Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno!

uhm....perchè pensi alla batteria???.....non coincice con quello che dice arj circa la sofferenza al freddo della nasona???

tienici aggiornati
 
Ale Mjet":2rxmkq3h ha detto:
Buonasera a tutti!!! :X)
Sono definitivamente tornato! Spero di esserci alla prox birretta!
Domani mattina inizio il giro x i carrozzieri, tanto x farmi un'idea sulla cifra da spendere x la portiera.
Poi,Fabio, appena hai tempo, fammi sapere quando sei libero x andare all'official 147 Vc carrozziere :p Così ti chiamo e ci mettiamo d'accordo! :OK)
X il 12 nn so se sono ancora in tempo, magari faccio compagnia a Matteo il 13, ho bisogno di devastare le gomme!! :sarcastic)

Ciao Ale!! Bentornato!!
Per Sabato se ti fidi no problem...
Per domenica, beh, io una mezza idea di andare ce l'ho e se trovo almeno una spalla tanto meglio!!

Per il resto.... Buongiorno!!
Fa un freddo pungente in questi giorni eh? Lele, meglio che la chiudi semplicemente a chiave per preservare la batteria.
Se addirittura il morote di apertura box era inceppato per il freddo e il pistone del cancello grippato per il gelo, figurati gli effetti "benefici" che può procurare alla tua batteria...
Se la temperatura è molto bassa, l'avvisaglia della batteria che fa fatica è che quando metti in moto il quadro si affievolisce e l'auto non parte. Aspetti e ritenti + volte e poi va. Non è la batteria scarica, ma è il freddo che le fa questi scherzi...
P.S.: Ma che temperatutre polari ci sono dalle tue parti??
 
in effetti e vero.. la nasona soffre un pò il freddo. a me 2 anni fa mi si è rotto l'attuator3 del selespeed per il gelo, e invece adesso quando fa un pò freddo appena accendo la macchina e faccio qualche metro mi da avaria al VDC. spengo e riaccendo e va tutto a posto. dovrebbe essere un sensore che col freddo magari fa condensa e crea un falso contatto non lo so.
 
mhhh

stamane dentro il garage 5° gradi
uscito subito -2°
mi sa che e' come dici te matteo
pero' che mi sono cagato sotto.
:D
infatti quando faccio il preriscaldo il quadro si affievolisce.
beh se sta settimana vado da ferraris gli faccio tenere presente la cosa.

p.s. dentro il garage la nasona e' sempre aperta...non la chiudo con l'antifurto.
 
Re: mhhh

mostromeccanico":mk7iz0d5 ha detto:
lele1975":mk7iz0d5 ha detto:
se sta settimana vado da ferraris gli faccio tenere presente la cosa.

p.s. dentro il garage la nasona e' sempre aperta...non la chiudo con l'antifurto.


bene...bene... buono a sapersi :elio) :elio)

:14pc) VENDESI Alfa 1.9 JTA Modico prezzo

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:member) :backb) :mitra) :mitra) :sadomaso) :fechten2) :dead)

sia avvisano i signori che c'e' ancora posto passeggero per monza :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: mhhh

lele1975":rf91ebf7 ha detto:
mostromeccanico":rf91ebf7 ha detto:
lele1975":rf91ebf7 ha detto:
se sta settimana vado da ferraris gli faccio tenere presente la cosa.

p.s. dentro il garage la nasona e' sempre aperta...non la chiudo con l'antifurto.


bene...bene... buono a sapersi :elio) :elio)

:14pc) VENDESI Alfa 1.9 JTA Modico prezzo

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:member) :backb) :mitra) :mitra) :sadomaso) :fechten2) :dead)

sia avvisano i signori che c'e' ancora posto passeggero per monza :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

e con cosa giri, con la Punto??? :culo) asd asd asd
 
mi ricorderò sempre il primo incontro (al meeting garda...prima di maranello)

il ritrovo era all'agip sulla milano venezia...Lele arrivò con una station e qualcosa non mi quadrava rispetto quello che leggevo sul forum :asd)

:fluffle) :OK)
 
la

mostromeccanico":1bb301jw ha detto:
lele1975":1bb301jw ha detto:
mostromeccanico":1bb301jw ha detto:
lele1975":1bb301jw ha detto:
se sta settimana vado da ferraris gli faccio tenere presente la cosa.

p.s. dentro il garage la nasona e' sempre aperta...non la chiudo con l'antifurto.


bene...bene... buono a sapersi :elio) :elio)

:14pc) VENDESI Alfa 1.9 JTA Modico prezzo

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:member) :backb) :mitra) :mitra) :sadomaso) :fechten2) :dead)

sia avvisano i signori che c'e' ancora posto passeggero per monza :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

e con cosa giri, con la Punto??? :culo) asd asd asd

tua punto aziendale :asd) :p la scanniamo

@seccino vero...ahahaha il marengo ferraris col cambio rotto :crepap)
ti ho visto fare una faccia quel giorno :asd)
 
non mi ricordo che faccia ho fatto però....

diciamo che il meeting del garda era un poco un test, anche in vista di maranello

sul forum si leggevano cose e quel giorno tu ti presenti così...capisci bene che mi son detto ma che è na' banda di matti (non che ora mi sia ricreduto, anzi!)...poi vabbè mettici il giro di 800 km per trovare la via del ritorno ecc :crepap) ) :fluffle) :OK)
 
secci":p3caxaci ha detto:
...poi vabbè mettici il giro di 800 km per trovare la via del ritorno ecc :crepap) ) :fluffle) :OK)

quella rimarrà negli annali del Virtual....


"vi porto ioooooo sull'autostrada !!!" :asd) :asd) :asd)

penso che sia stato il primo vero hard-test del tuo navigatore, seccino..


:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
mostromeccanico":l96hkz07 ha detto:
secci":l96hkz07 ha detto:
...poi vabbè mettici il giro di 800 km per trovare la via del ritorno ecc :crepap) ) :fluffle) :OK)
quella rimarrà negli annali del Virtual....
"vi porto ioooooo sull'autostrada !!!" :asd) :asd) :asd)
penso che sia stato il primo vero hard-test del tuo navigatore, seccino..
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

tra...100 metri girare a destra....e track giravano a sinistra (ricalcolo).....tra 200 metri girate intorno alla rotonda 4 uscita.....e track che tiravano dritto :wall) ....poi io che ho perso contatto e ho fatto perdere anche Davide (nonchè quella che pensavo sua moglie!...chissà perchè! boh!) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao Vale
 
resoconto

batteria:
l'ho apera a mezzodì ...guardo lo spioncino e cazzarola e' nero
il che dovrei ricaricarla come dice l'adesivo...
suggerimenti?
come? coi cavi? mi sa che fra poko mi muore la car :mecry2)
 
SilvioX147":3c331du9 ha detto:
Giorno a tutti...mamma che frech che fa....

@Joe alle 7.11 eri già sotto il tuo ufficio ? Ero al semaforo e ho visto sfrecciare dentro la TUA via una nasona ben "attrezzata" :D :OK)

Si confermo, ero io :nod) :coffee)
Sono arrivato un po' prima del solito per fare colazione al bar all'angolo :p

Oggi ho il pome libero, ne approfitto per andare a fissare il tagliando in palmanova e per visionare una gtv lì nella zona per conto di mio padre, se qualcuno vuole farmi compagnia è ben accetto, il mio numero lo avete ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top