Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, non sono custoditi e l'ho sperimentato sulla mia pelle...

Audi A4 con una settimana di vita zappata dopo 2 ore nel parcheggio di Cascina Gobba... :mecry) :mecry) :mecry)
 
Riecchime!

Ciao a tutto il M&Bvc, :ciao) sono tornato anch'io dalle vacanze, :mecry2) :mecry) :cry: pronto per nuovi record cubani :all_coholic) al barçelo :celebrate) ...appena posso mi connetto :14pc) con più calma!
:sleep2)
 
Resnick":3f3an670 ha detto:
Tata Kia":3f3an670 ha detto:
macchina rovinata..... :mecry2) :mecry2)

La tua? mi spiace!! che è successo?
:fluffle)

me l'han rigata al parcheggio dell'atm di molino dorino, evidentemente qlcuno mentre faceva manovra..qlcuno dalla macchina rossa..mi ha lasciato la vernice...3 mesi di vita.... :mecry2)
 
@Tata avevo immaginato che fosse per quello lo domanda..azz mi dispiace....lasciata li fuori nello spazio non dentro vero?

Già mi dicesti le botte di culo quando gli altri facevano manovra :(

Danni seri o lo strusciatina ??? :fluffle)
 
dai che ci potete arrivare........sono fatto così!

* tata e tutti: ci sono cause su cause per i parcheggi atm: da parte di assicurazioni che si rivalgono dopo aver pagato su polizza furto e da parte di utenti

io ritengo che, per quanto ne dicano, loro hanno il dovere di custodia e di restituire la cosa tale e quele è stata consegnata...loro ritengono sia solo un contratto di locazione di area

l'anno scorso alla malpensa mi son trovato una strisciatina sul fianco faro sx...idem come sopra, ognuno sula propria posizione, ma l'ho spuntata!
 
Buonasera Brianza!
Ben tornati ai vacanzieri. Anche per me primo giorno di lavoro e prime incazz :ignore) ure.
@Tata: mi spiace da morire :fluffle)
@ tutti gli altri: :ciao)
Ma sabato chi va all'aperitivo a Legnano? Io un giretto mi sa che ce lo faccio.

Bye
Kis :mad2)
 
Bravo Kis ti aspetto....almeno una volta l'aperitivo e dalle mie parti.....
@secci..nn ho molta voglia di mettermi li a discutere
@silvio no era negl ispazi all'interno coperta nella zona riservata alle signore...che poi è sempre occupata dagli uomini.... :mad2) una bella strusciata..nn molto profonda però con polish nn è venuta ia...ho un pezzo di fiancata posteriore dx rossa...ma che me ne frega fa fescion :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) mi viene da piangere....
 
caro Davide, so come funziona e cos'è una pasta abrasiva....come siete cattivi con me!!!
Ma allora la domanda mi sorge spontanea..chi si è bevuta l'altra metà?? :asd) :asd)

@silvio e mostro....sabato dovete venire nn ammetto scuse.vi aseptto a legnano....fatevi accompagnare...su su
 
Tata Kia":1xv6huhh ha detto:
@silvio e mostro....sabato dovete venire nn ammetto scuse.vi aseptto a legnano....fatevi accompagnare...su su

e a me non mi vuoi? :mecry) :mecry) :asd)

Mi sono iscritto per sabato!

Dai chi viene allora?

Aperitivo Legnano (MI) - 15/01/2005
1- Ste1978
2- Tata Kia
3- Twl
4- Resnick
 
Ah io ci dovrei essere (se sto catarro mi libera il mio corpicino) giovedi sera (se cè la bevuta) ma sabato sono LEGGERMENTE a Orbassano (TO) da mia sorella, me dispias! :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top