Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

urka, diventerebbe un pò impegnativo per me, sia come "trasferta" che soprattutto come orari :(
io dopo avervi salutato in 20 minuti sono a nanna :sleep)

thranduil":vz7vmzxu ha detto:
urka, diventerebbe un pò impegnativo per me, sia come "trasferta" che soprattutto come orari :(
io dopo avervi salutato in 20 minuti sono a nanna :sleep)
io dopo 30' :sleep) e doppio slalom sul fulvio testi :drive) :elio)

Erika erikuzza... sei proprio stanca per non esserci arrivata :asd) :matto) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :D
(che poi sarebbe fantino celeste perché predone é raider :D )

Non so se ce la farò stasera. Sono appena rientrato da Siena e la moglie non è ancora arrivata.
Vediamo come sono messo dopo cena...

Bye
Kis :mad2)

Skyrider":383cm1w7 ha detto:
Erika erikuzza... sei proprio stanca per non esserci arrivata :asd) :matto) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :D
(che poi sarebbe fantino celeste perché predone é raider :D )

Si sono un pò stanchina :fluffle)

tra l'altro lo skyrAider è stato uno degli ultimi aerei ad elica usati in combattimento, nel vietnam.

ne ho visto uno in un museo - è enorme e non assomiglia per niente al nostro skyrider :asd)

skyraider.jpg

thranduil":prscf2dd ha detto:
tra l'altro lo skyrAider è stato uno degli ultimi aerei ad elica usati in combattimento, nel vietnam.

tra l'altro ne ho visto uno in un museo - è enorme e non assomiglia per niente al nostro skyrider :asd)

skyraider.jpg
ieri sera il ritorno e' stato ancora piu' facile e ringrazio Ste e SkyRider per avermi fatto da apri-pista :A) :drive) :celebrate)

sisisi ieri sera girava voce di segnalazioni ai CC di auto sospetta che andava a zonzo per Villasanta a velocità warp :asd)

thranduil":39tisb2b ha detto:
sisisi ieri sera girava voce di segnalazioni ai CC di auto sospetta che andava a zonzo per Villasanta a velocità warp :asd)

Ebbene si mi avete scoperto anche stavolta NICK CARTER... :drive) :carab) in particolare nel park davanti al locale :sedia) :lingua)