Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel cuore di Milano:
162023_IM002019bis.jpg
 
traduco

mostromeccanico":2eomh0dg ha detto:
A Veducc l'è gemò pasada la calada !

A chi traduce questa regalo una fettina di gesso! (da portare fino al 10/2) :p

a veduggio e' gia' passata la calata ovverto il trattore :asd)
qui invece una chezzo.... mi sa che dorme...tanto domattina a pe' a lavurà e la mia bella battreria carica carica carica :elio)

p.s. mostro dammi un altro regalo..il gesso porta sfiga :tiè)
 
anche in zona mecenate adesso nevica perbenino.
Che dite domani si potrà andare al lavoro? Al momento ho la uno con le estive
 
Buonasera Brianza!
Bellissima questa nevicata, peccato che c'ho messo 3 ore per tornare dal lavoro :cattive10) :cattive10)
E per finire la discesa del box era completamente imbiancata! Per fortuna che dovrebbe essere riscaldata. Ho puntato il muro un paio di volte, ma alla fine ce l'ho fatta :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Speriamo per domani mattina, altrimenti mi sa che prenderò ferie.
Mi trattengo da ogni commento per quei bravi possessori di pseudo fuoristrada che credono che possano fare quello che vogliono :mad2) :member) :swear) :boid)

Bye
Kis :mad2)
 
Qui siamo pieni.. :asd)

Per fortuna che ho la macchina con la Trazione Posteriore... :sarcastic) Derapate a manetta...

Speriamo che per giovedì si sistemi un po' tutto...
 
beh

credo gia' da domani verrà il sole :mecry2)
confermo per i fuoristrada.... imbecilloni ..visto che uno mi ha tagliato la strada tornando a casa alla rotonda, ho frenato facendomi un metro di strisciata :mad2) :member) :swear)
 
Re: traduco

lele1975":1hxm9z1c ha detto:
mostromeccanico":1hxm9z1c ha detto:
A Veducc l'è gemò pasada la calada !

A chi traduce questa regalo una fettina di gesso! (da portare fino al 10/2) :p

a veduggio e' gia' passata la calata ovverto il trattore :asd)
qui invece una chezzo.... mi sa che dorme...tanto domattina a pe' a lavurà e la mia bella battreria carica carica carica :elio)

p.s. mostro dammi un altro regalo..il gesso porta sfiga :tiè)

ok... hai vinto una carota per fare il naso al pupazzo di neve! :p :inocchio)


Il naso, mi raccomando !! :culo)
 
Re: traduco

mostromeccanico":3s8h54dw ha detto:
lele1975":3s8h54dw ha detto:
mostromeccanico":3s8h54dw ha detto:
A Veducc l'è gemò pasada la calada !

A chi traduce questa regalo una fettina di gesso! (da portare fino al 10/2) :p

a veduggio e' gia' passata la calata ovverto il trattore :asd)
qui invece una chezzo.... mi sa che dorme...tanto domattina a pe' a lavurà e la mia bella battreria carica carica carica :elio)

p.s. mostro dammi un altro regalo..il gesso porta sfiga :tiè)

ok... hai vinto una carota per fare il naso al pupazzo di neve! :p :inocchio)


Il naso, mi raccomando !! :culo)

ma baff... :culo)
 
Re: beh

lele1975":25ocsejc ha detto:
credo gia' da domani verrà il sole :mecry2)
confermo per i fuoristrada.... imbecilloni ..visto che uno mi ha tagliato la strada tornando a casa alla rotonda, ho frenato facendomi un metro di strisciata :mad2) :member) :swear)

Questo pome appena uscito dall'autostrada di Gallarate (Provenienza Varese) mi sono trovato davanti una Lupo senza muso.. e una X5 con tutto il para staccato.. Che legna...
 
