Migrazione al nuovo Forum

Raga ieri non ho voluto affrettare le cose, ma oggi purtroppo mi rendo conto che, nonostante qualche ora di navigazione, individuare i topic con nuove risposte non è tanto facile... :(

Molto bella la nuova grafica, era ora che ci modernizzassimo :D :D

Mi aggiungo alla trafila di persone che trovano lo spazio scrittura troppo ridotto... forse basta che l'occhi si abitui ma fa stranissimo.

Quoto anche chi ha detto di alternare i colori tra un post e l'altro, imho era una cosa che migliorava parecchio la leggibilità.

Ultima cosuccia; prima nelle notifiche veniva Staff, ora viene s. barreca ; nn che mi dia fastidio che il caro Xanto mi scriva :p :p ma penso che ci mettete un attimo a cambiare la mail di notifica.

A parte questo, ottimo lavoro :OK) :OK)

Lacco79":o3ef0w4z ha detto:
HELP!!Come faccio a cancellare alcuni messaggi privati? :?:
lo selezioni e poi in basso dal menu a tendina dove di default vedi scritto EVIDENZIA COME IMPORTANTE, selezioni CANCELLA SELEZIONATI ;)

moooooooooooolto stiloso il new look del forum!
lo sfondo rosa è rilli fescion :love)
l'assenza di stelline mi pare una buona scelta, magari solo sotto natale :rotolo)

l'unica noia se posso permettermi sono le emoticon nella finestrella a parte :look
mi toccherà imparare tutte le shortcut oppure dovrò usare solo quelle che appaiono accanto -.-

per il resto trovo tutto molto gradevole, per cui complimenti allo staff per il lavoro svolto!!!!!!

un piccolo aiuto per i meno smaliziati:
icona a colori: non letti
icona in b/n: letti
stellina in alto a sx: topic hot, ovvero molto visitati
pallino rosso: topic nei quali l'utente che legge ha postato
Punto esclamativo: topic importante
lucchetto in basso a dx: topic chiusi
esempi:
topic_unread_hot.png

sticky_unread_mine.png

topic_unread_mine.png

topic_unread_hot_mine.png

topic_unread.png

sticky_read_locked.png

topic_read.png

I° lo spazio a disposizione per la scrittura è più che sufficiente a mio avviso
II° non mi ci trovo proprio con le icone nuove dei messaggi, sono troppo poco evidenti le differenze
III° bravi perchè ogni cambiamento è un miglioramento!

:bravo)

Re:

Diurno":37cs7ygl ha detto:
giangirm":37cs7ygl ha detto:
alla mia risoluzione mi sembrano del tutto uguali.
che risoluaizone usi?
ormai penso che si debba impostare un sito/forum per una risoluzione di 1280*1024, attualmente sembra per 800*600...
qui 1024*768, a casa mi pare 1280*720

ho notato una cosa proprio adesso... con lo sfondo colorato, intorno alle emoticon si vede lo sfondo bianco e non è molto piacevole..

posso azzardare un consiglio???si potrebbe aprire una pagina collegata con l ansa,magari chi è sul forum vuole leggere le notizie della giornata...un po come nei telegiornali che si vedono scorrere le notizie in basso...