Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UMH

lele1975":3bd7ttsc ha detto:
la tua idea fede non e' male... ma dimentichi che entro 2 anni verranno le nuove tecnologie.....
idrogeno, acqua metanolo (parlando con l'inglese che ha progettato sto sistema), elettrico ect...
ad esempio ora con acquamist ..33 litri di serbatoio e pieno di diesel 63 litri avro' un'autonomia di 2500 km circa... ad andatura normale con uso urbano e extraurbano...
presenteranno il progetto alla regione lombardia e se passa il discorso euro 3 o 4 ... :OK)

Mah, secondo me ora che diventano d'uso comune cambio macchina 2 volte... :)
 
Veni, vidi, vici :contract) :champion)

Data la sfilza di numeri tutti in positivo, i miei hanno dato il consenso alla manovra, quindi parte la ricerca!

Ragazzi chiedo una mano anche voi, se vedete da qualche parte una 2.0 sola soletta, chiamate il buon resnick che l'adotterà...

:D
 
Resnick":2wgpfyfy ha detto:
Veni, vidi, vici :contract) :champion)

Data la sfilza di numeri tutti in positivo, i miei hanno dato il consenso alla manovra, quindi parte la ricerca!

Ragazzi chiedo una mano anche voi, se vedete da qualche parte una 2.0 sola soletta, chiamate il buon resnick che l'adotterà...

:D

ok ingordo :culo) , sento la mia officina autorizzata in questi giorni e poi ti dico se trovo qlke cosa.... :OK)
Ciao Newbenza :asd)
 
SilvioX147":3qnqwp8u ha detto:
Fede dammi prezzo massimo, anno, e KM cosi ti posso sderenare la grande rete ! :D

Grazie ragazzi :OK)

Allora max 14.000 euro, imm. minimo 2002 max 50000 km o giù di lì insomma... ;)

Trovamela Grigio Africa, 3 porte, selespeed col connect e poi ti sposo :D
 
Resnick":3qv3qvs4 ha detto:
SilvioX147":3qv3qvs4 ha detto:
Fede dammi prezzo massimo, anno, e KM cosi ti posso sderenare la grande rete ! :D

Grazie ragazzi :OK)

Allora max 14.000 euro, imm. minimo 2002 max 50000 km o giù di lì insomma... ;)

Trovamela Grigio Africa, 3 porte, selespeed col connect e poi ti sposo :D

azz di poche pretese :p .
Se trovo qlke cosa ti informo :OK)
 
wow

fede
davvero ti converti al benza?
:D
certo che sei bravo a convincere i tuoi
puoi convincere anche i miei per la brera? :asd) :asd)
 
Re: wow

lele1975":214su560 ha detto:
fede
davvero ti converti al benza?
:D
certo che sei bravo a convincere i tuoi
puoi convincere anche i miei per la brera? :asd) :asd)

Beh appena ha sentito 500 euro all'anno in meno di carburante, assicurazione e tagliandi e 1000 euro cash li ho convinti...
I conti li ho fatti bene :nod)
 
Re: wow

Resnick":26qng0wj ha detto:
lele1975":26qng0wj ha detto:
fede
davvero ti converti al benza?
:D
certo che sei bravo a convincere i tuoi
puoi convincere anche i miei per la brera? :asd) :asd)

Beh appena ha sentito 500 euro all'anno in meno di carburante, assicurazione e tagliandi e 1000 euro cash li ho convinti...
I conti li ho fatti bene :nod)

complimenti
ma per curiosità era un'idea balenata da tempo oppure... ieri sera parlandone per scherzo tra 2 cuba e notte insonne?? :scratch) :scratch)
 
Re: wow

lele1975":jfev43ck ha detto:
complimenti
ma per curiosità era un'idea balenata da tempo oppure... ieri sera parlandone per scherzo tra 2 cuba e notte insonne?? :scratch) :scratch)

No, balenava da tempo...
Ma l'illuminazione del GPL è arrivata in questi giorni e ieri parlandone mi sono convinto... :yep)
 
Fede preparami un prospetto simile per una GTA con soli "pro", che sia semi-credibile e scritto in linguaggio aulico, se convince mio padre mi faccio nominare papa e poi ti faccio santo :crepap) :asd)
 
Joe":3mzs7vem ha detto:
Fede preparami un prospetto simile per una GTA con soli "pro", che sia semi-credibile e scritto in linguaggio aulico, se convince mio padre mi faccio nominare papa e poi ti faccio santo :crepap) :asd)

Hihihi lì è un po' dura, neanche io posso... :asd)
Comunque ragazzi a parte gli scherzi guardate che se vendita e acquisto vanno come devono ci risparmio veramente 1000 euro subito e 500 all'anno in meno eh?
Non è che mi sono intortato i genitori, i fatti parlano chiaro :D
 
Re: eh silviuzzo

Resnick":3s9dxwvx ha detto:
lele1975":3s9dxwvx ha detto:
a propo' spiegami l'idea di ieri sera... benzina, sparo, cv.... dimmi tutto :hail)

L'idea in fase embrionale è questa:
- Tra la mia car e una selespeed della stessa età ci sono 2000 euro di differenza a mio vantaggio.
- Vendo la mia e prendo la 2.0 selespeed.
- Con 1000 euro più 650 di incentivi statali monto il GPL.
- Ho 1000 euro in tasca per scarico, filtro, assetto e spoiler.
- Spendo quasi la metà di adesso in benza/gpl
- Pago meno di assicurazione RC (benza) e furto (vale meno)
- Risparmio su tagliandi
- Circolo sempre anche con i blocchi

---> ho sotto il culo un 2.0 benza selespeed messo giù come la mia vecchia senza aver sborsato una lira e risparmiandoci pure

A grandi linee l'idea è questa, sono gasato :D

Puoi anche riciclarti il connect... :asd) Altrimenti sai a chi darlo... :crepap)
 
Re: eh silviuzzo

lelesch81":urahn0tf ha detto:
Puoi anche riciclarti il connect... :asd) Altrimenti sai a chi darlo... :crepap)

Seriamente, vieni da me, te lo smonti, mi monti l'autoradio originale e mi molli 1000 euro.
Affare fatto :D
 
Re: eh silviuzzo

Resnick":23qvchal ha detto:
lelesch81":23qvchal ha detto:
Puoi anche riciclarti il connect... :asd) Altrimenti sai a chi darlo... :crepap)

Seriamente, vieni da me, te lo smonti, mi monti l'autoradio originale e mi molli 1000 euro.
Affare fatto :D

fa bene questa??? 3p è tre porte... 2002 è 2002... 20.000km...
rossa 12.500
(http://www.gruppofassina.it/fassina/usato.jsp)

http://www.automobili.com/portale/Auto_ ... 9&Pagina=1


:culo) :culo) :asd) :asd) :elio) :elio)
 
Re: eh silviuzzo

Resnick":20k809jf ha detto:
lelesch81":20k809jf ha detto:
Puoi anche riciclarti il connect... :asd) Altrimenti sai a chi darlo... :crepap)

Seriamente, vieni da me, te lo smonti, mi monti l'autoradio originale e mi molli 1000 euro.
Affare fatto :D

Cosa ... Ti offro un barile di Cuba con Avana Riserva e un giro sul M-Jet e siamo a posto.... :culo) Manca solo che vuoi : "una fetta di Cu... e 1 litro di sangue"... :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top