Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

abbiamo fatto un miniraduno io diabolik e shinji iersera con le rispettive signore (ed anche i bambini :asd) ) da ellemotors a vedere la giulietta...

...bella macchina, ma un pò bravosa :ka)

assolutamente incredibile il rosso 8c: non so come descriverlo, sembra una cromatura rosso scuro :love)

adesso shinji deve dirci il prezzo del preventivo :nod)

bellissimo in momento del sollevamento del telone, con sfondo led, luci strobo, musica e miss in minigonna: fuori per strada i passanti incuriositi si affollavano col naso sul vetro per assistere all'evento ;)

tsk tsk, il mio è maschietto, e grammatica alla mano (mio figlio è in quarta elementare, quindi sono fresco di ripasso :tired) ) se c'è maschile e femminile è il genere maschile che comanda :marameo)

thranduil":2ws21d1w ha detto:
tsk tsk, il mio è maschietto, e grammatica alla mano (mio figlio è in quarta elementare, quindi sono fresco di ripasso :tired) ) se c'è maschile e femminile è il genere maschile che comanda :marameo)

Eh purtroppo esiste questa regola grammaticale :mad2)

erikuzza":1f1g7xid ha detto:
Noi abbiamo l'invito per martedì sera da Penati ma non ci potremo andare :(

Abbi pazienza... per la Grande Mito / Bravo Sprint c'è sempre tempo, sarà perfettamente visibile senza sforzo in ogni concessionaria (un po' come Avatar conviene aspettare due o tre settimane dopo la "prima" che tanto il film è sempre quello :asd))

e chi aspetta sarà ripagato da prezzi scontati, offerte della casa, esemplari a Km zero, senza contare le inevitabili grane di gioventù messe a punto sulla pelle degli early adopter. Meglio girare al largo per adesso :sarcastic)

portnoy147":1t61otk6 ha detto:
ste1978":1t61otk6 ha detto:
:asd) ho un piccolo problema sulla macchina... strano ... a macchina spenta se apro la portiera (lato guidatore) si accende l'autoradio .. vi è mai capitato ??
questo ancora no.... ieri ho provato il "cerco di mettere in moto ma non parte"! porca :swear)

buongiorno :asd)

Ma poi è partita ???

Aiuto... speriamo che non vengano contagiate dall'epidemia di cui soffrono le Smart :wall) :D

P.S.: Buongiorno! :ciao) :ciao) :ciao)