Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":2j1dz4nj ha detto:
iiii che palle sto' motore......

ps: (ti da' un minimo di garanzia sull'ultimo lavoro fatto)

che palle però....
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

no perchè dice che non centra nulla con l'altra volta, perchè l'altra volta mi ha rifatto solo pistoni e bielle
 
Ragazzi!
sieta caldi!? come vi invidio che andate a girare a Monza!
iop non ho dormito una cippa, mi sono svegliato decine di volte durante la notte.... con la febbre, porca p£$£""na :(

Shinji, non sai quanto mi dispiaccia per la tua 147
 
Buongiorno a tutti!!
Nasona lavata, anche se non con grande cura, e pronta per la pista. Anzi, adesso devo passare dal benzinaio per alzare la pressione delle gomme.

A dopo.
Bye
Kis :mad2)
 
Buona sera ragazzi!
Mi viene da :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) !
Turbina KO!
Qualcuno mi sa dire a cosa vado in contro?
Ho addosso una tristezza!
BYE
 
maursve":29h1wc3q ha detto:
Buona sera ragazzi!
Mi viene da :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) !
Turbina KO!
Qualcuno mi sa dire a cosa vado in contro?
Ho addosso una tristezza!
BYE

Non saprei... dipende da molte cose, potrebbe essere andata in protezione, causa rottura di qualche sonda o altro..

Poi garanzia & C... Se c'è ancora, altrimenti ne monterei una maggiorata...
 
Anch'io problema post-pista: all'uscita dal parco di monza sentiamo con fabio un rumorino strano, qualcosa che sbatte. Mi fermo e c'è la cinghia (l'unica in vista, nella parte sinistra guardando il motore...non so cosa sia, ditemelo voi :( ) che si sta sfilacciando.
Grazie a riccardo e silvio per averci seguito per un pezzo. ;)
Il rumore ora non c'è più perchè i residui si sopno staccati ma la cinghia è messa male, manca un pezzetto su di un lato.
lunedi la porto a far vedere, che cinghia è?
Condizionatore? :ka) :sgrat)
 
Azz ragazzi mi spiace leggere ste cose:

@maurosve: credo proprio che non sia imputabile alla pista dato che ci hai fatto un giro solo a quanto ho capito... Comunque non voglio gufartela ma rompere la turbina non è mai bello per il portafogli... :mecry)

@Joe: dovrebbe essere la cinghia servizi, ma occhio perchè se si rompe rimani senza ogni ausilio compreso servosterzo... Non usarla senza farla sistemare se no poi spacchi anche i tendicinghia e son dolori... :mecry)

In compenso dopo la stiracchiata ai freni mi si è allungata un po' la corsa del pedale, mi sa che ho le pastiglie un pochino cristallizzate, spero sia solo la parte superficiale perchè sono nuove... :swear)
 
E' stata un piacevolissima giornata conosciuta altra gente e rivisti "vecchi" amici, mi dispiace per gli incovenienti tecnici delle Vs. :147) !!!

@Joe, meno male che ti leggo, per la "scorta" mia e di Ricky, tutto :OK)
 
@Resnick : E bravo.. Sfrutta i JTD che tra un po' ti vediamo con il selespeed... :p

Grande giornata.. Non dirmi che Xantuzzo & lele stanno ancora girando... :asd)

Poi con il tempo ci è anadata più che bene...
 
mi spiace per i problemi di cui ho letto...per quanto poco contino le parole

un grazie a tutti per i pensieri, le parole, i passaggi ecc :fluffle) :OK)
 
Azz mi spiace per i problemi "raccolti" nella giornata di oggi!!

@ Res: ho il tuo stesso problema: la frenata si è allungata un po'. Considerando che anche le mie pastiglie sono nuove, mi auguro sia solo un problema passeggero :tiè)

Mi spiace essere andato via senza aver salutato tuti, ma avevo un impegno e vi ho un po' persi di vista :ciao)

Bye
Kis :mad2)
 
Resnick ha detto:
Azz ragazzi mi spiace leggere ste cose:



In compenso dopo la stiracchiata ai freni mi si è allungata un po' la corsa del pedale, mi sa che ho le pastiglie un pochino cristallizzatequote]

Stesso inconveniente! :KO)
In compenso mi si sono rovinate meno del previsto le gomme, mi sa che vado avanti fino a fine mese! :D
Per il resto, grandissima giornataaaaa!!!! :A)

@ tutti quelli con problemi alla macchina: :fluffle)
mi dispiace un sacco!
 
maursve":2d0eihc2 ha detto:
Buona sera ragazzi!
Mi viene da :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) !
Turbina KO!
Qualcuno mi sa dire a cosa vado in contro?
Ho addosso una tristezza!
BYE


ciao!
azz mi spiace...
perchè dici andata?
hai avaria controllo motore?
lasciala ferma e poi riaccendila e lasciala girare al minimo 10 minuti...
sennò, stacca la batteria 10 minuti, poi la riattacchi, dai il quadro che fa il check, spegni il quadro, la accendi e la fai girare al min 10 minuti....

può essere che nel "tirarla" hai avuto una sovrapressione (apre la valvola e va in protezione)
speriamo...
:tiè)
 
azz. che epidemia di 147 in questo periodo :tiè) :tiè) :tiè)

comunque bella giornata e grazie ancora a Joe che si è sbattuto per venirmi a prendere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top