Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno ragazzi domenicali, divertiti a quanto vedo !? Purtroppo la presenza di CERTA certe (<b>TWL</b>) da che quel tocco di fescion che molti non possono permettersi! :D

Pizzoccheri? Domeniche culinarie ?? uè sputate il rospo.... :asd) :asd) :asd)
 
SilvioX147":sca585hv ha detto:
Giorno ragazzi domenicali, divertiti a quanto vedo !? Purtroppo la presenza di CERTA certe (<b>TWL</b>) da che quel tocco di fescion che molti non possono permettersi! :D

Pizzoccheri? Domeniche culinarie ?? uè sputate il rospo.... :asd) :asd) :asd)

Culi in aria questa è la domenica che stiamo organizzando, cosa avevi capito? :crepap)
 
buongiorno .........

e buona domenica a tutti ....la nebbia finalmente si è dissolta lasciando spazio al cielo grigio :( .
Una volta tanto sono contento di vederlo perchè ormai l'umidità mi era penetrata nelle ossa ed era alquanto fastidiosa.
Un salutone a tutti e alla proxima birretta :OK)
Valerio :OK)
 
Niente da dire, bell'aperitivo! :OK) :OK)
Mi è solo spiaciuto di non aver chiaccherato con tutti (ero in fondo), vorrà dire dire che si farà il bis a breve così potrò conoscervi meglio.
:fluffle)
 
Tigre 147":2gk7jpdw ha detto:
Niente da dire, bell'aperitivo! :OK) :OK)
Mi è solo spiaciuto di non aver chiaccherato con tutti (ero in fondo), vorrà dire dire che si farà il bis a breve così potrò conoscervi meglio.
:fluffle)


davvero un bel sabato :OK)
 
Hola ragazzi..

Sono appena tornato da una puntatina in pista a bordo della Cat Machine di Alfaluna... :eek:o) :eek:o)

Eravamo lì per concordare un paio di cose con la direzione pista per il track day e già che c'eravamo... :elio) :asd) :asd)

Grazie Lorenzo per il giretto!

Quando sei partito scaldando le gomme a slalom ho temuto per il mio stomaco :asd)
 
Stasera la juve perde :sarcastic) !!!

Questo pomeriggio ero allo stadio a vedere Milan-Udinese, ho parcheggiato a Lampugnano dove c'era un Bmw X5 completamente avvolta dalle fiamme :eek:hmamma) , sono arrivati i pompieri e in 10 minuti hanno spento l'incendio. Non c'era quasi più niente della macchina.


Gobbo alè vengo da te
gobbo alè vengo a torino
gobbo alè vengo da te
vuoi sapere perchè...
ti seguirò ovunque tu andrai
ti seguirò perchè ti odio sai
se corri scappi puoi star sicuro che
quando ti prendo peggio per te!
 
Resnick":134967iq ha detto:
Hola ragazzi..

Sono appena tornato da una puntatina in pista a bordo della Cat Machine di Alfaluna... :eek:o) :eek:o)

Eravamo lì per concordare un paio di cose con la direzione pista per il track day e già che c'eravamo... :elio) :asd) :asd)

Grazie Lorenzo per il giretto!

Quando sei partito scaldando le gomme a slalom ho temuto per il mio stomaco :asd)

i soliti raccomandati :swear) :swear) :swear)
 
Shynji":3pogxcqw ha detto:
i soliti raccomandati :swear) :swear) :swear)

Macchè raccomandati, cacciavi 30 euro e giravi anche tu nello zarrume della domenica pomeriggio! :asd) :asd)

Alfaluna ha giurato che non entrerà mai più in questi orari, in un paio di situazioni ce la siamo vista brutta... :nono02)
 
il-teo-e-la-147":ioys6z01 ha detto:
Ciao Resnick, ho letto che sei stato al circuito oggi, era parecchio affollato? Tutti tamarri?

Ciao teo,
c'era un bel po' di gente, non tutti tamarri ma bastavano quei 2-3 per rendere un po' pericolosa la sessione...

Un idiota con una jeep che sul dritto continuava a superare e tirava anche le staccatone finendo ovviamente dritto... :nono02)

Per non parlare di un sorpassone di 4 imbecilli AFFIANCATI sul rettilineo...

Quando la gente non ha il cervello si vedono brutte cose... :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top