Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

thranduil":2yh4ys75 ha detto:
abbiamo fatto un miniraduno io diabolik e shinji iersera con le rispettive signore (ed anche i bambini :asd) ) da ellemotors a vedere la giulietta...

...bella macchina, ma un pò bravosa :ka)

assolutamente incredibile il rosso 8c: non so come descriverlo, sembra una cromatura rosso scuro :love)

adesso shinji deve dirci il prezzo del preventivo :nod)

bellissimo in momento del sollevamento del telone, con sfondo led, luci strobo, musica e miss in minigonna: fuori per strada i passanti incuriositi si affollavano col naso sul vetro per assistere all'evento ;)

Ma e' gia' disponibile alla visione?? Credevo arrivasse ad aprile in presentazione sab/dom come al solito presso Conce Alfa....

BANDITO 1":3lnkk5qz ha detto:
Ma e' gia' disponibile alla visione?? Credevo arrivasse ad aprile in presentazione sab/dom come al solito presso Conce Alfa....
stanno facendo un giro di anteprime su invito: la macchina è dal concessionario solo per quelle 3-4 ore per l'evento, poi parte per andare da un altro concessionario, e si fanno un po' il giro in tutta italia (ci sono 3 o 4 macchine che girano)

Diabolik":qk8mm20d ha detto:
BANDITO 1":qk8mm20d ha detto:
stanno facendo un giro di anteprime su invito: la macchina è dal concessionario solo per quelle 3-4 ore per l'evento, poi parte per andare da un altro concessionario, e si fanno un po' il giro in tutta italia (ci sono 3 o 4 macchine che girano)
Allora aspettero' ad Aprile al lancio ufficiale x vederla, visto che non mi invita nessuno... :mecry) :mecry2) :swear)

ste1978":3icejzoo ha detto:
portnoy147":3icejzoo ha detto:
ste1978":3icejzoo ha detto:
:asd) ho un piccolo problema sulla macchina... strano ... a macchina spenta se apro la portiera (lato guidatore) si accende l'autoradio .. vi è mai capitato ??
questo ancora no.... ieri ho provato il "cerco di mettere in moto ma non parte"! porca :swear)

buongiorno :asd)

Ma poi è partita ???

Sì Sì ha sistemato! :OK)

Buonasera ragassuoli vi rigiro un inivito che ho avuto per domani sera.

image002lz.jpg

Bonjour! :ciao) :ciao) :ciao)

Stasera birretta ?

Listone

- ste1978
- Skyrider (garantsco :asd) per me va bene Mirasol ;) )

Skyrider":2vhl81n3 ha detto:

Stasera birretta ?

Listone

- ste1978

Listone

- ste1978
- Skyrider (garantsco :asd) per me va bene Mirasol
-BANDITO 1 (MI AGGIUNGO ANCHE IO STASERA :all_coholic) ).... Attendo info x indirizzo e locale da inserire su TOM-TOM

BANDITO 1":239dsc6b ha detto:
Skyrider":239dsc6b ha detto:

Stasera birretta ?

Listone

- ste1978

Listone

- ste1978
- Skyrider (garantsco :asd) per me va bene Mirasol ;)
-BANDITO 1 (MI AGGIUNGO ANCHE IO STASERA :all_coholic) ).... Attendo info x indirizzo e locale da inserire su TOM-TOM

Bene bene una new entry :bravo)

Anche io sarei per il Mirasol :OK)

ste1978":15pgeg0g ha detto:
BANDITO 1":15pgeg0g ha detto:
Skyrider":15pgeg0g ha detto:

Stasera birretta ?

Listone

- ste1978

Listone

- ste1978
- Skyrider (garantsco :asd) per me va bene Mirasol ;)

Bene bene una new entry :bravo)

Anche io sarei per il Mirasol :OK)

Sorry,dove rimane all'incirca this place? :grazie)

BANDITO 1":247wv0kx ha detto:
ste1978":247wv0kx ha detto:
BANDITO 1":247wv0kx ha detto:
Sorry,dove rimane all'incirca this place? :grazie)

VIllasanta via la MArmora
ok attendo orario e civico x collimare puntamento laser :lol:

Orario 21.30 il civico è il 5 però una volta arrivato nella via non puoi non vedere il locale :OK)