Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno esimi colleghi....mamma mia stamattina come mi hanno fatto la festa sti piccioni milanesi...uff era più bianca che azzurra la mia :147)...vabbè buona settimana a tuch! :spin)
 
buongiorno

a touch!
vedo che avete passato tutti un bel weekend!
bravi :OK)
@torettto puoi andare alla copigraf a merate. lì te lo fanno... un 8 euro piu' o meno.
qui c'e' una nebbia e molto freddo.... ieri sera mi sono semigirato a una rotonda :asd)
 
Resnick":3cuqt9c8 ha detto:
il-teo-e-la-147":3cuqt9c8 ha detto:
Possiamo parlarne giovedì.... :asd)
Mi rivolgo a te ed ovviamente a tutti quelli che ne avrebbero piacere... :p :p
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=950

Azz il giovedì sera la vedo male, è troppo lontano...
A meno che non veniate voi da noi naturalmente :asd) :asd) :asd) :spin)

Gooooood Mooooorning Miiiilan & C. !!!!


Dovete esserci... ci saremo anche noi!!! :elio) :culo)
 
Ciao a tutti!
Passato bene il we??
Io così così, tra tosse e raffreddore...

@xanto: scusa se ti ho rotto le balle, ma laura mi ha fatto una capa con sta storia dello sciopero...che poi, tra le altre cose, non ha nemmeno fatto in tempo a ricevere una risposta che già ha dovuto rinunciare causa febre... Vabbè...

Che freddo!!!
 
Resnick":idspwpto ha detto:
Shynji":idspwpto ha detto:
i soliti raccomandati :swear) :swear) :swear)

Macchè raccomandati, cacciavi 30 euro e giravi anche tu nello zarrume della domenica pomeriggio! :asd) :asd)

Alfaluna ha giurato che non entrerà mai più in questi orari, in un paio di situazioni ce la siamo vista brutta... :nono02)

infatti non bisogna mai e poi mai andare la domenica pome.. Lory lo sa... come mai è entrato? va beh.. aveva una gran voglia di scannare ho capito! :asd)
 
- Importante -

Chi mi farebbe compagnia il 13 febbraio per lo speed day??
Lo so che il giorno prima giriamo in esclusiva, ma la voglia di pista è troppo grande... e poi si farebbe un'ora al prezzo di mezz'ora!!
Io entro fine mese mi iscrivo e se qualcuno mi facesse compagnia sarebbe cosa veramente gradita. Così potremmo fare un gruppetto come lo scorso anno...
Poi, se le condizioni meteo saranno improponibili si può anche abdicare, dato che non si è versato nulla in anticipo...

Io la butto li... pensateci....
 
Re: - Importante -

Arj147":1kz89rid ha detto:
Chi mi farebbe compagnia il 13 febbraio per lo speed day??
Lo so che il giorno prima giriamo in esclusiva, ma la voglia di pista è troppo grande... e poi si farebbe un'ora al prezzo di mezz'ora!!
Io entro fine mese mi iscrivo e se qualcuno mi facesse compagnia sarebbe cosa veramente gradita. Così potremmo fare un gruppetto come lo scorso anno...
Poi, se le condizioni meteo saranno improponibili si può anche abdicare, dato che non si è versato nulla in anticipo...

Io la butto li... pensateci....

guarda forse forse, ma non saprei...
anche perchè poi ieri abbiamo scoperto che la giornata del 12 è stata tutta comprata da track4fun, che poi gestisce e organizza gli eventi dei club.... questo significa che la mattina ci siamo noi e altri club, ma che probabilmente il pomeriggio (del sabato) rimane in mano a t4f come open pit line (essendo sabato NON c'è circolazione turistica il pomeriggio, come succede negli speedday della domenica)....e quindi quasi quasi allungo con gli altri...

:OK)
 
ciao a tucc !!

passato bene il nebbioso week end ???

tempo micidiale: alla nebbia si aggiunge il freddobbastardo che fa congelare la nebbia su case alberi e strade, al mattino tutto è imbiancato, teribbile :?: :?:



Mi sono iscritto a Monza, ma dubito proprio che riesca a guidare, quindi mi sono iscritto solo come passeggero: chi è la buon'anima che mi da un passaggino ??? :hail) :hail)

Ciao e buona settimana a tutti

:ciao) :ciao)
 
un saluto a tutti a quelli che ci sono stati all'aperitivo congiunto tra virtual club varese e Milano... non ci sono potuto venire :mecry2) ma mi han detto che è stato fantastico....
spero di poterci essere la prox volta!!!
 
Speriamo venga a nevicare, almeno in montagna dove la neve fa spesso cagare, dato che fino a due settimane fa al sole c'erano ben 13 gradi!!

Davide, tu pensa a star bene e a venire, che poi un passaggio lo trovi sicuramente. :OK)
 
pardon agli sciatori (in montagna il mio sport preferito è il lancio del toc de legn nel camino...rigorosamente da camera con vista sulla tangenziale, ops, sulle piste) :asd)

che la neve scenda dove deve!
 
Re: ciao a tucc !!

mostromeccanico":180ekpsp ha detto:
passato bene il nebbioso week end ???

tempo micidiale: alla nebbia si aggiunge il freddobbastardo che fa congelare la nebbia su case alberi e strade, al mattino tutto è imbiancato, teribbile :?: :?:



Mi sono iscritto a Monza, ma dubito proprio che riesca a guidare, quindi mi sono iscritto solo come passeggero: chi è la buon'anima che mi da un passaggino ??? :hail) :hail)

Ciao e buona settimana a tutti

:ciao) :ciao)

ciao davide...tutto ok?
ti porto io come passeggero se vuoi...
nessuno sale con me :asd) :asd)
 
Re: ciao a tucc !!

lele1975":102o6ivk ha detto:
mostromeccanico":102o6ivk ha detto:
passato bene il nebbioso week end ???

tempo micidiale: alla nebbia si aggiunge il freddobbastardo che fa congelare la nebbia su case alberi e strade, al mattino tutto è imbiancato, teribbile :?: :?:



Mi sono iscritto a Monza, ma dubito proprio che riesca a guidare, quindi mi sono iscritto solo come passeggero: chi è la buon'anima che mi da un passaggino ??? :hail) :hail)

Ciao e buona settimana a tutti

:ciao) :ciao)

ciao davide...tutto ok?
ti porto io come passeggero se vuoi...
nessuno sale con me :asd) :asd)

grassie: molto onorato di fare un giro a Monza sulla JTA.

@arj: il buon Giuliacci ha predetto neve su tutto l'arco alpino.. prepara tutto l'armamentario che domenica vai a sciare! :wall) :wall)

E mentre il Seccino tiene acceso il caminetto, io e Santino prepariamo la grolla!! :ubriachi)

Silvio, tu la sai fare la polenta? :appa)
 
...e non sarebbe affatto una cattiva idea, sai?

Solo che Domenica le piste sono troppo impestate e non riesci a goderle appieno...
Però se Sergio bada al camino, silvio alla polenta e alle salamelle e tu con santo vi preoccupate del "da bere" allora...
Preparo sci, scarponi e slittino!! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top