Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
<b>Ingredienti</b>

Cinquecento grammi di farina gialla e sale


<b>Procedimento</b>

Versare due litri d’acqua nel recipiente famoso chiamato paiolo, apposito per cucinare la polenta, ma in mancanza di esso va bene qualsiasi tegame. Poco prima che l’acqua inizi il bollore versare la farina a pioggia e mescolare sempre in modo da non far formare grumi. Mescolare spesso durante la cottura. Passato il tempo necessario (non meno di quaranta minuti, anche più se piace un sapore un po' abbrustolito) togliere il tegame dal fuoco e rovesciate la polenta su una spianatoia di legno.

:OK) :OK) :OK)
 
Buonasera a tutti!!! :X)
Sono definitivamente tornato! Spero di esserci alla prox birretta!
Domani mattina inizio il giro x i carrozzieri, tanto x farmi un'idea sulla cifra da spendere x la portiera.
Poi,Fabio, appena hai tempo, fammi sapere quando sei libero x andare all'official 147 Vc carrozziere :p Così ti chiamo e ci mettiamo d'accordo! :OK)
X il 12 nn so se sono ancora in tempo, magari faccio compagnia a Matteo il 13, ho bisogno di devastare le gomme!! :sarcastic)
 
Re: ciao a tucc !!

mostromeccanico":4x94vfmh ha detto:
lele1975":4x94vfmh ha detto:
mostromeccanico":4x94vfmh ha detto:
passato bene il nebbioso week end ???

tempo micidiale: alla nebbia si aggiunge il freddobbastardo che fa congelare la nebbia su case alberi e strade, al mattino tutto è imbiancato, teribbile :?: :?:



Mi sono iscritto a Monza, ma dubito proprio che riesca a guidare, quindi mi sono iscritto solo come passeggero: chi è la buon'anima che mi da un passaggino ??? :hail) :hail)

Ciao e buona settimana a tutti

:ciao) :ciao)

ciao davide...tutto ok?
ti porto io come passeggero se vuoi...
nessuno sale con me :asd) :asd)

grassie: molto onorato di fare un giro a Monza sulla JTA.

@arj: il buon Giuliacci ha predetto neve su tutto l'arco alpino.. prepara tutto l'armamentario che domenica vai a sciare! :wall) :wall)

E mentre il Seccino tiene acceso il caminetto, io e Santino prepariamo la grolla!! :ubriachi)

Silvio, tu la sai fare la polenta? :appa)

mostriciatolo come va? ancora con la bambetta per aria? bello l'avatar :OK)
 
Allora per giovedì facciamo così :


ore : 21.30 / 21.45

Ritrovo sempre al parcheggio davanti al "Caffè Garage", raduno aperitivo, c'è un locale pieno di ficuzze più avanti.. Andiamo lì!!! :asd) :asd) :culo) :elio)
 
lelesch81":1jvgux6g ha detto:
Allora per giovedì facciamo così :


ore : 21.30 / 21.45

Ritrovo sempre al parcheggio davanti al "Caffè Garage", raduno aperitivo, c'è un locale pieno di ficuzze più avanti.. Andiamo lì!!! :asd) :asd) :culo) :elio)
si emigra nel varesotto questa settimana?! :aeh)
 
giangirm":jwq5aahs ha detto:
lelesch81":jwq5aahs ha detto:
Allora per giovedì facciamo così :


ore : 21.30 / 21.45

Ritrovo sempre al parcheggio davanti al "Caffè Garage", raduno aperitivo, c'è un locale pieno di ficuzze più avanti.. Andiamo lì!!! :asd) :asd) :culo) :elio)
si emigra nel varesotto questa settimana?! :aeh)

Legnano per esattezza...
 
Giorno a tutti...mamma che frech che fa....

@Joe alle 7.11 eri già sotto il tuo ufficio ? Ero al semaforo e ho visto sfrecciare dentro la TUA via una nasona ben "attrezzata" :D :OK)
 
ciao ragazzi

che brutto risveglio!!
non si apriva piu' il portone garage e dopo 5 minuti di smadonnamenti lo apro a mano,
il cancello essendo gelato non si apriva per cui sono sceso a motore acceso e gli ho dato un calcio e si e' aperto... faccio per dare un acceleratina e ilo motore Kaput si spegne...
riaccendo e non va
1- 2 -3 volte e sudo freddo.... aspetto 5 minuti e poi riparte :ka)
secondo voi e' la batteria??? :help)
certo che quando la accndevo si imballava tutto il motore ..borbotti e tromolii.... :jaw)
 
se il buongiorno si vede dal mattino..... che giornata di m....
buongiorno milanesi..tutto bene?? qlcuno mi sa dire se in quel di milano centro c'è nebbia?? bac8!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top