Raga ieri non ho voluto affrettare le cose, ma oggi purtroppo mi rendo conto che, nonostante qualche ora di navigazione, individuare i topic con nuove risposte non è tanto facile...
lo selezioni e poi in basso dal menu a tendina dove di default vedi scritto EVIDENZIA COME IMPORTANTE, selezioni CANCELLA SELEZIONATILacco79":o3ef0w4z ha detto:HELP!!Come faccio a cancellare alcuni messaggi privati? :?:
Azie! :baby)Diurno":1906yr2v ha detto:lo selezioni e poi in basso dal menu a tendina dove di default vedi scritto EVIDENZIA COME IMPORTANTE, selezioni CANCELLA SELEZIONATILacco79":1906yr2v ha detto:HELP!!Come faccio a cancellare alcuni messaggi privati? :?:
icona a colori: non letti
icona in b/n: letti
stellina in alto a sx: topic hot, ovvero molto visitati
pallino rosso: topic nei quali l'utente che legge ha postato
Punto esclamativo: topic importante
lucchetto in basso a dx: topic chiusi
esempi:
vexator":q2uzyd05 ha detto:perchè non mettete il nominativo al mittente delle e-mail di notifica? a me esce s.barreca@gmail.com :asd)
precoLacco79":2a5107p4 ha detto:Azie! :baby)Diurno":2a5107p4 ha detto:lo selezioni e poi in basso dal menu a tendina dove di default vedi scritto EVIDENZIA COME IMPORTANTE, selezioni CANCELLA SELEZIONATILacco79":2a5107p4 ha detto:HELP!!Come faccio a cancellare alcuni messaggi privati? :?:
come detto le stelline non tornerannoSPITA87":seh4em3i ha detto:bella grafica , ma ke fine hanno fatto le stelline?
e poi dove clikko per vedere i miei messaggi privati?
stelline morte e sepolte :asd)SPITA87":3bjahed1 ha detto:ma ke fine hanno fatto le stelline?
messaggi privati in alto alla detsra del link "pannello di controllo utente", tra le parentesiSPITA87":3bjahed1 ha detto:e poi dove clikko per vedere i miei messaggi privati?
qui 1024*768, a casa mi pare 1280*720Diurno":37cs7ygl ha detto:che risoluaizone usi?giangirm":37cs7ygl ha detto:alla mia risoluzione mi sembrano del tutto uguali.
ormai penso che si debba impostare un sito/forum per una risoluzione di 1280*1024, attualmente sembra per 800*600...