Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'giorno a tutti!!

Vedo che vi siete divertiti ieri sera e noto, dall'assenza dei più, che il rhum è andato via come il tè caldo..... :asd) :asd) :asd)

A parte santino, che come al solito, ha retto benissimo la botta èd è qui... :sarcastic) :sarcastic)

@kis: che culo! Sei rimasto a letto tutta la settimana per poi guarire il week end :OK)

Ah, dimenticavo: -6
 
Ragazzi, ieri sono stato benissimo!
grazie! mi sono divertito!

il mio aeroe è partito con solo due ore di ritardo...
Se riesco vi risaluto stasera, altrimenti a domani!!

Ps
Novità per gli xeno?
Se qualcuno mi mostra come si smonta il paraurti mi dica! così nascondo bene le centraline!

Ciao!!!!
 
Resnick":2tdmgadb ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lele fanne subito stampare CINQUANTA dal tuo amico, questo è il nuovo tuning primavera-estate del Milano&Brianza...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Buongiorno a tutti ragazzuoli, le mie elucubrazioni malate mi han tenuto sveglio fino a tarda ora.... sonno! :coffee)

benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza benza :D

Voglio quella scritta!!!!! Lele è geniale!

Fede lascia perdere, il benzina non lo vuole più nessuno, è out, non è fesccion, consuma di brutto e fa rumore se tiri. E poi quando acceleri non vedi nuvolette nello specchietto, non ha coppia e pensa che per fare un sorpasso magari ti tocca pure scalare....sai che sbatti???
:angel)
 
:tippen) si accettano scommesse, indiscrezioni, voci di corridoio e da bar, ecc circa i nuovi mezzi in arrivo nel Milano e Brianza VC

nick -----> attuale mezzo ----> marca e modello prossimo venturo ----> fonte della notizia

:sarcastic)
 
nick -----> attuale mezzo ----> marca e modello prossimo venturo ----> fonte della notiza


Resnick -----> JTD ----> 360 Modena a GPL ----> Luca Cordero
 
Xanto.net":x3i8ucp9 ha detto:
lelesch81":x3i8ucp9 ha detto:
Ieri sera ho notato una strana scritta sul portellone del bagaglione della Xanto.Mobile... :asd)

lelesch81%20-%20Xanto.mobile.jpg


Sarà la stanchezza, o il buio, ma qualcosa non mi torna...

:asd) :lol: :crepap)

:p :p :p :asd) :asd)

buongiorno "SIGNORINA THE CALDO" !!!!!
:culo) :culo) :culo)

Come dico io.. Un cuba oggi, un cuba domani e non arrivo alla mia "cuba"tura del motore... :asd)
 
nick -----> attuale mezzo ----> marca e modello prossimo venturo ----> fonte della notiza

lelesch81 -> C220 CDI --> 147 M-Jet ---> Il conce e tutti quelli che l'hanno vista... :asd)
 
lelesch81":3ux930uu ha detto:
nick -----> attuale mezzo ----> marca e modello prossimo venturo ----> fonte della notiza

lelesch81 -> C220 CDI --> 147 M-Jet ---> Il conce e tutti quelli che l'hanno vista... :asd)

ancora :asd)
a monza porto un punteruolo e ti buco le gomme :culo)

cioa belli
 
buongiorno a tutti

freschino oggi eh.... speriamo bene per sabato proximo...

@ i kit xenon : ho avviato la richiesta per 7 kit e dovrei avere tutto per giovedì proximo.
Se ho problemi vi avverto...

Ciao e buon weekend se non ci sentiamo :OK)
 
Re: buongiorno a tutti

Valerio1976":li0eknid ha detto:
freschino oggi eh.... speriamo bene per sabato proximo...

@ i kit xenon : ho avviato la richiesta per 7 kit e dovrei avere tutto per giovedì proximo.
Se ho problemi vi avverto...

Ciao e buon weekend se non ci sentiamo :OK)

:hail) :hail) Voglio tanta luce... :D
 
Da ieri Valerio è "Mr.Xeno" :asd) ...provvedete a inserire il "titolo" sotto il nick :D

Ragazzi...da alcuni discorsi che ho sentito ieri sera posso confermare che siamo veramente malati :nod) :fuori)
 
Joe":1juto0ub ha detto:
Da ieri Valerio è "Mr.Xeno" :asd) ...provvedete a inserire il "titolo" sotto il nick :D

Ragazzi...da alcuni discorsi che ho sentito ieri sera posso confermare che siamo veramente malati :nod) :fuori)

Ti riferisci "per caso" a me? :asd) :asd) :asd)

Mi devo informare sugli impatti dell'impianto GPL sull'8 cilindri di Maranello... :scratch)

:asd)

Ho preparato una dimostrazione in 3 pagine della convenienza economica e morale di un 2.0 benzina :contract)

Fatemi gli auguri :D
 
ciao ragazzuoli

tornato ora da ferraris... :D

non vi dico nulla per ora :asd) :asd) :asd)
vi dico solo che le gta me le pappero' grazie a un' altra bella cosina che tenevo in serbo e che non ho mai detto a nessuno :asd) :asd)

@res makke benza e benza
va di unijettttt :elio) :elio) :asd) :asd)

@xanto msg arrivato pero' ora ti mando un ffz :D
 
Re: ciao ragazzuoli

lele1975":2nqpe2ct ha detto:
tornato ora da ferraris... :D

non vi dico nulla per ora :asd) :asd) :asd)
vi dico solo che le gta me le pappero' grazie a un' altra bella cosina che tenevo in serbo e che non ho mai detto a nessuno :asd) :asd)

@res makke benza e benza
va di unijettttt :elio) :elio) :asd) :asd)

@xanto msg arrivato pero' ora ti mando un ffz :D

Dopo aria, diesel e metanolo, vogliamo chanel n° 5 negli iniettori di lele :D :D :D
Questo è il vero multigietto... :asd) :asd)

La ricerca ha inizio...
 
Resnick":25ngov3r ha detto:
Joe":25ngov3r ha detto:
Da ieri Valerio è "Mr.Xeno" :asd) ...provvedete a inserire il "titolo" sotto il nick :D

Ragazzi...da alcuni discorsi che ho sentito ieri sera posso confermare che siamo veramente malati :nod) :fuori)

Ti riferisci "per caso" a me? :asd) :asd) :asd)

Mi devo informare sugli impatti dell'impianto GPL sull'8 cilindri di Maranello... :scratch)

:asd)

Ho preparato una dimostrazione in 3 pagine della convenienza economica e morale di un 2.0 benzina :contract)

Fatemi gli auguri :D

Auguri :asd) :asd) :asd)

No, comunque capisco benissimo. :nod)
Quando Dave mi ha fatto sentire il suo 1.6 stavo per sporcargli tutti i sedili :crepap) ...questo perchè dopo 2 anni di trattore mi son completamente dimenticato cosa voglia dire guidare un benza :ka)
Io personalmente non passerei mai da JTD a t.s. perchè bene o male uso l'auto tutti i giorni e non ho voglia (almeno nei prossimi due anni) di pagare l'università al figlio del mio benzinaio :p
Si...ma se non mi tirate una botta in testa probabilmente al benzinaro pagherò la casa :nuovi010) :ignore)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top