Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena tornato da San Siro.. Che spettacolo di partita! Prima Shevckenko che alza il pallone d'oro e poi la tripletta di Crespo. Alla fine abbiamo vinto 5 a 2, peccato l'espulsione (eccessiva) di Nesta.
 
Xanto.net":3g8nboyk ha detto:
SilvioX147":3g8nboyk ha detto:
Io or tornato a casa e visto il grande risultato..Crespo inizia alla grande l'anno...mi piace !!! Forza Parma :D :OK)

hue uhe hue forza Parma un par de ciufoli.... sta a cuccia!!!



Forza juve :asd)

-2

C'era uno scriscione a San Siro che diceva :

Se stai con gli zoppi impari a zoppicare
Se stai con i gobbi impari a rubare

:p
 
@Santo ti devo fare la convergenza ai testicoli stasera ??? :culo) Quindi fate risultati migliori e non rompete le palle ai VINCENTI rosso-neri :p
 
Ecco qua una foto fatta oggi...


IMG_0722.jpg
 
1- Resnick
2- twl
3- toretto
4- Joe (60%)
5- ste1978 + forse un amico
6- SilvioX147
7- Secci
8- Xanto.net
9- Kis

Confermo per stasera. Solito posto, solita ora?
Se qualche milanese vuole un passaggio mi faccia sapere entro un'ora :ciao)
 
azz mi stavo dimenticando

dato che la mia montagna è saltata perchè domani lavoro :evil: :mecry2) ci sono anche io....

1- Resnick
2- twl
3- toretto
4- Joe (60%)
5- ste1978 + forse un amico
6- SilvioX147
7- Secci
8- Xanto.net
9- Kis
10- Valerio1976

ciao a stasera :OK)
 
Ragazzi mi dispiace ma devo abdicare....la calura che avevo dalle 18 era SOLO febbre....siamo già a 38.3, ogni volta sotto le feste ! Perdonatemi, giovedi prossimo GIURO sono con voi. Mi impigiamo :(
 
SilvioX147":3glizjlx ha detto:
Ragazzi mi dispiace ma devo abdicare....la calura che avevo dalle 18 era SOLO febbre....siamo già a 38.3, ogni volta sotto le feste ! Perdonatemi, giovedi prossimo GIURO sono con voi. Mi impigiamo :(

e poi non dire a me!!!!!!
 
SilvioX147":vtex886y ha detto:
Ragazzi mi dispiace ma devo abdicare....la calura che avevo dalle 18 era SOLO febbre....siamo già a 38.3, ogni volta sotto le feste ! Perdonatemi, giovedi prossimo GIURO sono con voi. Mi impigiamo :(
Nooooo!!!! Speravo proprio di vederti!
Vabbè, vada per la prox settimana. Cerca di riprenderti :OK) :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top