Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tata Kia":2ftfc5jl ha detto:
dai partecipate poltronio che nn siete altro su su su..
@resnick!! nn sono una tira pacchi!!! ti ho già spiegato i motivi...dai venite a questo....su su su organizzatevi!

tzè tzè tzè sei una tirapacchi eccome :asd) :asd) :fluffle) :hail)

Interessante l'aperitivo! confermo più avanti ma credo che ci sarò! :OK)
 
Resnick":3dyfbh1a ha detto:
Tata Kia":3dyfbh1a ha detto:
dai partecipate poltronio che nn siete altro su su su..
@resnick!! nn sono una tira pacchi!!! ti ho già spiegato i motivi...dai venite a questo....su su su organizzatevi!

tzè tzè tzè sei una tirapacchi eccome :asd) :asd) :fluffle) :hail)

Interessante l'aperitivo! confermo più avanti ma credo che ci sarò! :OK)

lo fate tr lontano per venire..e poi il giovedì nn ho mai l'auto la sera lo sai....
dai dai convinci il m&b....così sabato venite!!!!ci troviamo la max ad un tot di strada...
 
Tata Kia":8d038afj ha detto:
lo fate tr lontano per venire..e poi il giovedì nn ho mai l'auto la sera lo sai....
dai dai convinci il m&b....così sabato venite!!!!ci troviamo la max ad un tot di strada...

Eh dai ora vediamo per sabato! :OK)

....tirapacchi! :culo) :culo) :asd)
 
ciao

a tuttiiiiiiiiiii!!!
sono tornato dalle brevi vacanze! :elio)
sole tanto neve poca..ho distrutto gli sci :mecry)
da oggi in poi si torna a lavura' e continuare il tran tran...
@daviduzzo auguri per la gamba :OK)
@matteo collaudati gli sci nuovi??
ieri a tornare da claviere sono passato da balocco...che bei ricordi :elio)
cmq niente traffico e 3 ore di guida per 280 km
 
buon giorno lavoratori !

Come si sta al lavoro ??


bene, eh??!

io qui non me la passo poi tanto male, a parte il maledetto gesso applicato sulla gamba sinistra.


Oggi si disfa l'albero di Natale, e mi tocca scendere in garage a togliere i cappellini babbonataleschi dai poggiatesta della Nasona :cry: :cry:

Per la cronaca, io rientro a lavorare il 28 Febbraio (se non mi rompo qualcos'altro prima)
 
giorno a tutti

Davide, ti ricordo il tuo ultimo post prima delle vacanze sulla neve: "se non mi sentite per cadopanno venitemi a prendere"...

non ti sembra un poco inopportuna l'ultima tua frase? :asd) :fluffle) :OK)
 
Ciao a tutti!!

...Sono da poco entrato in ufficio e già mi prende male... è durissima riprendere dopo 15 (anzi 17) giorni di ferie (malattia)...

Gli sci nuovi sono ancora intonsi, spero di poterli collaudare al + presto e su manti nevosi di degno nome, possibilmente non artificiali.

Non hoi ancora avuto il tempo di leggere i vecchi post, sopratutto per quanto riguarda Monza.
Ci sono per caso date entro il quale effettuare pagamenti e/o simili?
Dalle mail ricevute dallo staff in metito alla questuione nn ci ho capito molto...

Ciao e buon inizio settimana!!
(io la vedo mooolto dura!!!)..

@davide: vedi di riprenderti presto!!!
 
Arj147":27gwkqyw ha detto:
Ciao a tutti!!

...Sono da poco entrato in ufficio e già mi prende male... è durissima riprendere dopo 15 (anzi 17) giorni di ferie (malattia)...

Gli sci nuovi sono ancora intonsi, spero di poterli collaudare al + presto e su manti nevosi di degno nome, possibilmente non artificiali.

Non hoi ancora avuto il tempo di leggere i vecchi post, sopratutto per quanto riguarda Monza.
Ci sono per caso date entro il quale effettuare pagamenti e/o simili?
Dalle mail ricevute dallo staff in metito alla questuione nn ci ho capito molto...


leggendo ..si dice entro il 20 gennaio

Ciao e buon inizio settimana!!
(io la vedo mooolto dura!!!)..

@davide: vedi di riprenderti presto!!!
 
Avete ripreso tutti i vs. posti di lavoro ? avete fatto 2 o 3 giri alle macchinette del caffè ?? io mi sa che me vado pure in farmacia..qui sto peggio di quando stavo in vacanza...vecchiaia del caiser!! :( :ignore)
 
SilvioX147":2z7yz7d7 ha detto:
Avete ripreso tutti i vs. posti di lavoro ? avete fatto 2 o 3 giri alle macchinette del caffè ?? io mi sa che me vado pure in farmacia..qui sto peggio di quando stavo in vacanza...vecchiaia del caiser!! :( :ignore)

io ho fatto il primo giro di caffe' :D
cmq sto benone a parte due labbra secche da spavento...
sto usando 5 kili di burrocacao :asd)
 
secci":1mxh3isd ha detto:
giorno a tutti

Davide, ti ricordo il tuo ultimo post prima delle vacanze sulla neve: "se non mi sentite per cadopanno venitemi a prendere"...

non ti sembra un poco inopportuna l'ultima tua frase? :asd) :fluffle) :OK)

ma lui è fatto così.. gli piace tirarsi le sfighe addosso da solo
 
SilvioX147":26l0r9f4 ha detto:
Avete ripreso tutti i vs. posti di lavoro ? avete fatto 2 o 3 giri alle macchinette del caffè ?? io mi sa che me vado pure in farmacia..qui sto peggio di quando stavo in vacanza...vecchiaia del caiser!! :( :ignore)
io no.. ancora per oggi a casuccia.. domani lavoro
 
Buongiorno a tutti!! :A)
Sono tornato a casa dopo 6 gg di montagna, la neve nn era male in trentino, nel pome ho un colloquio a Milano e stasera ritorno su fino al 16 :ignore)
Diciamo che mi godo l'ultimo periodo da disoccupato! :p
Azz oltre alle mille mail ho visto quella dello staff x Monza, ero rimasto alla pre-lista! Mannaggia!!!
Oggi proprio nn ho un millisecondo libero, vedo se domani trovo un qualche mezzo x connettermi a internet ed uno sportello della posta x il bonifico, altrimenti temo che x me salterà la sessione... :mecry)
L'unico problemino è: se dovesse piovere come si fa?! Con lo speed day, si può decidere la mattina stessa di non entrare in pista(quindi nn pagando).
Boh, mo vedo! :OK)
Buona settimana a tutti, spero di vedervi alla prima birretta possibile! :celebrate)

@ davide: azz mi dispiace di brutto x l'infortunio! :fluffle)
 
secci":15odnmyl ha detto:
giorno a tutti

Davide, ti ricordo il tuo ultimo post prima delle vacanze sulla neve: "se non mi sentite per cadopanno venitemi a prendere"...

non ti sembra un poco inopportuna l'ultima tua frase? :asd) :fluffle) :OK)

E ti ricordo che sei del sagittario e Matteo Pavesi ha detto che sarà un anno strepitoso. :tiè)
 
ciao a tutti milanesi!!!
@mostro..mi ma te le tiri proprio
@resnick :asd) :mad2)
@tutti gli altri :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@silviuzzo..i parcheggi dell'atm nn sono custoditi vero???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top