Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto che mi sono perso un po di pagine quanto costa la modifica per i fari allo xeno????
al massimo mi aggrego per il prox. ordine... :ka)
 
Re: buongiorno

lele1975":11q94jvw ha detto:
@joe ..finalmente ti sento ..meno male tutto bene :OK)

Ieri sera ero talmente stanco che mi son dimenticato di mandarti l'sms di conferma :p
Cmq tutto ok, manca solo il tappino copri gancio :ka) però in compenso ci sono tanti bei regalini made in bologna :asd) :asd)
Sistema tutto il carrozza :OK)

Ora stavo pensando...già che mi devono riverniciare mezza macchina metto anche le mini... :wall) :splat) :scratch)
 
ahhh

Joe":39v12nrp ha detto:
lele1975":39v12nrp ha detto:
@joe ..finalmente ti sento ..meno male tutto bene :OK)

Ieri sera ero talmente stanco che mi son dimenticato di mandarti l'sms di conferma :p
Cmq tutto ok, manca solo il tappino copri gancio :ka) però in compenso ci sono tanti bei regalini made in bologna :asd) :asd)
Sistema tutto il carrozza :OK)

meno male :D :D

Ora stavo pensando...già che mi devono riverniciare mezza macchina metto anche le mini... :wall) :splat) :scratch)

chezzo
il tappino ce l'ho io :hail)
te lo do' stasera ma devi far riveniciare anche quello :D
 
Lele, quando li avevi presi tu forse costavano meno...
Mi ha detto 96 euro + iva + 10% di sconto. Morale sui 110 euro per 6 tubi (un kit completo),
Il montaggio si fa in un'oretta, così mi ha detto, ma non lo eseguono direttamente loro. A questo punto un meccanico che tratti impianti frenanti dovrei trovarlo e, spiccioli a parte, tubi, manodopera e olio dot 4 nuovo, dovrebbe aggirarsi sui 140 eurini.

Per ora provo così, poi dopo il week end a Monza vedremo...
...meditavo su dischi e pastiglio enuove su tutti e 2 gli assi... :elio) però staremo a vedere, prima voglio consumare i miei (senza strafare xò!)...

Xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno

...Sempre a res.: vedi che significa non bere?? :asd) dai, sono solo 12 settimane senza cubini, che vuoi che sia... :culo)
 
Joe":2utaqc7k ha detto:
lele1975":2utaqc7k ha detto:
@joe ..finalmente ti sento ..meno male tutto bene :OK)

Ieri sera ero talmente stanco che mi son dimenticato di mandarti l'sms di conferma :p
Cmq tutto ok, manca solo il tappino copri gancio :ka) però in compenso ci sono tanti bei regalini made in bologna :asd) :asd)
Sistema tutto il carrozza :OK)
azz, che è successo ?! :eek:cchibal)
 
giangirm":1cn71y49 ha detto:
Joe":1cn71y49 ha detto:
lele1975":1cn71y49 ha detto:
@joe ..finalmente ti sento ..meno male tutto bene :OK)

Ieri sera ero talmente stanco che mi son dimenticato di mandarti l'sms di conferma :p
Cmq tutto ok, manca solo il tappino copri gancio :ka) però in compenso ci sono tanti bei regalini made in bologna :asd) :asd)
Sistema tutto il carrozza :OK)
azz, che è successo ?! :eek:cchibal)

Niente, ignoti balordi mi graffiarono tutta la macchina a dicembre. :KO)
Non tutti i mali vengono per nuocere :elio) :ignore) :OK)
 
Arj147":2hu82n4w ha detto:
Lele, quando li avevi presi tu forse costavano meno...
Mi ha detto 96 euro + iva + 10% di sconto. Morale sui 110 euro per 6 tubi (un kit completo),
Il montaggio si fa in un'oretta, così mi ha detto, ma non lo eseguono direttamente loro. A questo punto un meccanico che tratti impianti frenanti dovrei trovarlo e, spiccioli a parte, tubi, manodopera e olio dot 4 nuovo, dovrebbe aggirarsi sui 140 eurini.

Per ora provo così, poi dopo il week end a Monza vedremo...
...meditavo su dischi e pastiglio enuove su tutti e 2 gli assi... :elio) però staremo a vedere, prima voglio consumare i miei (senza strafare xò!)...

Xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno xeno

...Sempre a res.: vedi che significa non bere?? :asd) dai, sono solo 12 settimane senza cubini, che vuoi che sia... :culo)


emh io dicevo 45€ per solo quelli davanti
se intendi tutti e 4 si raddoppia
io prima li ho messi davanti, poi per completare li ho messi anche dietro.
ma sono 4 i tubi non 6 :confusbig)
 
lele1975":31s4v2ch ha detto:
emh io dicevo 45€ per solo quelli davanti
se intendi tutti e 4 si raddoppia
io prima li ho messi davanti, poi per completare li ho messi anche dietro.
ma sono 4 i tubi non 6 :confusbig)

Aaaah ecco mi sembrava un po' poco...
(oddio, poco, per 4 tubetti è anche troppo :evil: )

Metterli solo davanti non credo che migliori tanto, perchè basta che si gonfino quelli dietro e hai già perso i benefici di quelli davanti no?
 
Resnick":11u04a2x ha detto:
lele1975":11u04a2x ha detto:
emh io dicevo 45€ per solo quelli davanti
se intendi tutti e 4 si raddoppia
io prima li ho messi davanti, poi per completare li ho messi anche dietro.
ma sono 4 i tubi non 6 :confusbig)

Aaaah ecco mi sembrava un po' poco...
(oddio, poco, per 4 tubetti è anche troppo :evil: )

Metterli solo davanti non credo che migliori tanto, perchè basta che si gonfino quelli dietro e hai già perso i benefici di quelli davanti no?


mmmm secondo me, gli unici che ne beneficiano sono il signor Tar-Ox e il signor meccanico: $$$

:eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Sono a dir poco incavolato...
E' la bellezza di 28 minuti e spiccioli che attendo il caricamento della pagina per inserire i msg da quando ho effettuato il login!!
56K di m!!!!! Io e le mie idee di far "girare il criceto"!!!!!


....Comunque....
Sono stato alla Tarox e ho preso i tubetti, alla faccia del negozio tuning dove li avevo ordinati e che dopo 15 gg ancora mi faceva aspettare. La titolare infatti, una volta comunicato il modello di auto, in 5 minuti, si mette al macchinario e me li fa in quatto e quattr'otto sotto al naso. Ed io che pensavo andassero ordinati...
Beeeneee!!!
Sono troppo contento!!
Ora però ho un po di dubbi... 1: me ne ha fatti solo 4; 2: Se nn sbaglio Valerio mi parlava di 5 o 6...
Xanto il kit omp quanti ne prevede? Lele, tu quanti ne hai?? Valerio??
Boh...
Ed ora la buona notizia, il costo. Li ho pagati "solo" 78 euro.
Non capisco perchè stamane al telfono mi abbia parlato di 6 tubi e di 98 euro iva esclusa... Boh, meglio!! Spero solo che siano funzionanti e che effettivamente ne vadano montati solo 4...
Ora devo vedere se è fattibile un montaggio home made...

Già che ero li, mi sono fatto fare 2 preventivi al volo:
il primo di 77 euro la coppia per pastiglie + 227 euro la coppia per dischi baffati e forati .
Il secondo di 1700 euro che comprende pinze a 6 pompanti, 2 dischi da 315 baffati e forati, 2 tubi freno e 1 coppia di pastiglie performance.
Questo dovrebbe essere il kit di Lele...

Mumble mumble... sto meditando su dischi e pastiglie...Anche se vorrei montare diametro + generoso e nuove pinze.... Ma poi, costo elevato a parte, non è che avrei il vincolo della forsa offerta dal servofreno e dalla pompa di serie???


A + tardi!!!!
 
takipirina e birra ??? mai alcoolici con i farmaci ragazzi.,..siedi vicino a me e ti prendi una bella spremuta :) sennò ti lascio fuori a radere l'erbetta :)
 
ste1978":1ox2vc2h ha detto:
Tratto da "Supergiovane" degli Elio E Le Storie Tese:


E non e' finita: per festeggiare, offro cocacola con l'aspirina a tutti. -Yeah-. E fra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido.

:crepap) :crepap) :crepap)
:OK)

A tra poco regaz... :D
 
Oddio..ma ho confuso il Barcelo con il Justice nella mia mente malata..azz non so dov'è!!
Qualcuno mi sa dire la via o la strada? o siete già tutti x strada :mecry)

Uriel
 
darkuriel":29v997x8 ha detto:
Oddio..ma ho confuso il Barcelo con il Justice nella mia mente malata..azz non so dov'è!!
Qualcuno mi sa dire la via o la strada? o siete già tutti x strada :mecry)

Uriel

ci sono ci sono... il Barcelo è dall'altra parte di Arcore rispetto al Justice...
dove c'è la pizzeria Frisa per intenderci... ;)
al semaforo del frisa gira a destra e sei arrivato
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top