Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mi&Brie! :asd)

Todo bien?
Oggi ho ricominciato all'uni e come regalino ho preso 35 euro di multa per divieto di sosta... :swear) :swear)
I BASTARDI (birikkino mode on :asd) ) ogni tanto decidono che fanno le multe a centinaia di macchine che - ok - sono in divieto, ma sono anche a milano in ora di punta e si mettono nello stesso preciso posto tutti i giorni...

Xanto.net":2ltl71xa ha detto:
@Res poi giove ne parliamo, che magari sab si fa un salto in autodromo ;)

Oooook... che ci scappa il giretto anche? :asd)
 
anno nuovo vita vecchia

due giorni di lavoro a pieno ritmo e sono già nevrotico :matto) :mad2) ....che due palle :swear) !
Un salutone a tutti e speriamo arrivi in fretta il weekend.
ciao :OK)
 
Resnick":2n8sog55 ha detto:
Ciao Mi&Brie! :asd)

Todo bien?
Oggi ho ricominciato all'uni e come regalino ho preso 35 euro di multa per divieto di sosta... :swear) :swear)
I BASTARDI (birikkino mode on :asd) ) ogni tanto decidono che fanno le multe a centinaia di macchine che - ok - sono in divieto, ma sono anche a milano in ora di punta e si mettono nello stesso preciso posto tutti i giorni...

Xanto.net":2n8sog55 ha detto:
@Res poi giove ne parliamo, che magari sab si fa un salto in autodromo ;)

Oooook... che ci scappa il giretto anche? :asd)
:nod)




:nod) :D
 
Ciao ragazzi,

un saluto a tutti. Come immaginavo finite le vacanze (degli altri perché io non le ho fatte) ricominciano le rotture (avete capito di cosa) e il tempo per il Forum è nullo... :mecry2)

Oggi ho messo su la radio nuova: spettacolare!

Ciao e buona notte!
 
Spremuta di arancia e limone e 3 biscotti...

Che barba!! Questo raffreddore non mi molla!!!!
Quest'anno ho passato delle vacanze non al top, passando 4 giorni con mal di pancia, una settimana e + con la tosse e mo ci si mette pure il raffreddore... che altro aggiungere?? :color) ...
 
Arj147":2ggkbrhs ha detto:
Spremuta di arancia e limone e 3 biscotti...

Che barba!! Questo raffreddore non mi molla!!!!
Quest'anno ho passato delle vacanze non al top, passando 4 giorni con mal di pancia, una settimana e + con la tosse e mo ci si mette pure il raffreddore... che altro aggiungere?? :color) ...

allora vieni anche tu a Lourdes??

:D :D :D
 
A me il catarro mi sta "finalmente" abbandondo dopo giorni di costipazione...insomma ho le vie aeree aperte....prego avanti con le battutine di bassa lega :asd) :asd)
 
SilvioX147":6xwzdk9s ha detto:
...insomma ho le vie aeree aperte....prego avanti con le battutine di bassa lega :asd) :asd)
:scratch) :thk) :asd) :asd) mi trattengo dai... :p

Ciao a tutti buona giornata

P.S. ho già preso tre caffè anche io ,sarà per quello che sono nervoso :mad2) o perchè ho la :147) a fare il tagliando :eek13) ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top