sistematoFonzie444":7lq7jhju ha detto:"<b>ho il VDC</b>? Come faccio a vederlo?
di giangirm il 22/06/05 20:04 "
credo sia più comodo cosìAlucard":n3xuko6q ha detto:io trovo scomoda una cosa del nuovo forum.
Nel vecchio se uscivo i topic venivano automaticamente segnati come tutti già letti .. nel nuovo no.. devo sempre farlo io ed è scomodissimo....
c'è un modo per rifarlo come nel vecchio o no?
giangirm":33c3p4zo ha detto:credo sia più comodo cosìAlucard":33c3p4zo ha detto:io trovo scomoda una cosa del nuovo forum.
Nel vecchio se uscivo i topic venivano automaticamente segnati come tutti già letti .. nel nuovo no.. devo sempre farlo io ed è scomodissimo....
c'è un modo per rifarlo come nel vecchio o no?
Con questo nuovo se va via la corrente o la connessione, mi ricollego e trovo ancora i miei recenti :OK)
mi sembra ci sia solo la sottolineatura. Non basta?Fonzie444":29m6vpue ha detto:altra cosa: nel vecchio forum quando associavo un link ad una parola (i classici "clicca qui") quest'ultima diventava celeste, adesso no..
giangirm":1rzbmcex ha detto:mi sembra ci sia solo la sottolineatura. Non basta?Fonzie444":1rzbmcex ha detto:altra cosa: nel vecchio forum quando associavo un link ad una parola (i classici "clicca qui") quest'ultima diventava celeste, adesso no..
sì quando ci passi c'è la sottolineatura...Fonzie444":b5azxn3w ha detto:giangirm":b5azxn3w ha detto:mi sembra ci sia solo la sottolineatura. Non basta?Fonzie444":b5azxn3w ha detto:altra cosa: nel vecchio forum quando associavo un link ad una parola (i classici "clicca qui") quest'ultima diventava celeste, adesso no..
no non c'è :nono)
giangirm":vbplfel4 ha detto:sì quando ci passi c'è la sottolineatura...
e mi sembra cambi anche il colore, ho provato adesso passando sulla tua firma :nod)
C.Burton":lp0h7ifc ha detto:Io i link li vedo di colore diverso e sottolineati, quindi ad esempio nella tua firma capisco bene cosa è cliccabile e cosa no...