Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mostromeccanico":3kr3dw29 ha detto:
Tata Kia":3kr3dw29 ha detto:
seccino, ho sentito riky, mi ha detto di accordarmi con te x l'rario...raga..mettetevi d'accordo..su...
Ma MOSTRO nn lo portiamo???

Mostro per un pochino è meglio che se ne sta buono a casina :mecry2), visto che la frattura della tibia, sopratutto verso sera, si fa sentire....

Ti ringrazio per il pensiero, a presto, sciaoooo :ciao) :ciao)
Ciao Davide :ciao) :ciao) :ciao)
:fluffle) :fluffle)

Bye
Kis :mad2)
 
secci":11ooai6e ha detto:
azz, pensavo fosse già tutto organizzato.....suvvia, prendete Mostro con la forza :asd)

Cavaliere Jedi Secci usa la forza

luke.jpg
 
Ancora in giro giovani ?? io appena rientrato, mangiato e bevuto in quantità e fatto anche un bel giro in un parco faunistico vicino TO....voi ancora a bevazzare e mangiare ? Vi attendo qui con foto e reportage vari! :OK) :clap)
 
Eccomi qui...
Foto non so chi le ha fatte, probabilmente Lelesch ne ha fatte un paio, ma non di più...

Bella serata comunque, sempre simpatici i giuovini del virtual!

(tranne i tamarri con gli striscioni sul parabrezza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
 
Resnick":1pmw071g ha detto:
Eccomi qui...
Foto non so chi le ha fatte, probabilmente Lelesch ne ha fatte un paio, ma non di più...

Bella serata comunque, sempre simpatici i giuovini del virtual!

(tranne i tamarri con gli striscioni sul parabrezza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

Per l'esattezza ne ho fatte solo 3... :p

Domani mattina scarico tutto e poi posto... :asd) :asd)

Cacchio quanta strada per tornare a Casa.. :sleep)
 
giorno bella gente!

devo dire veramente bello ieri sera, molto bene!....per me si può rifare!...anche nello stesso locale :sarcastic)

grazie a tutti!

scusate se sono scappato, ma...secc che frec!

allora a quando la domenica culinaria?
 
Buon giorno!!!

Come promesso ho postato le 2 foto nella discussione in O.T. .... :asd)

"Secci 6 freddo, batti i denti !!!"

Se non mi sbaglio era così, ieri sera !!! :p
 
Buongiorno Brianzoli appiedati!
Bella serata ieri, veramente.

@Secci: per la giornata culinaria, quando volete. Anche la prossima settimana :magna) L'idea dei pizzoccheri non era male

Bye
Kis :mad2)
 
ihiihihihi essì feci freddi (come direbbi cristianvieriA :crepap) )

dimenticavo: il parasole nelle foto postate era un poco :eek13) :eek13) , ma devo dire che dal vivo rende molto meglio....lo metterò anche io!....detesto il solo che si infila tra l'aletta e lo specchietto (ho più volte tentato di ciulare a mio fratello l'alettina supplementare dalla sua, ma si accorge sempre :mecry) ...me povero tapino, anzi tappino, ho dei problemi di visuale)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top