Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ave brianza

ciao a tutti, lavoratori e fancazzisti, sani e ammalati, sobri e ubriachi, ingessati e non! :nuovi010)

Come va??? qui tutto ok, solo che il gambone picchia un po', se non lo tengo sollevato...

Comunque, utto bene utto bene.
 
Buongiorno a tutti i brianzoli!
Come stanno i nostri malati Spingi e Ilvio?
@Davide: :ciao) :ciao)
@ i pamperisti di ieri sera: non male la tipina con la camicia bianca. Sembrava proprio triste, però. Avremmo dovuto pensare a come risollevare il suo umore :elio) :elio) :elio)


Bye
Kis :mad2)
 
Re: ave brianza

mostromeccanico":2ao1kepc ha detto:
ciao a tutti, lavoratori e fancazzisti, sani e ammalati, sobri e ubriachi, ingessati e non! :nuovi010)

Come va??? qui tutto ok, solo che il gambone picchia un po', se non lo tengo sollevato...

Comunque, utto bene utto bene.

bella Davidone... ti hanno rilasciato dal manicomio :ignore) ops... dall'ospedale :asd)
 
Kis":t9h8ornd ha detto:
Buongiorno a tutti i brianzoli!
Come stanno i nostri malati Spingi e Ilvio?
@Davide: :ciao) :ciao)
@ i pamperisti di ieri sera: non male la tipina con la camicia bianca. Sembrava proprio triste, però. Avremmo dovuto pensare a come risollevare il suo umore :elio) :elio) :elio)


Bye
Kis :mad2)

sempre peggio... ho dormito 3 ore si e no ed ora ho mal di testa insopportabile e una gola indescrivibile!!!!!! non ce la faccio più
 
Re: ave brianza

Shynji":f3ea8uxj ha detto:
mostromeccanico":f3ea8uxj ha detto:
ciao a tutti, lavoratori e fancazzisti, sani e ammalati, sobri e ubriachi, ingessati e non! :nuovi010)

Come va??? qui tutto ok, solo che il gambone picchia un po', se non lo tengo sollevato...

Comunque, utto bene utto bene.

bella Davidone... ti hanno rilasciato dal manicomio :ignore) ops... dall'ospedale :asd)

:26) :26) :26)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: Eccomi

Xanto.net":1k7rtcl6 ha detto:
mostromeccanico":1k7rtcl6 ha detto:
Ho visto che siamo riusciti a fare lo spiid alfa dey: mi tolgono il gesso il 10 di Febbraio, voi dite che riuscirò a guidare in pista il 12 ???

iii per 35 giorni di innatività :p
sceeeerto è che sarà mica pesante la frizione del mostriciattolo
al max butta le marce dentro senza frizione :culo) :culo)

Al massimo ho un'amico col selespeed che mi fa fare un giro :asd)
 
Giorno..io mezzo vivo..temperatura si attesta sui 37,5 credevo peggio...speriamo passi in fretta, intanto oggi rimango a casa, tanto ho recuperato tutte le serie dei Simpson....la compagnia non manca :D :OK)
 
giorno gente

* Silvio, ho fatto bene allora a non andare alla seratina, vista la tua assenza

* descrizione della tipa di ieri sera?...giacchettina di pelle bianca?

* parliamo di calcio: bella gnocca la moglie di sceva e le due morettine della consegna del pallone d'oro :D
 
Buongiorno a tutti!

Bentornato a casa mostro! ;)

Il Mi&Brie è un po' un lazzaretto in questi giorni :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti... ma anche buonasera ormai....

e già stamani la testa leggerissimamente pesante (saran stati i 3 cuba e il ciupito? :p )

ieri sera:
Evvai c'era anche Toretto...l'era veramente tanto tempo...

le morette erano due... quella che dice Secci con la giacca bianca è la solita che c'è sempre..."... le prendi tutte" (le malattie) :asd)

Kis mi sa' che diceva la spilungona alta moooooolto bellina, con il giaccone nero, che quando s'è spogliata appena arrivata ho avuto un mancamento...soprattutto perchè si vedeva sotto la camicetta che aveva decisamente freddo.... cmq come dicevamo con Twl e Toretto... o si stavano lasciando o cmq avevano litigato :asd) :asd)

...vabbè la solita mia biondina....ormai non fa più notizia :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":s0a9bgrk ha detto:
cmq come dicevamo con Twl e Toretto... o si stavano lasciando o cmq avevano litigato :asd) :asd)

gia' gia'... bisogna tenerla sotto controllo, sembra che la ragazza abbia bisogno di attenzioni :baby) con tanta nutella :elio) :elio) :elio)
 
ecco, mi son perso un'altra seratina....

vabbè che probabilemnte l'era na soferensa guardare e non toccare :asd)

....sem nasu' per pati' e patem!

cmq, anche se venivo (asd asd) mi avreste messo, al solito, con le spalle rispetto alle migliori visuali....stard! :asd)
 
secci":1g34hvwh ha detto:
ecco, mi son perso un'altra seratina....

vabbè che probabilemnte l'era na soferensa guardare e non toccare :asd)

....sem nasu' per pati' e patem!

cmq, anche se venivo (asd asd) mi avreste messo, al solito, con le spalle rispetto alle migliori visuali....stard! :asd)

Tu non la racconti giusta... O hai una doppia vita o siete in 2 :asd) :asd) :asd)
 
secci":30b9dxx7 ha detto:
ecco, mi son perso un'altra seratina....

vabbè che probabilemnte l'era na soferensa guardare e non toccare :asd)

....sem nasu' per pati' e patem!

cmq, anche se venivo (asd asd) mi avreste messo, al solito, con le spalle rispetto alle migliori visuali....stard! :asd)

ma non preoccuparti... chiedi a tuo fratello gemello segreto...
...che ieri c'era :asd) :asd) :culo) :culo)
 
ok, chiedo a topo gigio

.....io ho un alibi di ferro (asd asd)...una hostess di volo di zurigo può testimoniare in mio favore :contract) :asd)
 
Re: Eccomi

mostromeccanico":25wfhvho ha detto:
Xanto.net":25wfhvho ha detto:
mostromeccanico":25wfhvho ha detto:
Ho visto che siamo riusciti a fare lo spiid alfa dey: mi tolgono il gesso il 10 di Febbraio, voi dite che riuscirò a guidare in pista il 12 ???

iii per 35 giorni di innatività :p
sceeeerto è che sarà mica pesante la frizione del mostriciattolo
al max butta le marce dentro senza frizione :culo) :culo)

Al massimo ho un'amico col selespeed che mi fa fare un giro :asd)

ogni scusa è buona eh?
 
....sera ragazzacci ;)
Appena tornato dal mare dopo solo 4,50 ore da s. margherita a ca' mia
Nebbia, incidenti, bimbi scleranti ed urlanti nelle delcate orecchiette di papà alfaluna...
na' bellissima giornata :mecry2)


Ma perchè io non mi ammalo mai?
Perche debbo fare il lavoro anche per i miei colleghi ammalati? :mecry)
Sarà perchè come Obelix da piccolo :baby) mi sono ciucciato un intera scatola d'aspirina....?
 
ciao milano e brianza :ciao)

giornata bruttina :mecry2) pazinza.

mi sono iscritto per monza.Grazie per avermi convinto.

a presto. :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top