Appena tornato da San Siro.. Che spettacolo di partita! Prima Shevckenko che alza il pallone d'oro e poi la tripletta di Crespo. Alla fine abbiamo vinto 5 a 2, peccato l'espulsione (eccessiva) di Nesta.
SilvioX147":buq7zzpy ha detto:Io or tornato a casa e visto il grande risultato..Crespo inizia alla grande l'anno...mi piace !!! Forza Parma :OK)
Xanto.net":3g8nboyk ha detto:SilvioX147":3g8nboyk ha detto:Io or tornato a casa e visto il grande risultato..Crespo inizia alla grande l'anno...mi piace !!! Forza Parma :OK)
hue uhe hue forza Parma un par de ciufoli.... sta a cuccia!!!
Forza juve :asd)
ste1978":3st2hgdb ha detto:Ecco qua una foto fatta oggi...
SilvioX147":2jyqcial ha detto:Ragazzi mi dispiace ma devo abdicare....la calura che avevo dalle 18 era SOLO febbre....siamo già a 38.3, ogni volta sotto le feste ! Perdonatemi, giovedi prossimo GIURO sono con voi. Mi impigiamo
SilvioX147":3glizjlx ha detto:Ragazzi mi dispiace ma devo abdicare....la calura che avevo dalle 18 era SOLO febbre....siamo già a 38.3, ogni volta sotto le feste ! Perdonatemi, giovedi prossimo GIURO sono con voi. Mi impigiamo
Nooooo!!!! Speravo proprio di vederti!SilvioX147":vtex886y ha detto:Ragazzi mi dispiace ma devo abdicare....la calura che avevo dalle 18 era SOLO febbre....siamo già a 38.3, ogni volta sotto le feste ! Perdonatemi, giovedi prossimo GIURO sono con voi. Mi impigiamo
SilvioX147":3gtf00go ha detto:Spingi è colpa tua, mi hai fatto una macumba e io ti ho solo chiesto un colpettino....solito esagerato! :ignore)