Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

ste1978":pxcigtgi ha detto:
Vi lascio un'anteprima..
Ha qualcosa di familiare questa vettura... :asd) :D Grassie Ste :fluffle)

thranduil":yksixw0h ha detto:
:A)

che ne dici di... Gwlietta? :asd)

E come si pronuncia????? :scratch)

Inoltre ci sono tanti bei nomi da bambina tra cui scegliere :asd) non siate monotoni :p

ste1978":1fsl29uh ha detto:
erikuzza":1fsl29uh ha detto:
Inoltre ci sono tanti bei nomi da bambina tra cui scegliere :asd) non siate monotoni :p

beh brera come nome per una bambina non è granche meglio Giuletta :asd) :p

:fluffle)

Steeeeeeee :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mad2) :mad2) :mad2) :p
Beh quando toccherà a me interromperò le omonimie :asd)

erikuzza":klwc84d8 ha detto:
ste1978":klwc84d8 ha detto:
erikuzza":klwc84d8 ha detto:

beh brera come nome per una bambina non è granche meglio Giuletta :asd) :p

Steeeeeeee :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mad2) :mad2) :mad2) :p
Beh quando toccherà a me interromperò le omonimie :asd)

piuttosto ... quando toccherà a te ? :asd)

ste1978":3dtu3o4a ha detto:
..visto che il mio impegno di stasera è saltato ... mi sono dedicato alle foto e contro ogni mia previsione le ho sistemate tutte... eccole qua:

Foto

Buona visione :OK)
:X) :clap) :A) :OK) :OK) :OK) Grazie Ste!!!

P.S.: Buongiorno!!! :D :ciao) :ciao) :ciao)

lo sapevo che dovevo girare con la '47 - la giardinetta me l'ha tagliata tutta :marameo)
scherzi a parte ottimi scatti :bravo) veramente splendida quella in diagonale con le due GT in staccata :worship)

thranduil":30k7x5fa ha detto:
lo sapevo che dovevo girare con la '47 - la giardinetta me l'ha tagliata tutta :marameo)
scherzi a parte ottimi scatti :bravo) veramente splendida quella in diagonale con le due GT in staccata :worship)

Grazie a tutti .. stasera devo ricaricarle non so perchè ma non mi ha messo il watermark :sgrat)

Buongiorno :ciao)