mostromeccanico":2eomh0dg ha detto:A Veducc l'è gemò pasada la calada !
A chi traduce questa regalo una fettina di gesso! (da portare fino al 10/2)
lele1975":1hxm9z1c ha detto:mostromeccanico":1hxm9z1c ha detto:A Veducc l'è gemò pasada la calada !
a veduggio e' gia' passata la calata ovverto il trattore :asd)
qui invece una chezzo.... mi sa che dorme...tanto domattina a pe' a lavurà e la mia bella battreria carica carica carica :elio)
p.s. mostro dammi un altro regalo..il gesso porta sfiga :tiè)
mostromeccanico":3s8h54dw ha detto:lele1975":3s8h54dw ha detto:mostromeccanico":3s8h54dw ha detto:A Veducc l'è gemò pasada la calada !
a veduggio e' gia' passata la calata ovverto il trattore :asd)
qui invece una chezzo.... mi sa che dorme...tanto domattina a pe' a lavurà e la mia bella battreria carica carica carica :elio)
p.s. mostro dammi un altro regalo..il gesso porta sfiga :tiè)
ok... hai vinto una carota per fare il naso al pupazzo di neve! :inocchio)
Il naso, mi raccomando !! :culo)
lele1975":25ocsejc ha detto:credo gia' da domani verrà il sole :mecry2)
confermo per i fuoristrada.... imbecilloni ..visto che uno mi ha tagliato la strada tornando a casa alla rotonda, ho frenato facendomi un metro di strisciata :mad2) :member) :swear)
come volevasi dimostrare :nono02)lelesch81":2ryzyl4v ha detto:lele1975":2ryzyl4v ha detto:credo gia' da domani verrà il sole :mecry2)
confermo per i fuoristrada.... imbecilloni ..visto che uno mi ha tagliato la strada tornando a casa alla rotonda, ho frenato facendomi un metro di strisciata :mad2) :member) :swear)
Questo pome appena uscito dall'autostrada di Gallarate (Provenienza Varese) mi sono trovato davanti una Lupo senza muso.. e una X5 con tutto il para staccato.. Che legna...
lelesch81":c9znqtfv ha detto:lele1975":c9znqtfv ha detto:credo gia' da domani verrà il sole :mecry2)
Questo pome appena uscito dall'autostrada di Gallarate (Provenienza Varese) mi sono trovato davanti una Lupo senza muso.. e una X5 con tutto il para staccato.. Che legna...
Kis":6sa735js ha detto:Buonasera Brianza!
Bellissima Mi trattengo da ogni commento per quei bravi possessori di pseudo fuoristrada che credono che possano fare quello che vogliono :mad2) :member) :swear) :boid)
Bye
Kis :mad2)
lele1975":2klsjkxu ha detto:ragazzi!
ecco come si presenta ora il panorama:
come dicevo c'e' il sole.
stamattina mi sono alzato alle 6:30 per la batteria, ho riattaccato tutto
sembra che funzia meglio l'accensione ma lo spioncino rimane nero.
l'autoradio un disastro ..no va quasi piu' nulla...mi sa che devo resettarla.
:mecry)