sera non ci sono e poi non mi sembra il caso di andare fin là per 2 sere di seguito...
 
Ferrari day

Qualcuno per caso domenica ha intenzione d'andarci? Io un pensierino ce lo sto faqcendo anche se 30 eurozzi non sono pochi :( :(

Bye
Kis :mad2)
 
toretto1":1mv6f5fn ha detto:
Ho letto solo ora del raduno al balocco.

sapete se c'è ancora posto?? :confusbig)

ciao Andrea! purtroppo è stata una battaglia, i posti totali erano pochissimi e i primi iscritti hanno avuto la meglio...
ormai direi che è impossibile nel senso che se anche qualcuno rinunciasse ce ne sono altri in attesa...

mi spiace! :mecry2)
 
ciao ragazzi...

mi siete mancati....

Scusate se per un po' di giorni non ho potuto partecipare al delirio di questa discussione, ma me ne succedono una dietro l'altra.

Poi magari vi racconterò.... :(

Sono davvero depresso...

adesso controllo per la birretta, ma se è di giovedì io non posso venire...

Ciao ciao
 
Re: Ferrari day

Kis":2xytt7r1 ha detto:
Qualcuno per caso domenica ha intenzione d'andarci? Io un pensierino ce lo sto faqcendo anche se 30 eurozzi non sono pochi :( :(

Bye
Kis :mad2)


Presente!!!
io ti accompagno volentieri!!1
ci stavo già pensando... volevo vedere bene da vicino anche le maserati GT trofeo (durante la giornata del Ferrari Day ci sono anche le finali del maserati cup)

:OK) :OK)
 
Re: ciao ragazzi...

mostromeccanico":1jhd9e23 ha detto:
mi siete mancati....

Scusate se per un po' di giorni non ho potuto partecipare al delirio di questa discussione, ma me ne succedono una dietro l'altra.

Poi magari vi racconterò.... :(

Sono davvero depresso...

adesso controllo per la birretta, ma se è di giovedì io non posso venire...

Ciao ciao

:sgrat) :sgrat)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: Ferrari day

Xanto.net":3dgnr8qe ha detto:
Kis":3dgnr8qe ha detto:
Qualcuno per caso domenica ha intenzione d'andarci? Io un pensierino ce lo sto faqcendo anche se 30 eurozzi non sono pochi :( :(

Bye
Kis :mad2)


Presente!!!
io ti accompagno volentieri!!1
ci stavo già pensando... volevo vedere bene da vicino anche le maserati GT trofeo (durante la giornata del Ferrari Day ci sono anche le finali del maserati cup)

:OK) :OK)

dove lo fanno?
 
Re: Ferrari day

Shynji":1ld4lkc8 ha detto:
Xanto.net":1ld4lkc8 ha detto:
Kis":1ld4lkc8 ha detto:
Qualcuno per caso domenica ha intenzione d'andarci? Io un pensierino ce lo sto faqcendo anche se 30 eurozzi non sono pochi :( :(

Bye
Kis :mad2)


Presente!!!
io ti accompagno volentieri!!1
ci stavo già pensando... volevo vedere bene da vicino anche le maserati GT trofeo (durante la giornata del Ferrari Day ci sono anche le finali del maserati cup)

:OK) :OK)







dove lo fanno?


Autodromo di Monza...
 
Re: ciao ragazzi...

mostromeccanico":2o4rtm5j ha detto:
mi siete mancati....

Scusate se per un po' di giorni non ho potuto partecipare al delirio di questa discussione, ma me ne succedono una dietro l'altra.

Poi magari vi racconterò.... :(

Sono davvero depresso...

e che ti è successo? tranqui che ci siamo noi :fluffle) :fluffle) :fluffle)
stammi su dai.... :OK)
ciao :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top