Migrazione al nuovo Forum

Comunque ripeto: bravi e grazie per il tempo speso per tutti noi. :)
Secondo me tempo un mese e saremo tutti abituati. Se fra un po' tornasse la vecchia grafica diremmo tutti "che vecchia"...Un po' come quando si fa l'upgrade del SO: all'inizio si ha quel filo di rimpianto che nel giro di una settimana sparisce e si apprezzano tutte le novità. Giocate un po' con il nuovo forum e scoprirete un sacco di piccoli dettagli molto carini rispetto a prima! :OK)
 
chris_laser":vsbq1ada ha detto:
Comunque ripeto: bravi e grazie per il tempo speso per tutti noi. :)
Secondo me tempo un mese e saremo tutti abituati. Se fra un po' tornasse la vecchia grafica diremmo tutti "che vecchia"...Un po' come quando si fa l'upgrade del SO: all'inizio si ha quel filo di rimpianto che nel giro di una settimana sparisce e si apprezzano tutte le novità. Giocate un po' con il nuovo forum e scoprirete un sacco di piccoli dettagli molto carini rispetto a prima! :OK)

Quoto in pieno :OK) :OK)
 
giangirm":55xixlw6 ha detto:
Rickyfer":55xixlw6 ha detto:
come si fa la vecchia gestione delle immagini ? io le uppavo sul mio archivio e poi le postavo, ora non trovo la sezione equivalente :help)
il vecchio filemanager non c'è. Non ricordo se lo terremo per un po' o no, cmq per inserire immagini nei post, quando rispondete o create un topic c'è "invia allegato" :OK)
E ' molto meglio che prima, inoltre l' immagine viene ridimensionata in modo che si veda un anteprima.
Non serve + imageshack :)
Ottima la funziona invia allegato :OK) :OK) Ho appena usato imageshack e non lo sapevo :asd) :asd) :asd)
 
giangirm":t1naakbp ha detto:
guarda in basso in questa figura:
Capito grazie :OK)
E' normale che io non sia stato in grado di risponderti fin'ora perchè non mi compariva il tastino QUOTA ?
La cosa si è già ripetuta in precedenza. :ka)
 
max18":2aneuyc9 ha detto:
E' normale che io non sia stato in grado di risponderti fin'ora perchè non mi compariva il tastino QUOTA ?
La cosa si è già ripetuta in precedenza. :ka)
boh, non mi sono connesso per un po'... mi è sfuggito.
Cmq può darsi che ci sia qualche malfunzionamento, mentre si sistema qualcosa.
Voi segnalate, se vi sembra che nessuno lo abbia già fatto ;)
 
Molte delle cose che non mi piacciono di questa nuova configurazione sono soggettive e quindi nemmeno le commento perche a molti altri potrebbero piacere.Quello che secondo me è oggettivamente brutto e rende pesante la lettura sono i bordi neri.Per lo stesso motivo non frequento piu un altro forum,o meglio lo frequento ma per non piu di 5 minuti al giorno.Se possibile date luminosità alle pagine che adesso sono davvero buie.Prima ci trascorrevo delle ore qui dentro!!!!
 
intaccator":2zsu0m6s ha detto:
Molte delle cose che non mi piacciono di questa nuova configurazione sono soggettive e quindi nemmeno le commento perche a molti altri potrebbero piacere.Quello che secondo me è oggettivamente brutto e rende pesante la lettura sono i bordi neri.Per lo stesso motivo non frequento piu un altro forum,o meglio lo frequento ma per non piu di 5 minuti al giorno.Se possibile date luminosità alle pagine che adesso sono davvero buie.Prima ci trascorrevo delle ore qui dentro!!!!


esatto,piu luminosità!!!!!!!
 
i pregi non li dico: sono evidenti.
i difetti li state dicendo e poi ovviamente c'è da fare l'abitudine.

ma il difetto Gravissimo a mio avviso sono le 2 bande nere (poi almeno fossero bianche darebbero meno fastidio agli occhi...) che in uno schermo 24" con 1920x1200 è tutto nero in pratica.

era MOOOOOLTOOOO MEGLIO prima che si adattava...era un pregio ENORME del vecchio forum...


p.s.
e poi era meglio prima che le emoticon erano TUTTE disponibili senza aprire un'altra dannata finestra come accade nel 90% dei forum...per il virtual era un vanto averle tutte disponibili....+ veloce e rapido..

p.p.s.
appena notato un altro "problema" se qualcuno clicca sulla mia firma per vedere le foto della mia auto non apre un altra scheda/finestra bensì la apre nella stessa.....!!!
 
1400 x 1050
 

Allegati

  • Print.jpg
    Print.jpg
    125.7 KB · Visualizzazioni: 5,155
per quanto riguarda le bande nere a fianco,
finchè non si trova una soluzione migliore
(e in linea teorica sono per il non avere il "fluid" ma preferisco avere la larghezza fissa)

ma chi ha un 24" a 1920x1024.. ma con risoluzioni così alte usate il browser a tutto schermo?
io sul 27 e anche sul 30 non li tengo MAI a tutto schermo (e allora che li ho presi a fare così larghi)
il browser sono ridimensionato (grosso modo poco più della grandezza di questo forum) e ne tengo anche più di uno appaiati, anche con altre applicazioni)

cmq in generale si continua a disegnare per il 1024x768 per il web (ed è appena appena stato abbandonato l'800x600)
non pensate che siccome ce l'avete "largo" (asd asd) allora tutto il mondo ce l'ha largo (ri-asd asd)

e in genere, in grafica e design, avere il "fluid" in larghezza è considerato "non elegante"

al momento sono nere, proprio per non affaticare gli occhi, il contrasto smorza la luminosità dei monitor, specie gli lcd


cmq detto questo.. che sono tante menate noiose e teoriche che si potrebbe andare avanti per ore...

sistemate prima le cose "tecniche" più urgenti che stanno saltando fuori,
cercherò ovviamente un compromesso anche per quello (la cosa più probabile, lo stesso sfondo bassorilievo usato per il sito, così da uniformare anche le grafiche)
:OK)
 
Premettendo che vi faccio un grosso :handclap) per l'impegno profuso e per il risultato ottenuto, l'unico "inconveniente" da me riscontrato è il riconoscimento dei topic con nuovi messaggi. Nel forum precedente c'erano le cartelline colorate che, al colpo d'occhio, risaltavano immediatamente.
Ora faccio più fatica perché non so cosa guardare :mecry)
 
Top