Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: track day monza

giangirm":va2igba0 ha detto:
a quanto pare ho perso il mio pilota :mecry)
Spero ci ripensi, ma nel dubbio... chi mi scarrozza a monza ?

Ora non ricordo se l'avevo già promesso a qualcuno, ma puoi venire con me se vuoi.
In ogni caso tranquillo che a piedi non rimani ;)
 
Re: track day monza

Resnick":3cy6nvlt ha detto:
giangirm":3cy6nvlt ha detto:
a quanto pare ho perso il mio pilota :mecry)
Spero ci ripensi, ma nel dubbio... chi mi scarrozza a monza ?

Ora non ricordo se l'avevo già promesso a qualcuno, ma puoi venire con me se vuoi.
In ogni caso tranquillo che a piedi non rimani ;)
:grazie)
 
ilsanto.jpg
stasera ITALIA 1 (ore 21.05)

Silvioni e canzoni TV :asd) :asd) :asd)
 
Re: buongiorno

lele1975":2bvrdawp ha detto:
a touch! :spin)
tutto bene ieri?
miiihhh fino a che ora avete tirato stanoche? io gia' :sleep2)
mi spiace per ieri sera ma consorte mi tirava i sassi :shakko) ..era stanca.
cmq sentiva tutto..anche i vostri discorsi sulla mia car che avete fatto ...
ahhhh mi sono dovuto subire il rimprovero :member) ...tutto il ritorno bla bla blaa bla bla :nono02)
fede , xantino,spingy :bonk) :shakko) :asd)
speriamo anche che non mi tocchi la sfiga :tiè) a monza al massimo un paio di cornetti rossi li metto :sarcastic)
@silviuzzo grazie mille!! :OK)

quali discorsi :sgrat)
 
...e anche oggi la mia buona azione l'ho fatta
angel.gif

Un bstrd totalmente ubriaco e con macchina da tipico fighetto (dai su non è difficile, 3 sono!) poco fa ha distrutto due auto sotto casa mia sbagliando curva...tranquillamente ha preso e se n'è andato sgommando, entrando poi in un portone qui vicino :KO)
Peccato per lui che dalla mia finestrella si veda tutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
devil17.gif


Appena arrivata la municipale...sto G O D E N D O
jump25.gif
 
Buongiorno Brianza
Prima di tutto volevo scusarmi per non essere stato molto di compagnia alla pamperata settimanale, ma ero veramente stanco :sleep2) :sleep2) :sleep2)
Comunque, stasera all'aperitivo spero di recuperare. Ma allora come ci si organizza? Si fa una macchinata da qui?

Bye
Kis :mad2)
 
Giorno giovani "sabbatici", che tempaccio anche oggi, speriano di non trovare troppa nebbia per Torino! :( tra mezz'ora mi assento, <b>MOD</b>eratemi bene sto forum caliente in questi giorni! Avez popoloz :asd)
 
Tata Kia":2czygzoq ha detto:
seccino, ho sentito riky, mi ha detto di accordarmi con te x l'rario...raga..mettetevi d'accordo..su...
Ma MOSTRO nn lo portiamo???

Mi hai fatto prendere un colpo... Ho pensato: ma con chi ha parlato che io non l'ho sentita :?:

Poi sono andato a rileggermi il msg che ti ho mandato e ho capito: ho scritto male una parola e la frase ha cambiato il suo senso :asd) :asd)

Mostro lo lasciamo in mano ai Brianzoli: sperem
 
Buongiorno!!
Velocissimo collegamento rapid mode....

Stasera divertitevi, io non me la sento di uscire con sta tosse e sto intasamento...
Mi sa che Giovedì ho preso troppo freddo e la cosa è nuovamente peggiorata...

@toretto: Non è una tamarrata anzi, nei vari track day o come si chiamano, ne ho viste un po di auto con l'adesivo come lo vorresti mettere tu.
Sulla tua lo vedo particolarmente bene, dato il colore molto spotrtivo.

Ciauzz...
 
per

toretto":o5psoa2r ha detto:
ciao a tutti.

per quando andiamo a monza, mi è venuto in mente di fare una "tamarrata", ossia di mettere la bandiera ita. con il nome sui finestrini posteriori.(tipo auto da rally)

che cosa ne dite :confusbig) :confusbig)

esempio alfaluna ce l'ha gia'
le ho viste e stan benone!
non troppo grandi ma giuste misure :OK)
 
Tata Kia":2lftolqc ha detto:
seccino, ho sentito riky, mi ha detto di accordarmi con te x l'rario...raga..mettetevi d'accordo..su...
Ma MOSTRO nn lo portiamo???

Mostro per un pochino è meglio che se ne sta buono a casina :mecry2), visto che la frattura della tibia, sopratutto verso sera, si fa sentire....

Ti ringrazio per il pensiero, a presto, sciaoooo :ciao) :ciao)
 
mostromeccanico":3ekc0uo1 ha detto:
Tata Kia":3ekc0uo1 ha detto:
seccino, ho sentito riky, mi ha detto di accordarmi con te x l'rario...raga..mettetevi d'accordo..su...
Ma MOSTRO nn lo portiamo???

Mostro per un pochino è meglio che se ne sta buono a casina :mecry2), visto che la frattura della tibia, sopratutto verso sera, si fa sentire....

Ti ringrazio per il pensiero, a presto, sciaoooo :ciao) :ciao)


Vedrai che sarai ancora più in gamba di adesso quando ti riprenderai...

:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top