Migrazione al nuovo Forum

daluc":2j11vh0t ha detto:
ma il link ai "RECENTI" non c'è più?

E' stato detto prima ;) ..ora è in forma testuale..trovi scritto "Messaggi recenti" sopra la lista delle sezioni nell'indice del forum :OK)
 
:OK) ragazzi siete sempre i migliori :clap) attendo con ansia che tutto funzioni per dare un giudizio ancora migliore

ah potreste dato che ci siete inserire nuove faccine :lol:
 
chris_laser":23ae76cc ha detto:
Bello...ma niente stelline e niente scritta Lady? :cry:
Scherzi a parte, devo un po' farci l'occhio.
Come si riconoscono i mod? A parte dall'elenco iniziale intendo? :color)

per le scrittine mod, staff lady ecc Staff ci sta lavorando. ;)

per le stelline, penso proprio che nel nuovo forum non siano più disponibili.
 
Avviso: per chi non avesse ancora visto, dal pannello di controllo utente selezionando Profilo, in fondo alla pagina potete inserire la vostra data di nascita, che servirà per visualizzare il vostro compleanno il giorno fatidico.. :)
 
Complimenti anche da parte mia!
Alla prima visita si rimane un attimo "disorientati" ma dopo un minimo di consultazione ci si sente nuovamente a casa. :D
Bella l'idea dello sfondo stile gazzetta e bella la sezione a sinistra con i nostri avatar...
:OK)

PS: visto ora: invece che l'icona rispondi citando avete messo "quota"... ottimo specie per i nuovi! :OK)
 
tutto bello, ma l'unica cosa sarebbe di ridurre questo spazio nero ai lati, se uno usa risoluzioni alte (tipo 1600*1400) ha praticamente tutto nero :asd) :asd) :asd)

altra cosa, in risposta ai messaggi di un topic non inglobate di default il titolo del topic ;)

per il resto vi do il mio benestare :sarcastic)
 
è possibile fare in modo che ogni volta che fai rispondi non appaia sempre il titolo del primo post?


altra cosa.... il finto tasto recenti si puo avere anche in fondo pagina? (per praticità...)




ot on

per me il rosa l'ha voluto il cupiu di Ugo :asd)

ot off
 
rispondo io a qualche domanda:
la funzione cerca ancora per un po' non funzionerà bene, in quanto sta riprocesando i dati o qualcosa del genere...
Forse è la ragione per cui alcuni trovano il forum + lento (credo lo sia solo nelle ore notturne, in cui se ho ben capito il "cerca" macina nel db).
Stelline: non non torneranno.
Scritte lady, socio ecc. ci si sta lavorando.

Altezza degli sponsor+immagini a inizio pagina: io le ho confrontate e almeno alla mia risoluzione mi sembrano del tutto uguali. Anche prima quando aprivo una nuova pagina, dovevo scorrerla + in basso per arrivare al testo.
 
giangirm":3elkdr72 ha detto:
alla mia risoluzione mi sembrano del tutto uguali.
che risoluaizone usi?
ormai penso che si debba impostare un sito/forum per una risoluzione di 1280*1024, attualmente sembra per 800*600...
 
Solo 3 cose.

Mi pare graficamente un pò pesante. Magari è solo qualcosa che dev'essere ultimato.
Non c'è più la possibilità di vedere i topic aperti da un utente. peccato era una funzione molto utile.
Se non sbaglio i topic con risposta recente non salgono, ma rimangono in ordine cronologico dalla data di apertura

Per il resto lo trovo migliore :OK)

Bravi e grazie a tutto lo staff :clap)
 
Buon giorno a tutti. :p :ciao)
Complimenti per il nuovo Forum :handclap) :handclap) :handclap)
Adesso mi do qualche giorno per abituarmi e sopratutto riadattarmi. :matto) :asd)

Carino il Rosa Gazzetta, :asd) però avrei preferito un verdino o un giallino. :D
Sempre meglio del bianco che stancava gli occhi :nod)

Devo sistemare la Firma che non ho capito come... :sgrat) :)

Caro STAFF...
:bravo) :bravo) :bravo)
 
Top