Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, sono vecchio. Va bene! :eek:ld) :eek:ld)
Ma mi accorgo solo adesso che Xanto è diventato consigliere!!
Complimenti :bravo)

Ma quando è successo?

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":dtgvrlhi ha detto:
Ok, sono vecchio. Va bene! :eek:ld) :eek:ld)
Ma mi accorgo solo adesso che Xanto è diventato consigliere!!
Complimenti :bravo)

Ma quando è successo?

Bye
Kis :mad2)


:crepap) :crepap) :crepap)
ma va là ma va là....

...solo un mese è giù di lì....
:muaha) :muaha)

ps: facciamo a cambio??? :muaha) :muaha)
 
Xanto.net":2gk0tlgg ha detto:
Kis":2gk0tlgg ha detto:
Ok, sono vecchio. Va bene! :eek:ld) :eek:ld)
Ma mi accorgo solo adesso che Xanto è diventato consigliere!!
Complimenti :bravo)

Ma quando è successo?

Bye
Kis :mad2)


:crepap) :crepap) :crepap)
ma va là ma va là....

...solo un mese è giù di lì....
:muaha) :muaha)

ps: facciamo a cambio :muaha) :muaha)

Adesso regalano titoli così..
:asd)
 
ciao

ragazzi!
leggo degli inconvenienti che vi sono capitati alle vostre nasone..
la mia ora fa un rumorino dietro come mi diceva spingi puo' essere dovuta alla usura o rottura cuscinetto ruota oltre a dei toc e tunk (dovuti forse alla barra antirollio NT e la gomma posteriore sx usurata per non dire tagliuzzata ai bordi causa tocco passaruota :wall) ...dovro' escogitare qualcosa per le prossime volte.
:ka)

per il resto nessun pb :tiè) ...anche a me un po' di corsa allungatta dei freni ma penso sia dovuto all'usura pastiglie quasi al limite... e le varie avarie controllo motore... :asd) :asd)
ringrazio tutti per la bella giornata e chi e' salito per farmi compagnia :OK)
 
Beh almeno mi rincuora il fatto che non sono il solo con il "problemino" ai freni...

Comunque credo che non ci sia da preoccuparsi molto perchè già dopo averci fatto un 100km stasera la frenata è molto migliorata, quindi credo che si tratti solo del primo strato della pastiglia che si è "cotto" sul disco incandescente dopo esserci fermati...

Si sente un leggero "whooooooa" in frenata, ma nessuna vibrazione quindi non dovrebbero essersi rovinati i dischi...
Sperem... :tiè)
 
Giorno piccoli schummaker padani!

Splende il
sole.jpg
e tira il
vento.jpg
, chi è che bussa a sto
convento.jpg
???

:asd) :asd) :asd)
 
'ngiorno :ciao)
Bella giornata ieri, l'impatto con la pista all'inizio è stato un po' traumatico :asd) poi ci ho preso la mano. :OK)
Ringrazio Fabio per avermi fatto scannare per la gioia di Madame Rinaldi e Mr. Brembo :asd) :fluffle)
L'unica nota dolente è la cinghia servizi che mi sta salutando, per ora regge ma domani vedrò il da farsi (se avete un'officina seria da consigliarmi mi fate un favorone, visti i trascorsi autovaff...ehmm autoladr...insomma avete capito)
Ho letto che è un problema che è capitato a molti intorno ai 40.000km...diciamo che Monza ieri ha dato il colpo finale :ka)
Ancora grazie ai dos amigos Silvio&Ricky :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
buongiorno ragazzi!
oltre all'epidemia d influeza si è scatenata un'epidemia di nasone!?!
io sono a casa, ol febbre e un raffreddore come mai ne ho avuto in vita mia...

in più sono incazzato come biscia con l'agente immobiliare:
avevo appuntamento ieri mattina alle 10 (motivo per cui non sono passato a vedervi all'autodromo) e il tipo ci ha pure tirato il bidone!!
BAST£$%DO!!!!
 
Buongorno! :ciao)
Gran bella giornata ieri!
Grazie a tutti, in particolare a Tata Kia per le briosh VUOTE :culo) e a Resnick per il "passaggio" in pista :OK)

@Joe: Io mi sono trovato bene da Carvillage a Bollate. Cmq il mio meccanico di fiducia rimane Grecogomme Racing a Ciniselo. Probabilmente sono entrambi un po' scomodi per te, ma non ne conosco altri :ka) :fluffle)
 
MOOOoonza

Ciao a tutti!!

Grandiosa giornata ieri :OK)

Erano giusto quei 40 giorni che non uscivo di casa per una giornata intera, ma, devo dire che ieri mi sono riscattato alla grande, mi dispiace solo di non essere potuto venire in compagnia del mio mostriciattolo :mecry2) ...


Ringrazio Lele e Xanto per avermi fatto da autisti personali, e Sorman per il servizio navetta interno all'autodromo :drive)

Devo dire che la Jta è un gran bel mezzo, :jaw) gli mancano solo le cinture di sicurezza a 4 punti per il passeggero :asd)
 
buongiorno a tutti....

o mamma cosa leggo :?: problemini post pista....
A me è andata bene,niente di niente ma avrò anche fatto al limite 5 o 6 giri non di più anche perchè gli ultimi 20 min. me li sono passati al muretto box a chiacchierare con Secci e il mio amico e a sentire la Gta dell'amico di Squaletto :jaw) ...Da paura :OK) .
Bella giornata cmq ,la mia piccola si è comportata bene a parte un fusibile di un'anabagliante bruciato per mia dimenticanza :bonk) .
Non avevo ancora sostituito i fusibili da 10A con quelli da 15A che sono ok per lo spunto dell'accensione dello xenon, e per botta di :culo) sono andati bene fino a ieri....
Cmq oggi giro in Svizzera pieno di benza e giro a Mendrisio al Fox Town.
Ciao a tutti e buona domenica :fluffle)
 
è un mese che ho una lampadina della targa rotta.
ma non riesco a cambiarla, e non trovo la discussione sul forum.

mi sapreste dare qualche dritta?

grazie
 
CIAO ragazzi :ciao) :ciao) ... mi spiace per tutti gli inconvenienti, spero risolvibili in poco tempo e con pochi dindi!
@Shynji.. che sfiga... veramente..massima solidarietà.
@ silviuzzo e twl.... la prox volta portate il cappuccino però...cavolo, la brioche così scialba senza cappuccio da pucciare.. no no no :nono) :nono) :nono)
Bac8 a tutti qll iche ieri causa dispersione non ho salutato e ciao nuovamente a quell iche invece ho salutato!!!
@ secci.. dimenticavo NN MOLLARE!!! :boxe) :member)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top