Skyrider
Nuovo Alfista
- 16 Settembre 2007
- 2,646
- 0
- 36
- Auto
- FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
Ha qualcosa di familiare questa vettura... :asd)ste1978":pxcigtgi ha detto:Vi lascio un'anteprima..
Ha qualcosa di familiare questa vettura... :asd)ste1978":pxcigtgi ha detto:Vi lascio un'anteprima..
jaMAD147":j6t06413 ha detto:Diabolik":j6t06413 ha detto:fimmina è![]()
E' quello che penso e ci avevi anticipato in area mods?
Diabolik":3qdpbqmv ha detto:fimmina è![]()
thranduil":1n609mho ha detto:ti ciciara de men e va a cargà i foto, da cursa! :swear)
vade retro satana! :nono)thranduil":2we9ozgx ha detto::A)
che ne dici di... Gwlietta? :asd)
:lol2) :lol2) :lol2)Diabolik":f3g0mbbq ha detto:fimmina è![]()
thranduil":yksixw0h ha detto::A)
che ne dici di... Gwlietta? :asd)
erikuzza":z341opsy ha detto:Inoltre ci sono tanti bei nomi da bambina tra cui scegliere :asd) non siate monotoni![]()
ste1978":1fsl29uh ha detto:erikuzza":1fsl29uh ha detto:Inoltre ci sono tanti bei nomi da bambina tra cui scegliere :asd) non siate monotoni![]()
beh brera come nome per una bambina non è granche meglio Giuletta :asd)![]()
:fluffle)
erikuzza":klwc84d8 ha detto:ste1978":klwc84d8 ha detto:erikuzza":klwc84d8 ha detto:Inoltre ci sono tanti bei nomi da bambina tra cui scegliere :asd) non siate monotoni![]()
beh brera come nome per una bambina non è granche meglio Giuletta :asd)![]()
Steeeeeeee :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mad2) :mad2) :mad2)![]()
Beh quando toccherà a me interromperò le omonimie :asd)
ste1978":2ef219c4 ha detto:piuttosto ... quando toccherà a te ? :asd)
:X) :clap) :A) :OK) :OK) :OK) Grazie Ste!!!ste1978":3dtu3o4a ha detto:..visto che il mio impegno di stasera è saltato ... mi sono dedicato alle foto e contro ogni mia previsione le ho sistemate tutte... eccole qua:
Foto
Buona visione :OK)
thranduil":30k7x5fa ha detto:lo sapevo che dovevo girare con la '47 - la giardinetta me l'ha tagliata tutta :marameo)
scherzi a parte ottimi scatti :bravo) veramente splendida quella in diagonale con le due GT in staccata :worship)