Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente anche xanto.net mi fa il regalo di Natale..mi consente dopo 48h di inferno, di farvi Tantissimi Auguri di Buon Natale!!
Ed tra poco gambe sotto il tavolo, :appa) inizia la maratona alimentare!

Auguri a tutti :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Uriel
 
riporto bigliettino augurale: a Sergio: deriva dall'antico gentilizio latino Sergius, di origine etrusca forse, tratto da servare, salvare, custodire e significa quindi curatore, guardiano

insomma piccola vedetta lombarda! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


azz Silvio nulla giunse...già tutto in gaina?
grz cmq :mecry) :mecry2) commosso
 
sei ha 3 si vede! :crepap) :crepap) :crepap)

sul forum di tre io sono registrato come dueremagi...e tutti e il terzo?....il terzo aveva tre e si è perso!

come avatar ho due omini che si parlano nelli barattoli e tramite il filo attaccato tra questi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :D
 
:kerstsmi) AUGURONI a tutti i Milanesi/Brianzoli :kerstsmi)

E ovviamene anche a chiunque legga questo messaggio.

Mi perdonino quelli a cui non ho risposto via sms, troppi messaggi da mandare :hail)
 
Auguri bell'uomo di via Appennini....pure mia sorella e fidanzato che sono arrivati da TO stamattina hanno visto la Meridional Car TWL !! :D :OK)
 
SilvioX147":1htd9rzr ha detto:
Auguri bell'uomo di via Appennini....pure mia sorella e fidanzato che sono arrivati da TO stamattina hanno visto la Meridional Car TWL !! :D :OK)

E ovviamente ne sono rimasti entusiasti, vero?? Ad averlo saputo le davo una lavata :asd) :asd)
 
Buon Natale a tutti quanti !!!

Spero che i miei SMS /MMS siano arrivati a tutti..


BUUUUURPPP, che magnada, non ce la faccio +...

Stasera recupero, digiuno totale (al massimo un Cubino, per digerire) e domani ALE' vai col secondo round di S.Stefano...

Il 27 Vado a sciare in Francia, a Briancon, ospite a casa di mio cuggino e morosa... sperro che venga qualcun'altro, perchè non voglio andare a tenere il moccolone....

Se non trovo, chi si prenota ??? hiihihiihi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top