Re: beh

lelesch81":2ryzyl4v ha detto:
lele1975":2ryzyl4v ha detto:
credo gia' da domani verrà il sole :mecry2)
confermo per i fuoristrada.... imbecilloni ..visto che uno mi ha tagliato la strada tornando a casa alla rotonda, ho frenato facendomi un metro di strisciata :mad2) :member) :swear)

Questo pome appena uscito dall'autostrada di Gallarate (Provenienza Varese) mi sono trovato davanti una Lupo senza muso.. e una X5 con tutto il para staccato.. Che legna...
come volevasi dimostrare :D :nono02)
 
Re: beh

lelesch81":c9znqtfv ha detto:
lele1975":c9znqtfv ha detto:
credo gia' da domani verrà il sole :mecry2)
confermo per i fuoristrada.... imbecilloni ..visto che uno mi ha tagliato la strada tornando a casa alla rotonda, ho frenato facendomi un metro di strisciata :mad2) :member) :swear)

Questo pome appena uscito dall'autostrada di Gallarate (Provenienza Varese) mi sono trovato davanti una Lupo senza muso.. e una X5 con tutto il para staccato.. Che legna...

povera lupo!!!
 
Kis":6sa735js ha detto:
Buonasera Brianza!
Bellissima Mi trattengo da ogni commento per quei bravi possessori di pseudo fuoristrada che credono che possano fare quello che vogliono :mad2) :member) :swear) :boid)

Bye
Kis :mad2)

come ti capisco .... stasera ne ho trovato uno nel fosso con tanto di proprietario tipo pupazzo di neve che imprecava verso una X5 .....
Non nego un sogghigno malefico che mi è uscito alla sua vista.
Avrà fatto lo "sborone" sulla neve ghiacciata :p ?

Ciao :OK)
 
Anch'io sono appenma tornato dal giro serale.. :drive)
La neve fa tornare veramente bambini!!! :A) Peccato non nevichi più da almeno un'oretta e mezza!! Meglio x la viabilità di domattina..

alemjet.JPG



P.S: troppo bello il mondo dei carrozzieri: i preventivi x la portiera hanno spaziato tra i 150 euro ai 1100... incredibile... :mad2)
 
Giorno pupazzoni di neve che non siete altro...stamattina era la festa dell'ABS, era sempre con me....andate piano che dovete andare al lavoro mica al cenone di fine anno !! :OK) :OK) :nod)
 
Buongiorno brianzoli imbiancati!!
Dopo aver passato una mezz'oretta buona a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel piazzale semideserto della ditta, ieri sera ho pensato bene di tornare a casa.
Non lavoro lontano, ma per fare quel pochettino di strada ci ho messo 20 minuti. Lo stesso tempo che impiego andando a piedi!
Stamane la situazione sembra migliorata, anche se il traffico è lo stesso sostenuto.

Devo dire che il paesaggio imbiancato è molto suggestivo e,s e non fosse per il disagio traffico, mi piacerebbe che nevicasse ancora abbondantemente.
Speriamo abbia fatto altrettanto in montagna va, almeno si può cominciare la stagione con neve "sana" e non artificiale.

Ciauzz...
 
buongioeno

ragazzi!
ecco come si presenta ora il panorama:
neve111.jpg


come dicevo c'e' il sole. :D
stamattina mi sono alzato alle 6:30 per la batteria, ho riattaccato tutto
sembra che funzia meglio l'accensione ma lo spioncino rimane nero.
l'autoradio un disastro ..no va quasi piu' nulla...mi sa che devo resettarla.
:mecry)
 
Re: buongioeno

lele1975":2klsjkxu ha detto:
ragazzi!
ecco come si presenta ora il panorama:
neve111.jpg


come dicevo c'e' il sole. :D
stamattina mi sono alzato alle 6:30 per la batteria, ho riattaccato tutto
sembra che funzia meglio l'accensione ma lo spioncino rimane nero.
l'autoradio un disastro ..no va quasi piu' nulla...mi sa che devo resettarla.
:mecry)

l'autoradio soffre il freddo?

io stamattina ho dovuto aprire la punto della ditta con un piede di porco e una fiamma ossidrica... era completamente gelata!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top