Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ed occi qui: sono in ufficio anche oggi... La tortura dura fino alle 20:00 :mecry)

@tata: ad averlo saputo prima mi portavo il nescafe' :asd)
 
Buongiorno giuovini!

Sono appena tornato da Ivrea dove ho visto quella che se tutto va bene sarà la mia futura macchina...

Ora rimane "solo" da vendere la mia, aiutatemi!!!
:help)

:ciao)
 
Resnick":1l6feqne ha detto:
Buongiorno giuovini!

Sono appena tornato da Ivrea dove ho visto quella che se tutto va bene sarà la mia futura macchina...

Ora rimane "solo" da vendere la mia, aiutatemi!!!
:help)

:ciao)

Allora com'è la futura Selespeed ??
 
lelesch81":jqn9xr7v ha detto:
Allora com'è la futura Selespeed ??

Tutto regular, nero fuoco + pelle rossa :love), set di gomme invernali da 16" nuove di zecca + cerchi del GTV in aggiunta agli sport 16" gommati, terminale CSC ovale.

L'impianto GPL è incredibile, in effetti dopo mezzora di prova non sono riuscito a percepire la differenza andando a benzina e a gas... :ka)

Il cambio SS l'avevo già provato ma ogni volta è una goduria buttar giù tutto e dare il "doppio click" 5^ -> 3^, con il proprietario che faceva strane facce... :asd) :asd)


Ottimo ottimo, devo solo vendere la mia... :wall)
 
Buona sera ragazzi!
La mia 147 è ferma dal DOTTORE!
La turbina gira ma sopra i 2000 giri fa rumori raccapriccianti e nn spinge nemmeno un pochino.
Diciamo che la velocità di punta è di circa 60 Km/h! Mica male!
Domani mi diranno la diagnosi!
Speriamo in bene
Buona serata
MAURO
 
maursve":rg543qte ha detto:
Buona sera ragazzi!
La mia 147 è ferma dal DOTTORE!
La turbina gira ma sopra i 2000 giri fa rumori raccapriccianti e nn spinge nemmeno un pochino.
Diciamo che la velocità di punta è di circa 60 Km/h! Mica male!
Domani mi diranno la diagnosi!
Speriamo in bene
Buona serata
MAURO

:fluffle) facci sapere
 
Resnick":3u1ypwey ha detto:
lelesch81":3u1ypwey ha detto:
Allora com'è la futura Selespeed ??

Tutto regular, nero fuoco + pelle rossa :love), set di gomme invernali da 16" nuove di zecca + cerchi del GTV in aggiunta agli sport 16" gommati, terminale CSC ovale.

L'impianto GPL è incredibile, in effetti dopo mezzora di prova non sono riuscito a percepire la differenza andando a benzina e a gas... :ka)

Il cambio SS l'avevo già provato ma ogni volta è una goduria buttar giù tutto e dare il "doppio click" 5^ -> 3^, con il proprietario che faceva strane facce... :asd) :asd)


Ottimo ottimo, devo solo vendere la mia... :wall)

è propio un bell'affare... speriamo che riesci a dar dentro la tua
 
Giorno ragazzi e buona settimana....per gli innamorati oggi grande giornata, per gli altri ammucchiata selvaggia, olèèè :asd) :asd) :asd)
 
Giorno carissima
smilieballoon.gif
 
Domanda!
Se quest'oggi mi dicono che c'è la turbina da sostituire, ho sentito dire che potrei anche metterne una un po più grossina.
Mi confermate questa cosa o è meglio che opti per quella originale?
Se può essere per quella più grossa, c'è qualcuno di voi che mi può dare delle dritte? Io sono altamente ignorante in materia!
BYE
 
maursve":1mu8tu0o ha detto:
Domanda!
Se quest'oggi mi dicono che c'è la turbina da sostituire, ho sentito dire che potrei anche metterne una un po più grossina.
Mi confermate questa cosa o è meglio che opti per quella originale?
Se può essere per quella più grossa, c'è qualcuno di voi che mi può dare delle dritte? Io sono altamente ignorante in materia!
BYE

Buon giorno a tutti... Pistoioli.... :asd)

Per la turbina chiedi a lele... :culo)
 
Ciao Riky, si direi che facciamo colazione, ma stavolta le brioches le porti tu!!!
Per maurve, mi spiace ma io nn posso aiutarti...di qllo nn me ne intendo... chiedi a ns esperti del caso...o metti una discussione anceh nella sezione discussioni 147...in bocca al lupo, e spero nn si debba arrivare fino a là...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top