Migrazione al nuovo Forum

Leia":3rixuzph ha detto:
vexator":3rixuzph ha detto:
Menelao":3rixuzph ha detto:
Ma sono l'unico a cui le bande nere non danno fastidio? :ka)

un po' anche a me :asd)

infatti a me non danno fastidio, tanto che all'inizio non capivo nemmeno a cosa si riferissero :asd)

Bah, anche a me non tangono più di tanto. Sul pc che ho al lavoro le vedo e non mi danno fastidio, se fossero bianche sarebbe ben peggio. Sul mio mac non tengo la finestra a tutto schermo x cui..... :OK)
 
Leia":3th37zbd ha detto:
ehm informazione di servizio
ruspy mi ha chiesto di informarvi che al momento risulta impossibilitato a rispondere nei topic perchè gli sono spariti i tasti per rispondere e per i quote..
non è uno scherzo eh :asd)
massì, a volte sta capitando a tutti...se capita a ruspy non è un problemone :asd) :asd) :asd)

ad ogni modo secondo me sarebbe meglio mettere la navigazione del forum subito sopra i thread, mi spiego meglio:
la "barretta" che adesso rimane sopra il tastino pannello di controllo utente (* Indice ‹ Il Mondo e la Tecnica dell'Auto ‹ Estetica: Preparazioni e Allestimenti) sarebbe meglio metterla sopra il titolo dei thread, come era prima in definitiva ;)

sono stato capito? :D
Xanto.net":3th37zbd ha detto:
proviamo a fare come fa Facebook (che per inciso sono anche loro a 980px :asd) :asd) )
e vediamo le reazioni :OK)
ma li i lati sono bianchi e nessuno dice niente, quì sono neri e siete fascisti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Leia":qadwzymm ha detto:
ehm informazione di servizio
ruspy mi ha chiesto di informarvi che al momento risulta impossibilitato a rispondere nei topic perchè gli sono spariti i tasti per rispondere e per i quote..


non è uno scherzo eh :asd)
L'ha fatto anche a me, chiuso e riaperto e tutto ok! :nod)

Diurno :asd) :rotolo)
 
Un altro suggerimento che darei è quello di fare in modo che cliccando sull' immagine della testata in alto si passi alla homepage del club.
Di solito nei forum che bazzico funziona in questa maniera, qui invece mi pare che cliccando sull' immagine si ritorna semplicemente all' indice del forum (cosa che personalmente sono abituato a fare cliccando sulla parolina indice sopra al mio pannello di controllo); a questo punto significa che manca un link per passare al sito :)
 
Re:

Diurno":8sc43ugy ha detto:
Leia":8sc43ugy ha detto:
ehm informazione di servizio
ruspy mi ha chiesto di informarvi che al momento risulta impossibilitato a rispondere nei topic perchè gli sono spariti i tasti per rispondere e per i quote..
non è uno scherzo eh :asd)
massì, a volte sta capitando a tutti...se capita a ruspy non è un problemone :asd) :asd) :asd)

mi è stato chiesto di segnalarlo e l'ho segnalato :ka)
 
:X) :X) :X) :X) :X) CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel lavoro, complimenti staff!!!

@xanto:
Preeeeeesident :lol: :lol: pensavo che mi sarei impazzito, invece ho già capito come funzionaaaaa!!!!
 
vexator":2dfznb8q ha detto:
anche a me erano speriti i tasti RISPONDI e QUOTE... pensavo che fosse già partita contro di me la ignore list :asd)

ma pure a me! Ad un certo punto ho pensato che fosse solo per i soci. Invece ho capito che accedendo a questa discussione dal link in alto nella pagina ("annuncio importante") mi appaiono tutti i tasti, invece se accedo dalla schermata delle "discussioni attive" i tasti spariscono... :lol:
 
vexator":18ooxkzr ha detto:
altro bug :asd)
non esce il popup del nuovo messaggio privato

però ora ti informa se qualcuno ti manda un pvt e lo cancella prima che tu abbia fatto in tempo a leggerlo
1604it5.gif
 
mmmahh... La larghezza fissa, tipicamente, viene usata con siti ad elevate animazioni flashare o simili.
Personalmente non mi sembra una scelta azzeccata, non dico un canvas PS come NextStep... ma a 'sto punto si potrebbe perfino mettere un javascript per ridimensionare la finestra del browser :lol:
 
Top