Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno ragazzuoli di Silvietto.... io direi che sto al 90% e quindi mi posso godere questo ultimo sabato vacanziero....e stasera si mangia cingalese! :OK)
 
Re: Eccomi

Shynji":wq2xj43z ha detto:
mostromeccanico":wq2xj43z ha detto:
Xanto.net":wq2xj43z ha detto:
mostromeccanico":wq2xj43z ha detto:
Ho visto che siamo riusciti a fare lo spiid alfa dey: mi tolgono il gesso il 10 di Febbraio, voi dite che riuscirò a guidare in pista il 12 ???

iii per 35 giorni di innatività :p
sceeeerto è che sarà mica pesante la frizione del mostriciattolo
al max butta le marce dentro senza frizione :culo) :culo)

Al massimo ho un'amico col selespeed che mi fa fare un giro :asd)

ogni scusa è buona eh?

Mi correggo: al massimo ho un PAIO di amici col selespeed che mi fanno fare un giro :asd)
 
Ciao a tutti!!

Sono tornato!!!!

Vacanze ormai finite :mecry) , ma almeno trascorse decentemente, a parte influenza, tosse e raffreddore :mad2)
Per il resto tutto bene?

Mostro, mi hanno raccontato velocemente della tua avventura, spero ti sistemerai presto (non ho ancora avuto modo di leggere le 10 pagine di arretrati...).

Neve poca e mal ridotta, e da un lato sono contento (bastard on) perchè non avrei potuto sciare dato l'ordine del dottore... (bastard off)...

Ci si vede presto...
ciauzz....

Ah, dimenticavo... Buon anno a tutti!!!

P.S.: A monza, chi viene e come funziona??
Luned' mi leggo tutti i dettagli...

Buon Week end!
 
buongiorno Brianza

mostromeccanico":lw3wzhxr ha detto:
ciao a tutti, lavoratori e fancazzisti, sani e ammalati, sobri e ubriachi, ingessati e non! :nuovi010)

Come va??? qui tutto ok, solo che il gambone picchia un po', se non lo tengo sollevato...

Comunque, utto bene utto bene.

ciao Davide bentornato :fluffle) un pò di pazienza e ritorni in gamba :ignore) :asd) come una volta...
Ah sti sci galeotti che gambizzano la gente che lavora :p
Un buon weekend a tutti :OK)
Ciao a presto :OK)
 
Sera giovani uomini e donne padane...che fate ? io da poco tornato da una mega abbuffata ad un ristorantino con cucina dello Sri-lanka in zona Ripamonti...credo sia parecchio famoso, il tutto è a buffet a prezzo fisso (12 euro, bevande escluse) e c'era un gran ben di Dio....da mangiare e guardare :asd) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Buongiorno Brianza.
Ciao Sergio :ciao)

Ho appena effettuato il bonifico per il track day :X) :X)
Non vedo l'ora!

Bye
Kis :mad2)
 
Ecco questa idea mi piace parecchio....forse perchè ci abito a 10 min. a piedi ??? :p Per me si può organizzare, tanto le domeniche sono sempre flosce! Rigoroso panino con crauti e wurstel, sennò manco alzo il :culo)
 
SilvioX147":x3jdr78v ha detto:
Ecco questa idea mi piace parecchio....forse perchè ci abito a 10 min. a piedi ??? :p Per me si può organizzare, tanto le domeniche sono sempre flosce! Rigoroso panino con crauti e wurstel, sennò manco alzo il :culo)

Be settimana prossima a Milan-Udinese forse un mio amico non viene e mi lascia la tessera. Appena so qualcosa ti informo.
 
Tigre 147":3feqxe5o ha detto:
In collaborazione con il Varese V.C. si è organizzato un mega aperitivo sabato 15 gennaio a Legnano (MI) (come meta d'incontro ideale tra Varese e Milano)
peccato, non ci sono :(
 
dai partecipate poltronio che nn siete altro su su su..
@resnick!! nn sono una tira pacchi!!! ti ho già spiegato i motivi...dai venite a questo....su su su organizzatevi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top