Migrazione al nuovo Forum

Re:

giangirm":1omjhrdx ha detto:
un piccolo aiuto per i meno smaliziati:
icona a colori: non letti
icona in b/n: letti
stellina in alto a sx: topic hot, ovvero molto visitati
pallino rosso: topic nei quali l'utente che legge ha postato
Punto esclamativo: topic importante
lucchetto in basso a dx: topic chiusi
esempi:
topic_unread_hot.png

sticky_unread_mine.png

topic_unread_mine.png

topic_unread_hot_mine.png

topic_unread.png

sticky_read_locked.png

topic_read.png


Complimenti per il nuovo forum :OK) , unica pecca secondo me sono proprio queste icone, si capsice poco trà i msg letti e quelli da leggere, nel vecchio la cosa era molto più marcata (segnalino bianco-segnalino rosso) magari basta mettere i nuovi ma più garndi :) . Aggiungo: forse è lo sfondo non bianco con cui si distungue peggio rispetto al vecchio, perchè vedo che nel quotarlo su sfondo bianco si notano di più le differenze.
Per il resto tutto ok ;)
 
bello, bello...solo due appunti :

Metterei + in grande il nome utente che posta, lo si nota poco a mio parere, prima era subito sopra le stelline :D
Poi leverei AVATAR che appare sopra nome utente (= colori e caratteri, fa confusione) di chi non ha uppato una immagine...
Poi, le stelline morte saranno una causa di depressione per chi ha scritto 100000 messaggi solo per raggiungerle, come diurno :D :D :D :clap) :clap) :clap) (non mi hai dato i cerchi? e io ti faccio cattiva pubblicità :D :D :D )

Infine, un pelino troppo rosa, non è che poi chi ci vede da fuori come BMWisti, Golfisti o simili poi metteranno in giro la voce che siamo tutti diventati gays???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, al di là di queste osservazioni un po serie, un po scherzose, più che bello direi GRAZIE a chi comunque dedica il suo tempo a questo forum, cambiandolo, raffinandolo e cercando di migliorarlo...immagino che bere una birretta con la morosa o gli amici sia + divertente anche per voi, quindi un GRAZIE di cuore e veramente sentito a chi si "sacrifica" per la community :hail) :clap) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Molto bella la nuova garfica :OK) complimenti allo staff :OK)

bisogna solo abituarsi al cambiamento :OK)
 
zuc":1cop48d4 ha detto:
vexator":1cop48d4 ha detto:
perchè non mettete il nominativo al mittente delle e-mail di notifica? a me esce s.barreca@gmail.com :asd)

riporto all'attenzione questo... :)


Anche io vorrei sapere come mai ora esce barreca, mentre prima staffvirtualclub......??

Comunque complimenti allo staff :OK) :OK) Ci voleva una rinfrescata al forum. Avrei gradito però un po di faccine nuove :p
 
ragazzi è evidente che alcune cose siano un refuso che verrà sistemato appena possibile :)
Per le faccine, l' intenzione di cambiarne qualcuna c'è, ce ne occuperemo appena possibile.. è impensabile fare n cambiamenti in concomitanza :)
 
Rickyfer":3pj5x08z ha detto:
Poi, le stelline morte saranno una causa di depressione per chi ha scritto 100000 messaggi solo per raggiungerle, come diurno :D :D :D :clap) :clap) :clap) (non mi hai dato i cerchi? e io ti faccio cattiva pubblicità :D :D :D )
ma infatti non mi vedi disperato di questo :lol: :lol: :lol:
ad ogni modo i cerchi te li davo se tu mi avessi dato i soldi che volevo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fine ot se no mi cancellano tutto :D
 
giangirm":12wbj913 ha detto:
ragazzi è evidente che alcune cose siano un refuso che verrà sistemato appena possibile :)
Per le faccine, l' intenzione di cambiarne qualcuna c'è, ce ne occuperemo appena possibile.. è impensabile fare n cambiamenti in concomitanza :)


invece per le stellette!
 
Rickyfer":1biqkgbj ha detto:
come si fa la vecchia gestione delle immagini ? io le uppavo sul mio archivio e poi le postavo, ora non trovo la sezione equivalente :help)
il vecchio filemanager non c'è. Non ricordo se lo terremo per un po' o no, cmq per inserire immagini nei post, quando rispondete o create un topic c'è "invia allegato" :OK)
E ' molto meglio che prima, inoltre l' immagine viene ridimensionata in modo che si veda un anteprima.
Non serve + imageshack :)
 
per il numero socio a 0 (anch'io adesso), si valuterà il problema.. ;)
 
giangirm":3afoj4d1 ha detto:
Rickyfer":3afoj4d1 ha detto:
come si fa la vecchia gestione delle immagini ? io le uppavo sul mio archivio e poi le postavo, ora non trovo la sezione equivalente :help)
il vecchio filemanager non c'è. Non ricordo se lo terremo per un po' o no, cmq per inserire immagini nei post, quando rispondete o create un topic c'è "invia allegato" :OK)
E ' molto meglio che prima, inoltre l' immagine viene ridimensionata in modo che si veda un anteprima.
Non serve + imageshack :)
GRAZIE 1000 ....
e per l'avatar come si fa? :D
 
giangirm":2asdcbxx ha detto:
cmq per inserire immagini nei post, quando rispondete o create un topic c'è "invia allegato" :OK)
E ' molto meglio che prima, inoltre l' immagine viene ridimensionata in modo che si veda un anteprima.
Non serve + imageshack :)
Scusa Gian ma dove si trova ?
 
giangirm":3pqwc0ax ha detto:
ragazzi è evidente che alcune cose siano un refuso che verrà sistemato appena possibile :)
Per le faccine, l' intenzione di cambiarne qualcuna c'è, ce ne occuperemo appena possibile.. è impensabile fare n cambiamenti in concomitanza :)


se mai deciderete di aggiungerne qualcuna, ne avrei una sola piccolina piccolina da suggerire
1604je1.gif


anyway tutto a suo tempo
1604je1.gif
 
max18":3lqhpjbc ha detto:
giangirm":3lqhpjbc ha detto:
cmq per inserire immagini nei post, quando rispondete o create un topic c'è "invia allegato" :OK)
E ' molto meglio che prima, inoltre l' immagine viene ridimensionata in modo che si veda un anteprima.
Non serve + imageshack :)
Scusa Gian ma dove si trova ?

guarda in basso in questa figura:
 

Allegati

  • inviaallegato.GIF
    inviaallegato.GIF
    45.8 KB · Visualizzazioni: 5,200
Top