mostromeccanico":4x94vfmh ha detto:lele1975":4x94vfmh ha detto:mostromeccanico":4x94vfmh ha detto:passato bene il nebbioso week end ???
tempo micidiale: alla nebbia si aggiunge il freddobbastardo che fa congelare la nebbia su case alberi e strade, al mattino tutto è imbiancato, teribbile :?: :?:
Mi sono iscritto a Monza, ma dubito proprio che riesca a guidare, quindi mi sono iscritto solo come passeggero: chi è la buon'anima che mi da un passaggino ??? :hail) :hail)
Ciao e buona settimana a tutti
:ciao) :ciao)
ciao davide...tutto ok?
ti porto io come passeggero se vuoi...
nessuno sale con me :asd) :asd)
grassie: molto onorato di fare un giro a Monza sulla JTA.
@arj: il buon Giuliacci ha predetto neve su tutto l'arco alpino.. prepara tutto l'armamentario che domenica vai a sciare! :wall) :wall)
E mentre il Seccino tiene acceso il caminetto, io e Santino prepariamo la grolla!! :ubriachi)
Silvio, tu la sai fare la polenta? :appa)
si emigra nel varesotto questa settimana?! :aeh)lelesch81":1jvgux6g ha detto:Allora per giovedì facciamo così :
ore : 21.30 / 21.45
Ritrovo sempre al parcheggio davanti al "Caffè Garage", raduno aperitivo, c'è un locale pieno di ficuzze più avanti.. Andiamo lì!!! :asd) :asd) :culo) :elio)
giangirm":jwq5aahs ha detto:si emigra nel varesotto questa settimana?! :aeh)lelesch81":jwq5aahs ha detto:Allora per giovedì facciamo così :
ore : 21.30 / 21.45
Ritrovo sempre al parcheggio davanti al "Caffè Garage", raduno aperitivo, c'è un locale pieno di ficuzze più avanti.. Andiamo lì!!! :asd) :asd) :culo) :elio)
aoh, sò poco pratico della zonaTata Kia":3ot19nwv ha detto:Non è varesotto..è ancora Milano!! Non confondiamo prego!!
nn era rivolto a te.... a Lele che nn precisa..comunqeu legnano ai trova sulla milano varese....facilmente raggiungibile..giangirm":14yhczjw ha detto:aoh, sò poco pratico della zonaTata Kia":14yhczjw ha detto:Non è varesotto..è ancora Milano!! Non confondiamo prego!!
giangirm":3mejaabj ha detto:aoh, sò poco pratico della zonaTata Kia":3mejaabj ha detto:Non è varesotto..è ancora Milano!! Non confondiamo prego!!