Migrazione al nuovo Forum

Xanto.net":1fd8a8d5 ha detto:
:asd)

ecco.. prime indicazioni..
sono disabilitati i tag html (per questioni di sicurezza e anti-spam)
quindi chi ne ha in firma o ne mette nei messaggi (dove non passeremo magari noi in maniera automatica)
vanno usati i BBCode
:OK)
:sgrat)
:help)
Ciao, io ho in firma un collegamento, ma non ho capito... cosa sono i BBCode. :14pc)
 
A mio avviso molto meglio con la grafica attuale rispetto alle bande nere.
Quelle erano veramente un pugno nell'occhio. Ottimo lavoro quindi :)

Un'ultima cosina, quando ci sarà tempo:

Si potrebbe riportare il nick sopra l'avatar? Visto che gli avatar presenti sono di forme differenti, l'effetto che si ottiene può essere un po' disorientante. In alternativa, aumentare di 1 o 2 punti il carattere del nick :)
 
Clone":99m018nd ha detto:
Innanzitutto complimenti per lo sbattimento :)


Lo sfondo rosella a lungo andare stuferà :( Rosella per rosella vogliamo le immagini di R.R.GT come sfondi :lol:

lo sfondo Rosella??????
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

le mie immagini come sfondo??? :nono) :nono) :nono) :asd)
 
Santo io personalmente ritengo che sia MOLTO meno faticoso guardare un fondo bianco....come facebook appunto...
questo nero che c'è qui anche in questo momento mi da proprio fastidio...anche un mio amico che era qui con me l'ha detto...
ovviamente sarebbe ancora meglio come prima che si adattava...
ma se fisso deve essere almeno bianco oppure cmq non NERO così profondo e fastidioso...

p.s.
si, col 24" uso il browser a tutto schermo...per tenere ordine uso gli spaces....mi trovo meglio...piuttosto vorrei ingrandire TUTTO qui sull'Imac.....ci tengo alla vista e vorrei tutto + grosso....
 
mancio83":3r2fj3pl ha detto:
Santo io personalmente ritengo che sia MOLTO meno faticoso guardare un fondo bianco....come facebook appunto...
questo nero che c'è qui anche in questo momento mi da proprio fastidio...anche un mio amico che era qui con me l'ha detto...
ovviamente sarebbe ancora meglio come prima che si adattava...
ma se fisso deve essere almeno bianco oppure cmq non NERO così profondo e fastidioso...

Adesso è grigio :ka)

p.s.
si, col 24" uso il browser a tutto schermo...per tenere ordine uso gli spaces....mi trovo meglio...piuttosto vorrei ingrandire TUTTO qui sull'Imac.....ci tengo alla vista e vorrei tutto + grosso....

Golosone!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
che dite dell'alternanza grigio-rosa?
e del fondo chiaro? a me apre godibile.
 
yugs":2b9tt42r ha detto:
che dite dell'alternanza grigio-rosa?
e del fondo chiaro? a me apre godibile.

Ottima!

...se il fondo chiaro dove ci sono i loghi del Virtual stesse fermo invece che scorrere con i messaggi?? :scratch)

è anche più carino il grigio nella pagina degli argomenti delle varie sezioni..... :OK)
 
ah, ecco! che strano!! ho dovuto fare aggiorna per vederlo chiaro... :matto)
assurdo perchè safari era chiuso e l'ho aperto e sono entrato nel forum dai preferiti e ancora lo vedevo nero...
bah!

cmq si, molto meglio così! quel nero non si poteva vedere....
bravi!
piano piano diventerà stramitico questo forum!!

p.s.
ancora c'è il difetto che se cliccate, ad esempio, sulla mia firma non apre un altra scheda ma nella stessa!!
 
per ora non mi ci trovo, dovrò abituarmi. come mai la frase centrale della mia firma ora appare con le scritte center? devo restringere la firma? c'è meno spazio? che fine hanno fatto le stelline conta-messaggi?
 
ruspy":1jz4u8kt ha detto:
no so a voi ma a me sto grigetto.... spacca gli occhi piu del nero!



ok... adesso santo si incazza e mi manda a fanbagno.... :asd)


come non quotarti, era meglio nero, magari coi loghi che ci son ora, però rossi...

A breve prendo gli occhiali da sole :asd)

p.S. Mo Santo ce mena :asd)


EDIT:

Raga... in effetti anche io ho problemi a distinguere i messaggi con nuovi post dagli altri... :cry:
 
QUELLO CHE CI VOLEVA, GRANDE STAFF!

davvero ci voleva!
la grafica è fantastica, la navigazione è bella veloce e l'apertura delle foto in flash è una vera chiccaaaaa

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)


ps: vi conviene allungare la finestra di scrittura del messaggio, fino all'altezza delle emoticon :D
 
Beh adesso moolto meglio come colori, sia per l'alternanza del grigio-rosa che per lo sfondo, solo mi torna male la visualizazione dei nuovi topic.. ossia non capisco una mazza! :matto)
Poi ho notato che manca il numero e la visualizzazione dei topic aperti dall'utente che si va a visualizzare, mancano le stelline ma non ne sentirò la mancanza.. :asd) e manca fle manager ma qui si può usare l'allegato al post.. :OK)
Per il resto nella schermata ci stanno meno thread mi pare.. cioè prima i topic imortanti ma chiusi non si notavano neanche piu di tanto in alto, ora arrivano per primi e si fa fatica a riconoscerli subito, ritornando quindi alla prima osservazione! Fra l'altro mancano le foto che ogni utente poteva mettere nel suo album.. :ka)
In ogni caso il voto è positivo, molto positivo solo si spera si risolva la visualizzazione dei topic hot, per me sarebbe meglio se i nuovi ossia i non letti siano in neretto rispetto a tutto il resto.. :up)
 
DevilBoss86":w2nfkr3s ha detto:
+ che in neretto magari potremmo sfruttare il grassetto...
SI si stiamo dicendo la tessa cosa.. ;)

Poi è sparita l'indicazione dei post di quando eravano in FFZ con la data, era un bel ricordo..
.. poi mancan anche le indicazioni identificativi di mods etc etc maè già stato segnalato.. ;)
 
Il nuovo forum mi piace ma le foto io almeno le vedo solo piccoline.
Sono spastico io o manca ancora un comando interno per fargli lo zoom?
 
Top