giangirm":2j2kat1j ha detto:io sto morendo di sonno :cry:Resnick":2j2kat1j ha detto:Siete carichi per domani?
Meno male che non devi guidare :asd) :asd)
giangirm":2j2kat1j ha detto:io sto morendo di sonno :cry:Resnick":2j2kat1j ha detto:Siete carichi per domani?
stanotte sì però :asd)Resnick":neg3qu5j ha detto:giangirm":neg3qu5j ha detto:io sto morendo di sonno :cry:Resnick":neg3qu5j ha detto:Siete carichi per domani?
Meno male che non devi guidare :asd) :asd)
giangirm":gd15kqdr ha detto:stanotte sì però :asd)
squalettoge":3328ek7w ha detto:come e' il meteo li... a parte il freschino... ghiaccia il mattino?
Valerio1976":1yimy82f ha detto:non ricordo se nell'autodromo si ha la possibilità di controllare la pressione delle gomme :confusbig) ,almeno dopo la sessione in pista e dopo averle fatte raffreddare ripristino la pressione normale di esercizio....
Ne sapete niente voi?
squalettoge":4m20ch5t ha detto:come e' il meteo li... a parte il freschino... ghiaccia il mattino?
squalettoge":uklwbweh ha detto:... ghiaccia il mattino?
lele1975":7ljwibmh ha detto:@mostro ..io mi dovrei trovare con toretto alle 9:15 a missaglia
...azz non so in che via abiti.... c'e nessuno che me lo va a chapa'?
Resnick":cep9j0ik ha detto:Raga ho sentito al telefono fabio che è disperato perchè il suo motore si è piantato di nuovo... :mecry)
Appena portata da balduzzi per il controllo del rumoraccio, esce, cambia olio e... CRACK SBANG BOOM --> insuff. pressione olio e motore piantato... :splat)
Massima solidarietà a Fabietto, altro che viaggio a Lourdes... :fluffle)
mostromeccanico":k9azj3li ha detto:lele1975":k9azj3li ha detto:@mostro ..io mi dovrei trovare con toretto alle 9:15 a missaglia
...azz non so in che via abiti.... c'e nessuno che me lo va a chapa'?
A misaglia dove?? Mi ci faccio portare dal papy, altrimenti ti mando in pvt l'indirizzo..dovrebbe essere mappato sul navigator, oppure ci troviamo davanti all'agenzia di viaggi di Veduggio
Dimmi tu...