Migrazione al nuovo Forum

Vorrei segnalare che in zona "Acquisti Comunitari" non mi è possibile rispondere ai topic aperti che mi interessano, manca il tasto rispondi e quota.

Tutto il resto del forum funziona regolarmente, eppure dovrei poter partecipare a queste discussioni anche se non sono socio:cry:

E' un'anomalia oppure un settaggio voluto per certe categorie di utenti?
 
giangirm":1bciqhtv ha detto:
ADAN":1bciqhtv ha detto:
Ciao, io ho in firma un collegamento, ma non ho capito... cosa sono i BBCode. :14pc)
faq.php#f30
Cos’è il BBCode?
Il BBCode è una speciale implementazione dell’HTML; l’utilizzo è soggetto alla scelta dell’amministratore (puoi anche disabilitarlo di messaggio in messaggio tramite l’opzione nel modulo di invio messaggi). Il BBCode è simile all’HTML, i comandi sono racchiusi tra parentesi quadre [ e ] anziché tra < e > e offre un controllo maggiore su cosa e come viene mostrato nei messaggi. Per maggiori informazioni sul BBCode leggi la guida, accessibile dalla pagina di invio messaggi.

:D :D :D
Scusate la mia poca praticità... :worship) ma non ci son riuscito. :wall)
:help)
 
CERCA sparito

Ciao e complimenti per il nuovo forum! :OK)

Solo una domanda: dov'è sparita la cara vecchia funzione CERCA che c'era prima?

Non riesco più a trovare nulla!

Grazie a tutti!
 
C.Burton":3i6zvvob ha detto:
Vorrei segnalare che in zona "Acquisti Comunitari" non mi è possibile rispondere ai topic aperti che mi interessano, manca il tasto rispondi e quota.
Tutto il resto del forum funziona regolarmente, eppure dovrei poter partecipare a queste discussioni anche se non sono socio:cry:
E' un'anomalia oppure un settaggio voluto per certe categorie di utenti?
a volte sta capitando un pò a tutti ;)
ADAN":3i6zvvob ha detto:
Scusate la mia poca praticità... :worship) ma non ci son riuscito. :wall)
:help)
ma cosa vuoi sapere esattamente? :asd)
 
C.Burton":31z0o97q ha detto:
Vorrei segnalare che in zona "Acquisti Comunitari" non mi è possibile rispondere ai topic aperti che mi interessano, manca il tasto rispondi e quota.

Tutto il resto del forum funziona regolarmente, eppure dovrei poter partecipare a queste discussioni anche se non sono socio:cry:

E' un'anomalia oppure un settaggio voluto per certe categorie di utenti?
nella sez. acq. comunitari è consentito la risposta ai soli soci, mi sembra sia specificato sia nel regolamento che nei topic in evidenza alla cartella ;)

il cerca (si chiama ricerca avanzata ora) è in cima al forum:
search.php
 
Il layout lo trovo migliore ! Complimenti ! :OK) Purtroppo devo bocciare l'utilizzo 'prepotente' :asd) del colore rosa, che trovo più adatto a 'forumalfemminile.it' che a un sito dedicato ad Alfa-Romeo ! :KO) Inoltre non mi piace l'evidenziazione del form (sempre di colore rosa ! :member) ) dei titoli al passaggio del puntatore del mouse.
 
Re: Re:

ruspy":27utp2g9 ha detto:
Diurno":27utp2g9 ha detto:
ma cosa vuoi sapere esattamente? :asd)
come sistemare il link che ha in firma :)
tutto quì? :asd)
i bbcosi :asd) si usano così come vedi sotto...togli l'asterisco rosso ;)

[*url=https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=49036&postdays=0&postorder=asc&start=200]foto[/url]
 
Quadrifoglio inca":2ar0vjmp ha detto:
yugs":2ar0vjmp ha detto:
che dite dell'alternanza grigio-rosa?
e del fondo chiaro? a me apre godibile.
Direi che così è perfetto :OK)
P.S. se riuscite a fare qualcosa per "rinnovare" pure quel vecchiaccio di max18 siete mitici :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Besugo della malora
:asd) :asd) :asd)
 
Menelao":37kp1bw9 ha detto:
Per il cerca è già stato detto, il motore di ricerca sta ancora indicizzando il database. Al momento darebbe informazioni errate.
esatto.
Magari ora il disservizio è terminato ma sapevo che durerà qualche giorno
 
yugs":3kyb33cc ha detto:
147nos":3kyb33cc ha detto:
.. poi mancan anche le indicazioni identificativi di mods etc etc maè già stato segnalato.. ;)

come no?
io leggo scritta e colore del nick. :p

@ tutti: per il resto dei problemi pian piano si aggiusta tutto, oggi Staff ha alvorato alacremente per sistemare le prime cose. ;)

Ah si vero quelle ci sono.. nel mio caso però è sparito "helvetia promoter" e anche in tanti altri casi come le girls del forum, loro hanno perso "lady" etc etc, diciamo che mancano delle info in piu che c'erano prima insieme al nick, in ogni caso anche se sparissero va bene uguale! ;)
 
max18":18opgl35 ha detto:
Quadrifoglio inca":18opgl35 ha detto:
yugs":18opgl35 ha detto:
che dite dell'alternanza grigio-rosa?
e del fondo chiaro? a me apre godibile.
Direi che così è perfetto :OK)
P.S. se riuscite a fare qualcosa per "rinnovare" pure quel vecchiaccio di max18 siete mitici :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Besugo della malora
:asd) :asd) :asd)
Si anch'io ti amo :rotolo)
 
non so se qualcuno l'ha gia detto,pero secono me bisogna mettere in neretto i titoli nel vai...ad esempio:

Il mondo Alfa Romeo
Alfa 147
Alfa brera
Alfa 159
ecc
Il mondo e la tecnica del'auto
motori 360°
Modellismo
ecc ecc

e cosi via.. :OK)
 
Felix7":kc5um8t5 ha detto:
vexator":kc5um8t5 ha detto:
anche a me erano speriti i tasti RISPONDI e QUOTE... pensavo che fosse già partita contro di me la ignore list :asd)

ma pure a me! Ad un certo punto ho pensato che fosse solo per i soci. Invece ho capito che accedendo a questa discussione dal link in alto nella pagina ("annuncio importante") mi appaiono tutti i tasti, invece se accedo dalla schermata delle "discussioni attive" i tasti spariscono... :lol:

Qui il problema rimane. Per poter rispondere a questa discussione devo cliccare sul link in evidenza nel riquadro. Se accedo tramite "discussioni attive" non ci sono i tasti di quote e risposta. :cry:
Non capisco la differenza tra "messaggi recenti" e "discussioni attive"... :baby)
 
Top