Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lele, se lo spioncino è nero la batteria è da ricaricare.
Sicuramente avrai anche il caricabatterie per auto (nel caso te lo presto).
Stacchi i poli, apri gli sfoghi perevitare surriscaldamenti e attacchi il caricabatterie. Li vedi che ti indica. In ogni caso, meglio quelli a carica lenta (come il mio che ci ha messo 3 giorni a caricare mezza batteria ha ha ha :-( ).
Non è detto però che il "bottone" ritorni immediatamente verde. La mia ci ha messo un bel po prima di farlo e tutt'ora non è ancora al 100%.
Ma mi sa che le cause sono da ricercare nel freddo di questi giorni.

Comunque tranquillo che se non è a terra terra, l'auto la metti in moto lo stesso, al massimo la spingi! ...Sbaglio o sei a poche centinaia di metri da casa?
 
Arj147":25pe190w ha detto:
Lele, se lo spioncino è nero la batteria è da ricaricare.
Sicuramente avrai anche il caricabatterie per auto (nel caso te lo presto).
Stacchi i poli, apri gli sfoghi perevitare surriscaldamenti e attacchi il caricabatterie. Li vedi che ti indica. In ogni caso, meglio quelli a carica lenta (come il mio che ci ha messo 3 giorni a caricare mezza batteria ha ha ha :-( ).
Non è detto però che il "bottone" ritorni immediatamente verde. La mia ci ha messo un bel po prima di farlo e tutt'ora non è ancora al 100%.
Ma mi sa che le cause sono da ricercare nel freddo di questi giorni.

Comunque tranquillo che se non è a terra terra, l'auto la metti in moto lo stesso, al massimo la spingi! ...Sbaglio o sei a poche centinaia di metri da casa?

si a poche centinaia da llavoro ma se sono dalla ele col piffero che torno a casa... :asd)
non ho il caricabatterie. :cry: ...3 gg per caricare una batteria??
ellalapeppa!
 
qui

SilvioX147":2lg2mgi2 ha detto:
Giovani padani....situazione neve ? mi dicono che verso Bs e sopra CO nevichi....qui in valle na fava ??? :asd) :asd) :elio)

nevischia e i tetti macchine sono bianchi.
piu' neve ghiacciata perarltro... ci sono in giro i trattori spargisabbiasale :OK)
 
Snow report from Veduggio

Qui nevicchia da un'oretta: i campi e le macchine sono bianchi, le strade abbastanza viscide (per lo meno la porzione di mondo davianti alla mia finestra..)

Fa molto freddo e sembra tenere... prudenza, mi raccomando.

@lele se la batteria non è morta del tutto basta una notte in ricarica veloce, se ti serve la car, lenta se puoi lasciarla ferma un giorno o una notte.
Non accendere troppi congengni elettrici: radio (la tua poi....) fendinebbia, lunotto e quantaltro non strettamente necessario.
Accendi e spegni il motore meno volte possibili e tieni le marce basse.
:OK)
Può darsi che la batteria stia anche morendo e se decidi di andare in montagna a sciare, è meglio che la cambi: se la lascia al freddo troppo ti muore la battery! :OK)
 
Qui a Vimercate sta nevicando "seriamente" nel senso che fono alle 14.30 cadeva pioggia ghiacciata ed ora invece cadono fiocchi leggeri. Non abbondanti, ma tetti marciaptedi, piazzali ed auto sono imbiancate.
Le autosock sono nel baule. :asd)
Speriamo continui tutta notte e domattina aprendo la porta ci troviamo davanti ad un metro di neve, come nella mitica nevicata del 1984, chi se la ricorda?

Ah, che bei tempi...

Evvai che si va a sciare!!
Silvio prepara polenta e salamelle!
Sergio allenati al tiro al ciocco di legna!
Santo e Davide invece addetti alla grolla!
Il cagnolone di Sergio lo affitto io come addetto allo skilift per il sottoscritto!

Chi altri???????
 
81a.JPG


(maronn, non aspetto altro!) :asd)

22.JPG


(meglio mettersi al calduccio) :asd)

eccome, non me la ricordo la neve di quella volta?: eravamo l'unica scuola che funzionava a Milano....ci son venuti a prendere a casa ad uno ad uno....da Milano a Cassina de Pecchi ecc., mancava che chiedevano a Ilvio l'elicottero... :jaw)
 
Io invece ero a casa nel giardino a giocare a palle di neve con mia sorella mentre mio papà era li a sudare come un matto per sgombrare la rampa di uscita del garage...
ricordo che non faceva in tempo a finire di pulire e mettere sabbia/sale che la neve si era già reimpossessata della rampa...e via da capo!!
Che bello...e po che figata era andare in giro in bici con la neve? (però solo nel cortile di casa, se uscivo mamma mi spaccava a metà...

Ehhh!! auguri!! Buon Natale!! Buon anno! ehhh!!
Jingle bell jingle bell!!! :asd) :asd) :asd) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :kerstsmi) :all_coholic) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Ragazzi la vedo dura!!
Sono sceso per pulire la macchina dalla neve e mi sono accorto che è già ghiacciata, almeno su vetri e tetto...
Per strada sembra essere meno bastarda, speriamo!!
Qui sono tutti in coda... mah...
Sto aspettando e pregando perchè il piazzale si liberi del tutto e poi fare il ganassa con due o tre sgommate :asd) :asd) :asd)
 
accidenti

pure io al parking lavoro
salgo e puf vetri ghiacciati...
20 minuti a sbrinarli, metto la retro....puf batteria kaput
riaccendo e va a singhiozzi
ora e' sotto carica fino domani..sperem in bene :(
 
Ciao ragazzi!

E' arrivata la neve anche quest'anno...
Ci ho messo 1h30 per tornare da milano, non ho messo la terza per tutto il viaggio :eek:o) :eek:o)

Ho tirato un provvidenziale freno a mano ad una rotonda se no andavo dritto :asd) :asd) :asd)
E non stavo neanche facendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, andavo pianissimo!
Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo farò stanotte se mi prende lo schizzo, ho il parcheggio dell'ospedale a mia disposizione :elio) :elio) :elio)

Hihihihi
 
Sera ragazzuoli...io tornato a casa alle 19.10 e aveva smesso da un po, ora scende mio padre con le cagnolina e mi avvisa che è tutto bianco! :p

Azz io credevo avesse smesso del tutto !!! ;)

Roba da matt... :asd)
 
minchiuzzi...torno ora a piotte da fuori...se scarliga du brutto!

moh mi attrezzo con scarponcini da montagna e porto fuori l'husky......al primo strappone, so già dove sarà il mio sedere!.... :asd)
 
Lo scenario che vedo dal mio balcone è identico in fatto di neve a quello di Silvio... Nevica, ma il meteo giuliacci buonasera, ha detto domani bello al nord! C'era l'icona del sole sulla lombardia...attnezione dnque al ghiaccio...
Buonasera paesani; Davide se hai un altro premio per chi traduce è meglio!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top