sorman147":1mpjralp ha detto:visto che mi sono perso un po di pagine quanto costa la modifica per i fari allo xeno????
al massimo mi aggrego per il prox. ordine... :ka)
lele1975":11q94jvw ha detto:@joe ..finalmente ti sento ..meno male tutto bene :OK)
Joe":39v12nrp ha detto:lele1975":39v12nrp ha detto:@joe ..finalmente ti sento ..meno male tutto bene :OK)
Ieri sera ero talmente stanco che mi son dimenticato di mandarti l'sms di conferma
Cmq tutto ok, manca solo il tappino copri gancio :ka) però in compenso ci sono tanti bei regalini made in bologna :asd) :asd)
Sistema tutto il carrozza :OK)
meno male
Ora stavo pensando...già che mi devono riverniciare mezza macchina metto anche le mini... :wall) :splat) :scratch)
azz, che è successo ?! cchibal)Joe":2utaqc7k ha detto:lele1975":2utaqc7k ha detto:@joe ..finalmente ti sento ..meno male tutto bene :OK)
Ieri sera ero talmente stanco che mi son dimenticato di mandarti l'sms di conferma
Cmq tutto ok, manca solo il tappino copri gancio :ka) però in compenso ci sono tanti bei regalini made in bologna :asd) :asd)
giangirm":1cn71y49 ha detto:azz, che è successo ?! cchibal)Joe":1cn71y49 ha detto:lele1975":1cn71y49 ha detto:@joe ..finalmente ti sento ..meno male tutto bene :OK)
ah, ok, mi ricordo.Joe":9qepxrup ha detto:Niente, ignoti balordi mi graffiarono tutta la macchina a dicembre. :KO)giangirm":9qepxrup ha detto:azz, che è successo ?! cchibal)
Non tutti i mali vengono per nuocere :elio) :ignore) :OK)
Arj147":2hu82n4w ha detto:Lele, quando li avevi presi tu forse costavano meno...
Mi ha detto 96 euro + iva + 10% di sconto. Morale sui 110 euro per 6 tubi (un kit completo),
Il montaggio si fa in un'oretta, così mi ha detto, ma non lo eseguono direttamente loro. A questo punto un meccanico che tratti impianti frenanti dovrei trovarlo e, spiccioli a parte, tubi, manodopera e olio dot 4 nuovo, dovrebbe aggirarsi sui 140 eurini.
Per ora provo così, poi dopo il week end a Monza vedremo...
...meditavo su dischi e pastiglio enuove su tutti e 2 gli assi... :elio) però staremo a vedere, prima voglio consumare i miei (senza strafare xò!)...
Xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno
...Sempre a res.: vedi che significa non bere?? :asd) dai, sono solo 12 settimane senza cubini, che vuoi che sia... :culo)
lele1975":31s4v2ch ha detto:emh io dicevo 45€ per solo quelli davanti
se intendi tutti e 4 si raddoppia
io prima li ho messi davanti, poi per completare li ho messi anche dietro.
ma sono 4 i tubi non 6 :confusbig)
Resnick":11u04a2x ha detto:lele1975":11u04a2x ha detto:emh io dicevo 45€ per solo quelli davanti
se intendi tutti e 4 si raddoppia
io prima li ho messi davanti, poi per completare li ho messi anche dietro.
ma sono 4 i tubi non 6 :confusbig)
Aaaah ecco mi sembrava un po' poco...
(oddio, poco, per 4 tubetti è anche troppo :evil: )
Metterli solo davanti non credo che migliori tanto, perchè basta che si gonfino quelli dietro e hai già perso i benefici di quelli davanti no?
Beh, dipende quanto ti vuoi sballare :eyecrazy) :eyecrazy)pierpo":3qiyc4xe ha detto:ho appena preso una tachipirina..posso berla la birra?
pierpo":2mja25nz ha detto:siete caldiiii?
ci si vede fra un'ora..
ho appena preso una tachipirina..posso berla la birra?
ste1978":1ox2vc2h ha detto:Tratto da "Supergiovane" degli Elio E Le Storie Tese:
E non e' finita: per festeggiare, offro cocacola con l'aspirina a tutti. -Yeah-. E fra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido.
darkuriel":29v997x8 ha detto:Oddio..ma ho confuso il Barcelo con il Justice nella mia mente malata..azz non so dov'è!!
Qualcuno mi sa dire la via o la strada? o siete già tutti x strada :mecry)
Uriel