Giorno ragazzuoli di Silvietto.... io direi che sto al 90% e quindi mi posso godere questo ultimo sabato vacanziero....e stasera si mangia cingalese! :OK)
Shynji":wq2xj43z ha detto:mostromeccanico":wq2xj43z ha detto:Xanto.net":wq2xj43z ha detto:mostromeccanico":wq2xj43z ha detto:Ho visto che siamo riusciti a fare lo spiid alfa dey: mi tolgono il gesso il 10 di Febbraio, voi dite che riuscirò a guidare in pista il 12 ???
iii per 35 giorni di innatività
sceeeerto è che sarà mica pesante la frizione del mostriciattolo
al max butta le marce dentro senza frizione :culo) :culo)
Al massimo ho un'amico col selespeed che mi fa fare un giro :asd)
ogni scusa è buona eh?
mostromeccanico":lw3wzhxr ha detto:ciao a tutti, lavoratori e fancazzisti, sani e ammalati, sobri e ubriachi, ingessati e non! :nuovi010)
Come va??? qui tutto ok, solo che il gambone picchia un po', se non lo tengo sollevato...
Comunque, utto bene utto bene.
SilvioX147":2nwlmjmf ha detto:Ste, oggi i nostri 3/4/5 goal dove li andiamo a fare che non ricordo ???
SilvioX147":x3jdr78v ha detto:Ecco questa idea mi piace parecchio....forse perchè ci abito a 10 min. a piedi ??? Per me si può organizzare, tanto le domeniche sono sempre flosce! Rigoroso panino con crauti e wurstel, sennò manco alzo il :culo)
Arj147":2dc1jcgy ha detto:Sono tornato!!!!
Neve poca e mal ridotta, e da un lato sono contento (bastard on) perchè non avrei potuto sciare dato l'ordine del dottore... (bastard off)...
peccato, non ci sonoTigre 147":3feqxe5o ha detto:In collaborazione con il Varese V.C. si è organizzato un mega aperitivo sabato 15 gennaio a Legnano (MI) (come meta d'incontro ideale tra Varese e Milano)