io dopo 30' :sleep) e doppio slalom sul fulvio testi :drive) :elio)thranduil":vz7vmzxu ha detto:urka, diventerebbe un pò impegnativo per me, sia come "trasferta" che soprattutto come orari
io dopo avervi salutato in 20 minuti sono a nanna :sleep)
Xanto.net":2yqek7ap ha detto:presente..
quindi Mirasol?
non il posto a Mi suggerito da Erika?
Quindi confermi villasanta? :ubriachi)ste1978":11uzvb2f ha detto:RImaniamo alle nostre abitudini :asd)
BANDITO 1":3l6dkz2q ha detto:Quindi confermi villasanta? :ubriachi)ste1978":3l6dkz2q ha detto:RImaniamo alle nostre abitudini :asd)
ok attendiano il predone del cielo & company :OK)ste1978":1o1ergf7 ha detto:BANDITO 1":1o1ergf7 ha detto:Quindi confermi villasanta? :ubriachi)ste1978":1o1ergf7 ha detto:RImaniamo alle nostre abitudini :asd)
ma si per me si
BANDITO 1":2lkqcnff ha detto:ok attendiano il predone del cielo & company :OK)
SKY-RIDERerikuzza":2jii4nrc ha detto:BANDITO 1":2jii4nrc ha detto:ok attendiano il predone del cielo & company :OK)
E chi sarebbe????? :scratch)
P.S: Noi stasera non ci siamo, siamo un pò cotti :splat)
BANDITO 1":1ekgsolm ha detto:SKY-RIDERerikuzza":1ekgsolm ha detto:BANDITO 1":1ekgsolm ha detto:ok attendiano il predone del cielo & company :OK)
E chi sarebbe????? :scratch)
P.S: Noi stasera non ci siamo, siamo un pò cotti :splat)
:hail)Skyrider":1kv0w4iw ha detto:Erika erikuzza... sei proprio stanca per non esserci arrivata :asd) :matto) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
(che poi sarebbe fantino celeste perché predone é raider )
BANDITO 1":1jiitevp ha detto:allora confermato Villasanta? sono arrivato tardi dal lavoro... :ciao)
ste1978":zklto546 ha detto:BANDITO 1":zklto546 ha detto:allora confermato Villasanta? sono arrivato tardi dal lavoro... :ciao)
Yes approved :asd)
Skyrider":383cm1w7 ha detto:Erika erikuzza... sei proprio stanca per non esserci arrivata :asd) :matto) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
(che poi sarebbe fantino celeste perché predone é raider )
ieri sera il ritorno e' stato ancora piu' facile e ringrazio Ste e SkyRider per avermi fatto da apri-pista :A) :drive) :celebrate)thranduil":prscf2dd ha detto:tra l'altro lo skyrAider è stato uno degli ultimi aerei ad elica usati in combattimento, nel vietnam.
tra l'altro ne ho visto uno in un museo - è enorme e non assomiglia per niente al nostro skyrider :asd)
thranduil":39tisb2b ha detto:sisisi ieri sera girava voce di segnalazioni ai CC di auto sospetta che andava a zonzo per Villasanta a velocità warp :asd)