Buon giorno Milanesi e Brianzoli, bella serata ieri sera. Però questa mattina alzarsi è stato abbastanza difficile.
mostromeccanico":2ao1kepc ha detto:ciao a tutti, lavoratori e fancazzisti, sani e ammalati, sobri e ubriachi, ingessati e non! :nuovi010)
Come va??? qui tutto ok, solo che il gambone picchia un po', se non lo tengo sollevato...
Comunque, utto bene utto bene.
Kis":t9h8ornd ha detto:Buongiorno a tutti i brianzoli!
Come stanno i nostri malati Spingi e Ilvio?
@Davide: :ciao) :ciao)
@ i pamperisti di ieri sera: non male la tipina con la camicia bianca. Sembrava proprio triste, però. Avremmo dovuto pensare a come risollevare il suo umore :elio) :elio) :elio)
Bye
Kis :mad2)
Shynji":f3ea8uxj ha detto:mostromeccanico":f3ea8uxj ha detto:ciao a tutti, lavoratori e fancazzisti, sani e ammalati, sobri e ubriachi, ingessati e non! :nuovi010)
Come va??? qui tutto ok, solo che il gambone picchia un po', se non lo tengo sollevato...
Comunque, utto bene utto bene.
bella Davidone... ti hanno rilasciato dal manicomio :ignore) ops... dall'ospedale :asd)
Xanto.net":1k7rtcl6 ha detto:mostromeccanico":1k7rtcl6 ha detto:Ho visto che siamo riusciti a fare lo spiid alfa dey: mi tolgono il gesso il 10 di Febbraio, voi dite che riuscirò a guidare in pista il 12 ???
iii per 35 giorni di innatività
sceeeerto è che sarà mica pesante la frizione del mostriciattolo
al max butta le marce dentro senza frizione :culo) :culo)
Xanto.net":s0a9bgrk ha detto:cmq come dicevamo con Twl e Toretto... o si stavano lasciando o cmq avevano litigato :asd) :asd)
secci":1g34hvwh ha detto:ecco, mi son perso un'altra seratina....
vabbè che probabilemnte l'era na soferensa guardare e non toccare :asd)
....sem nasu' per pati' e patem!
cmq, anche se venivo (asd asd) mi avreste messo, al solito, con le spalle rispetto alle migliori visuali....stard! :asd)
secci":30b9dxx7 ha detto:ecco, mi son perso un'altra seratina....
vabbè che probabilemnte l'era na soferensa guardare e non toccare :asd)
....sem nasu' per pati' e patem!
cmq, anche se venivo (asd asd) mi avreste messo, al solito, con le spalle rispetto alle migliori visuali....stard! :asd)
mostromeccanico":25wfhvho ha detto:Xanto.net":25wfhvho ha detto:mostromeccanico":25wfhvho ha detto:Ho visto che siamo riusciti a fare lo spiid alfa dey: mi tolgono il gesso il 10 di Febbraio, voi dite che riuscirò a guidare in pista il 12 ???
iii per 35 giorni di innatività
sceeeerto è che sarà mica pesante la frizione del mostriciattolo
al max butta le marce dentro senza frizione :culo) :culo)
Al massimo ho un'amico col selespeed che mi fa fare un giro :asd)