Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resnick":y28ono6k ha detto:
Raga ho sentito al telefono fabio che è disperato perchè il suo motore si è piantato di nuovo... :mecry)

Appena portata da balduzzi per il controllo del rumoraccio, esce, cambia olio e... CRACK SBANG BOOM --> insuff. pressione olio e motore piantato... :splat)

Massima solidarietà a Fabietto, altro che viaggio a Lourdes... :fluffle)

:?: :?: :?: non ci credo :schok) :schok) :schok)
Non era per menare sfiga ma il rumore di ieri sera non mi piaceva per nulla :(
 
mostromeccanico":3bppvvs6 ha detto:
Che rumore? :confusbig)

Sui 2000 giri faceva un rumoraccio percussivo come se le valvole toccassero il cielo del pistone... :eek:o)

A quanto pare è il variatore di fase che non funziona bene e da' un grado di anticipo ad un albero a camme...
 
Valerio1976":kvt14721 ha detto:
non so la dinamica di oggi ma se si è impiantato il motore per mancanza olio non dipende sicuramente da quel rumore.....
Bho aspettiamo news.
Un :fluffle) a Fabio

No non era mancanza d'olio, aveva appena fatto il cambio col pieno di olio nuovo... Il messaggio appare quando spacchi e quindi perde pressione immagino... Non ha rotto perchè ha perso pressione.
 
@ Fabio: :fluffle) :fluffle) Mi spiace da morire! cavolo quel rumore ieri sera era veramente preoccupante!

Tutti pronti per domani? :drive) Spero di riprendermi: ho un sonno incredibile :sleep2)

Bye
Kis :mad2)
 
Re: in piazza a missaglia dove ci sono i portici , la chiesa e la banca intesa..

lele1975":3jhfka38 ha detto:
mostromeccanico":3jhfka38 ha detto:
lele1975":3jhfka38 ha detto:
@mostro ..io mi dovrei trovare con toretto alle 9:15 a missaglia
...azz non so in che via abiti.... c'e nessuno che me lo va a chapa'?

A misaglia dove?? Mi ci faccio portare dal papy, altrimenti ti mando in pvt l'indirizzo..dovrebbe essere mappato sul navigator, oppure ci troviamo davanti all'agenzia di viaggi di Veduggio

Dimmi tu...

in piazza a missaglia dove ci sono i portici , la chiesa e la banca intesa..
capito piuì' o meno... ?

leggo ora di fabio... non ci credo! :?:
dimmi che e' un sogno.... :mecry)
massima solidarietà fabione... ma che e' successo di preciso?
ma il motore era mika nuovo? ancora come l'altra volta??? impossibile!
:mecry2)

mi faccio trovare anche io li oppure ci troviamo giù a monza ...vedo domani mattina.. :OK)
 
ok

domattina ore 9:15 piazza missaglia
presenti:


toretto
io
mostro
riccardo (l'amico di xanto)
sorman ?
:OK)

@fabio fatti sentire... siamo tutti preokkupati :mecry)
 
grazie a tutti ragazzi.. sono giu che più giu non si può... :mecry2) :mecry)

in pratica fatta in breve baldizzi pensa)poi quando apre il motore sapre bene) che si è rotta la pompa dell'olio, quindi non andava in pressione l'olio e ha fuso.... bo non so...

la macchina andava che era un gioiello, aveva solo una perdita d'olio da un para olio sull'albero motore. cambiato quello era a posto, visto che c'era mi ha cambiato anche la cinghia di distribuzione e tendi cinghia. poi il giorno dopo grazie ad una telefonata abbasso la radio e sento un rumore strano che con l'andare avanti è peggiorato finchè oggi non andava a scatti e poi puffff. oggi me la ri guarda e si accorge che quel rumore è il variatore di fase. mi ha detto di riportagliela per cambiarlo perchè subito non poteva assicurandomi che non sarebbe successo nulla se non che faceva rumore.. ma purtroppo il fato mi è stato avverso... mi sono fermato a fare benza.. riparto.. eeeeee CRAKRKRKRKRKKKCCkheKHCHHCRKHKHRK... insufficente pressione olio motore si spegne e bo.. da li in poi morta. il motore è impuntato, giro la chiave e non fa nulla, si abbassa solo la tensione.

se il danno è quello pronosticatomi devo mettere un motore nuovo perchè mi costa meno che ripararlo.

quindi se qualcuno di voi ha agganci, conoscienze o altro e mi trova un 2.0 T.S. nuovo o usato o altro me lo dica..

grazie ancora per il sostegno raga :fluffle)
 
Shynji":2b8ej9xx ha detto:
grazie a tutti ragazzi.. sono giu che più giu non si può... :mecry2) :mecry)

in pratica fatta in breve baldizzi pensa)poi quando apre il motore sapre bene) che si è rotta la pompa dell'olio, quindi non andava in pressione l'olio e ha fuso.... bo non so...

la macchina andava che era un gioiello, aveva solo una perdita d'olio da un para olio sull'albero motore. cambiato quello era a posto, visto che c'era mi ha cambiato anche la cinghia di distribuzione e tendi cinghia. poi il giorno dopo grazie ad una telefonata abbasso la radio e sento un rumore strano che con l'andare avanti è peggiorato finchè oggi non andava a scatti e poi puffff. oggi me la ri guarda e si accorge che quel rumore è il variatore di fase. mi ha detto di riportagliela per cambiarlo perchè subito non poteva assicurandomi che non sarebbe successo nulla se non che faceva rumore.. ma purtroppo il fato mi è stato avverso... mi sono fermato a fare benza.. riparto.. eeeeee CRAKRKRKRKRKKKCCkheKHCHHCRKHKHRK... insufficente pressione olio motore si spegne e bo.. da li in poi morta. il motore è impuntato, giro la chiave e non fa nulla, si abbassa solo la tensione.

se il danno è quello pronosticatomi devo mettere un motore nuovo perchè mi costa meno che ripararlo.

quindi se qualcuno di voi ha agganci, conoscienze o altro e mi trova un 2.0 T.S. nuovo o usato o altro me lo dica..

grazie ancora per il sostegno raga :fluffle)

:smilie_f)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top