Migrazione al nuovo Forum

ragazzi volevo segnalarvi un'imperfezione in questa pagina

ve la riporto qua:

"<b>ho il VDC</b>? Come faccio a vederlo?
di giangirm il 22/06/05 20:04 "
 
Salve a tutti. il mio problemino è un pò diverso ma sempre pertinente al contesto.Io il vecchio forum nn l'ho mai visto xchè anche se è da qualche mese che sono iscritto al forum, sono solo pochi giorni che mi collego con frequenza e non so utilizzare nessuna funzione di questo forum del tipo: dove devo scrivere la firma? Come faccio a mettere la foto sotto il nome del profilo o nei topic? a tanto altro... Ora vi chiedo nn ci sarebbe un topic ho qualcos'altro che mi spieghi come utilizzare al meglio questo sito ho devo solo avere pazienza e aquistare pratica con l'esperienza?? un saluto a tutti e grazie :clap)
 
io trovo scomoda una cosa del nuovo forum.
Nel vecchio se uscivo i topic venivano automaticamente segnati come tutti già letti .. nel nuovo no.. devo sempre farlo io ed è scomodissimo....
c'è un modo per rifarlo come nel vecchio o no?
 
Alucard":n3xuko6q ha detto:
io trovo scomoda una cosa del nuovo forum.
Nel vecchio se uscivo i topic venivano automaticamente segnati come tutti già letti .. nel nuovo no.. devo sempre farlo io ed è scomodissimo....
c'è un modo per rifarlo come nel vecchio o no?
credo sia più comodo così
Con questo nuovo se va via la corrente o la connessione, mi ricollego e trovo ancora i miei recenti :OK)
 
quoto giangirm, in passato spesso mi è caduta la linea e di conseguenza mi sono perso i topic nei recenti..
 
giangirm":33c3p4zo ha detto:
Alucard":33c3p4zo ha detto:
io trovo scomoda una cosa del nuovo forum.
Nel vecchio se uscivo i topic venivano automaticamente segnati come tutti già letti .. nel nuovo no.. devo sempre farlo io ed è scomodissimo....
c'è un modo per rifarlo come nel vecchio o no?
credo sia più comodo così
Con questo nuovo se va via la corrente o la connessione, mi ricollego e trovo ancora i miei recenti :OK)

vedi.. non siamo tutti uguali.. :)
però magari si può mettere una opzione personalizzabile... o no?
 
altra cosa: nel vecchio forum quando associavo un link ad una parola (i classici "clicca qui") quest'ultima diventava celeste, adesso no..
 
Fonzie444":29m6vpue ha detto:
altra cosa: nel vecchio forum quando associavo un link ad una parola (i classici "clicca qui") quest'ultima diventava celeste, adesso no..
mi sembra ci sia solo la sottolineatura. Non basta?
 
Fonzie444":b5azxn3w ha detto:
giangirm":b5azxn3w ha detto:
Fonzie444":b5azxn3w ha detto:
altra cosa: nel vecchio forum quando associavo un link ad una parola (i classici "clicca qui") quest'ultima diventava celeste, adesso no..
mi sembra ci sia solo la sottolineatura. Non basta?

no non c'è :nono)
sì quando ci passi c'è la sottolineatura...
e mi sembra cambi anche il colore, ho provato adesso passando sulla tua firma :nod)
 
giangirm":vbplfel4 ha detto:
sì quando ci passi c'è la sottolineatura...
e mi sembra cambi anche il colore, ho provato adesso passando sulla tua firma :nod)

ok però se non scrivo il famoso "clicca qui" uno che legge non passerà mai il mouse sulla parola a cui ho linkato una pagina, non credi? :)
 
Vedo questo:
20081110205102fu5.jpg


Se ti riferisci al link del post di Valentina il colore è diverso e passandoci sopra col mouse il link viene sottolineato, niente di anormale secondo me, poi non metto in dubbio che a qualcuno crei problemi che però non capisco :ka)
 
Top