Migrazione al nuovo Forum

147nos":11m1qtia ha detto:
Poi è sparita l'indicazione dei post di quando eravano in FFZ con la data, era un bel ricordo..
anche questa è una cosa che credo non tornerà
pesciatino":11m1qtia ha detto:
Il nuovo forum mi piace ma le foto io almeno le vedo solo piccoline.
Sono spastico io o manca ancora un comando interno per fargli lo zoom?
basta cliccarle :)

@Z3n0 : :grazie)

147nos":2bz2q5r7 ha detto:
.. poi mancan anche le indicazioni identificativi di mods etc etc maè già stato segnalato.. ;)

come no?
io leggo scritta e colore del nick. :p

@ tutti: per il resto dei problemi pian piano si aggiusta tutto, oggi Staff ha alvorato alacremente per sistemare le prime cose. ;)

yugs":3eqk2cqi ha detto:
che dite dell'alternanza grigio-rosa?
e del fondo chiaro? a me apre godibile.
Direi che così è perfetto :OK)
P.S. se riuscite a fare qualcosa per "rinnovare" pure quel vecchiaccio di max18 siete mitici :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mav76":1i2wc8ht ha detto:
Non me la sento di esprimete giudizi affrettati.

La grafica e' di certo cambiata parecchio, per ora stento ad abituarmici.
Per ora, fatico parecchio a riconoscere le discussioni che seguivo prima.
Quelle piu' attive erano piu' evidenziate, ora di primo acchito stento a ritrovarle.

Probabilmente e' una questione d'abitudine. :ka)

Anch'io ho lo stesso problema... cioè mi è difficile vedere il logo del virtual se è acceso (rosso) o spento (grigio)...
Magari fargli un po' di sfondo retinato al logo acceso...

poi mancano le mie amate stelline!!! :mecry)

ste1978":o1mnjpuk ha detto:
Domanda.. non si può fare in modo che i collegamenti a pagine esterne o immagini si aprono in una nuova scheda/finestra invece di aprirla nella stessa come succede adesso ?

quoto la domanda. Esiste poi un tag bbcode per far aprire un collegamento che ho in firma in una finestra nuova?

secondo me bisogna aumentare il carattere dei NICK.
poi eliminare assolutamente "visualizza altre emoticon" in un altra finestra...prima era una figata averle TUTTE a disposizione...!! :up)

Rossocorsa":dh5e4ibr ha detto:
ste1978":dh5e4ibr ha detto:
Domanda.. non si può fare in modo che i collegamenti a pagine esterne o immagini si aprono in una nuova scheda/finestra invece di aprirla nella stessa come succede adesso ?

quoto la domanda. Esiste poi un tag bbcode per far aprire un collegamento che ho in firma in una finestra nuova?

è quello che ho scritto anche io + su ma secondo me devono farlo in automatico....così ovunque si clicca si apre UN ALTRA scheda e non la stessa...
penso sia facile per xanto...appena legge penso provvederà... :OK)

p.s.
è vero non c'è + il popup dei pvt!! :?:

guidom77":1l0f4y8h ha detto:
yugs":1l0f4y8h ha detto:
e del fondo chiaro? a me apre godibile.

...se il fondo chiaro dove ci sono i loghi del Virtual stesse fermo invece che scorrere con i messaggi?? :scratch)

anche secondo me sarebbe ancora meglio....però credo sia Impossibile tecnicamente.... :ka) credo eh... :asd)

Lacco79":5ja8xd4g ha detto:
Mav76":5ja8xd4g ha detto:
Non me la sento di esprimete giudizi affrettati.

La grafica e' di certo cambiata parecchio, per ora stento ad abituarmici.
Per ora, fatico parecchio a riconoscere le discussioni che seguivo prima.
Quelle piu' attive erano piu' evidenziate, ora di primo acchito stento a ritrovarle.

Probabilmente e' una questione d'abitudine. :ka)
Devo quotare in toto il discorso di Mav. Forse perchè non ne sentivo la necessità di cambiare...sinceramente apprezzo il lavoro svolto, ma apprezzavo di più la "navigabilità" e la consultazione migliore (per me) di prima.Le icone dei nuovi messaggi e nessun nuovo messaggio con il logo del club, è molto carina ma si vede un pò poco la differenza...magari marcando un pò di più il colore dei nuovi messaggi imho sarebbe meglio. :OK)
quoto...piu' semplice,funzionale e veloce prima

yugs":9sucwoul ha detto:
aspettavo questa mod, per una volta ero fiducioso nello stafz :asd) :asd) :asd)

mi piace anche come si scrivono i messaggi adesso, con le faccine sotto e non di lato :clap)

e poi all'interno delle sezioni che figata è vedere subito le discussioni lette (color bianco) e quelle non lette (color rosso/rosa) :hail) :hail) :hail)
vengo... c.d.r. :asd) :asd) :asd)
mancio83":9sucwoul ha detto:
secondo me bisogna aumentare il carattere dei NICK.
poi eliminare assolutamente "visualizza altre emoticon" in un altra finestra...prima era una figata averle TUTTE a disposizione...!! :up)
quoto tutto, prima cosa assolutamente i nick un tantino più grossi :OK)

si così con le faccine sotto è ancora meglio.. :D

ora con gli sfondi chiari (sia delle bande laterali che del forum) i colori risultano più netti e meno stancanti.
Per i nick grandi, ancora un pò di pazienza, Santo sta sistemando di tutto e gli ci va ancora tempo. :clap)

ricordatevi sempre di togliere sta cosa del titolo del messaggio ogni volta che uno risponde o quota :splat)

Non so se è già stato segnalato,

ma il calcolo del tempo minimo tra una risposta ed un'altra tiene in considerazione anche i messaggi pvt.

risposte varie

Diurno":2ps6cv60 ha detto:
ricordatevi sempre di togliere sta cosa del titolo del messaggio ogni volta che uno risponde o quota :splat)
ma c'era anche prima :)

tasto recenti: non c'è un bottone, ma c'è cmq il link in alto nella pagina, almeno nell' indice

la ignore list serve a evitare di leggere i messaggi di alcuni utenti che tu selezioni. Se ho ben capito, vedi che tizio ha postato dei messaggi, ma li apri solo se vuoi realmente leggerli.

Eric Draven":3uo54qzv ha detto:
A che serve di bello la ignore list? :D
ad addare le mail dello stafz :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
giangirm":3uo54qzv ha detto:
Diurno":3uo54qzv ha detto:
ma c'era anche prima :)
prima ti faceva scegliere :nod)
ogni volta che rispondevi non ti metteva sempre il titolo del thread ;)

quoto chi dice che avere tutte le faccine era comodo...

e se non sbaglio è aumentato lo spazio per i messaggi personali, ora c'è più memoria e ne tiene di +!! bello!! :OK)