Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

thranduil":o9c4ek3r ha detto:
lo sapevo che dovevo girare con la '47 - la giardinetta me l'ha tagliata tutta :marameo)
scherzi a parte ottimi scatti :bravo) veramente splendida quella in diagonale con le due GT in staccata :worship)

La prossima volta lo presti a me l'obiettivo? Così farò anche io ottimi scatti :asd) :asd) :asd)

erikuzza":38hgwlx9 ha detto:
thranduil":38hgwlx9 ha detto:
lo sapevo che dovevo girare con la '47 - la giardinetta me l'ha tagliata tutta :marameo)
scherzi a parte ottimi scatti :bravo) veramente splendida quella in diagonale con le due GT in staccata :worship)

La prossima volta lo presti a me l'obiettivo? Così farò anche io ottimi scatti :asd) :asd) :asd)

..vedremo :asd) non vorrei andare in crisi d'astinenza :lol: scherzo... per me va bene .. dovresti anche chiedere al legittimo proprietario :OK)

direi che finchè sono io in pista... chi si prenota per primo ha la precedenza :asd)

e poi stefano deve risparmiare sulle birrette: bastano soli 780 giovedì sera di astinenza alcoolica e il 100-400 è bell'e che pagato :ignore)

thranduil":2degn4t5 ha detto:
direi che finchè sono io in pista... chi si prenota per primo ha la precedenza :asd)

e poi stefano deve risparmiare sulle birrette: bastano soli 780 giovedì sera di astinenza alcoolica e il 100-400 è bell'e che pagato :ignore)

Bastano solo 311 birrette ... e siccome facciamo 1 birretta alla settimana , l'obiettivo me lo prendo tra 6 anni :lol:

thranduil":twwwmynz ha detto:

Allora faccio prima a prenderlo visto che riesco a risparmiare alle birrette :lol: :lol: :lol:

Non è l'"obiettivo" che è importante. E' come lo si usa!!!
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Bye
Kis :mad2)

Non conta la dimensione... :lol:

Peccato non eri dei nostri domenica Gius :asd)

Kis":2q0rqvv1 ha detto:
Non è l'"obiettivo" che è importante. E' come lo si usa!!!
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Bye
Kis :mad2)

Hai ragione, è che sono io una pippa! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
(ecco adesso ho finito di rompere i maroni con queste battutine :p )

Skyrider":3ppc2unj ha detto:
erikuzza":3ppc2unj ha detto:
ste1978":3ppc2unj ha detto:
triste enormemente triste sono :-(

Che è successo?

Siamo fuori dalla champions...

P.S.: Buongiorno :ciao)

Birretta stasera?

Listone:

- Skyrider

Buongiorno.... beviamo per dimenticare :asd)

Birretta stasera?

Listone:

- Skyrider
- ste1978
- Shinji + Manu
- Xanto

Listone:

- Skyrider
- ste1978
- Shinji + Manu
- Xanto

Noi stasera saltiamo, buona serata :fluffle)

Con estremo rammarico resto a casa anche io stasera... la giornata di oggi é stata parecchio lunga e preferisco stare a casina :) anche se mi spiace non fare quattro chiacchiere con voi :fluffle)