salve ragazzi,scusate mi evenuto in mente di chiedere un aiuto a questa sezione(milano e brianza)visto che anche vivo in questa zona, e da qualche tempo che sono qui sul forum, e possiedo una splendida 147...passo subito al sodo, non essendo di milano (mi sono trasferito qui da poco)devo fare un tagliando alla 147 ma non conosco nessuno che possa farlo...ho pensato di portarla all alfa, ma la mia paura e che magari invece di cabiar l'olio questi qui rabboccano...da un meccanico normale ?non so... io vorrei assistere al tagliando cioè vorrei mettere dentro l'olio che scelgo io(wr05-40) e so che le officine hanno i loro olii e non mi sembrerebbe corretto andare da loro con l'olio, quando loro lo vendono e ci guadagnano....questo ragionamento lo facevo con il mio meccanico(di fiducia)
quindi vi chiedo voi sapete indicarmi un posto dove mi possono eseguire un cambio d'olio seleniaWR...senza ritirarmi la macchina ma facendomi magari assistere....? :aeh) scusate .... se ho chiesto troppo :help)