Migrazione al nuovo Forum

Grandioso! Ora funzionano anche i tasti Quote e Risposta richiamando questa discussione dai Recenti. :OK) Sul discorso larghezza: finalmente è fissa! Non ne potevo più di scorrere lateralmente per leggere i post quando qualcuno caricava della immagini immense nel topic. :hail) ;)

Felix7":39j0452e ha detto:
Grandioso! Ora funzionano anche i tasti Quote e Risposta richiamando questa discussione dai Recenti. :OK) Sul discorso larghezza: finalmente è fissa! Non ne potevo più di scorrere lateralmente per leggere i post quando qualcuno caricava della immagini immense nel topic. :hail) ;)
e comprati un mighty mouse no? :crepap)
ok, la smetto... :p :D

mancio83":2jkb9oqr ha detto:
Felix7":2jkb9oqr ha detto:

il wireless è nell'altra stanza per il macmini... :culo) tu invece impara a non usare le finestre a schermo pieno che il mac non è fatto per essere usato così. Hai presente il tasto con la "+" sul bordo superiore delle finestre? Ecco, usalo. :lol:

maxchan147":hcwb8p6q ha detto:
Stefano07":hcwb8p6q ha detto:
avevo intuito a cosa serviva, quello che non capisco è perchè devo scrivere un messaggio, salvarlo e poi inviarlo alcuni giorni dopo... è una domanda del cavolo, lo so.... :p

Concordo con te che magari è una feature che non userai mai in vita, però prova a vederla così:

- stai organizzando un raduno, son 20 minuti che scrivi il post con il programma, ma ovviamente non vuoi postarlo ancora perchè non è completo e non vuoi rovinare l'effetto sorpresa al pubblico. E ti salta la corrente.

- vuoi postare una discussione dopo che hai cambiato macchina per presentare il tuo nuovo acquisto; stai scrivendo da un po' quando pensi: bè dai, non la posto adesso, domani la lavo e faccio 2 foto, così facco tutto in un colpo solo.

Ribadisco: magari non ti capiterà mai di doverlo fare, quella volta che magari ti serve è meglio averla piuttosto che no :OK)

Ok grazie :OK)
e per l' altra cosa?: ho scritto un messagio e non me l' ha inviato anche se si apriva la finestra "messaggio inviato" :ka)

Stefano07":2t6n5ld6 ha detto:
e per l' altra cosa?: ho scritto un messagio e non me l' ha inviato anche se si apriva la finestra "messaggio inviato" :ka)

questa è la prima volta che la leggo (magari è già stata postata ma mi è sfuggita prima).

Non saprei, però facci sapere se ricapita :OK)

Felix7":389vh00p ha detto:
mancio83":389vh00p ha detto:
Felix7":389vh00p ha detto:

il wireless è nell'altra stanza per il macmini... :culo) tu invece impara a non usare le finestre a schermo pieno che il mac non è fatto per essere usato così. Hai presente il tasto con la "+" sul bordo superiore delle finestre? Ecco, usalo. :lol:

non ho ancora capito che fa di preciso quel tasto... :ka)

maxchan147":gkspgph4 ha detto:
Stefano07":gkspgph4 ha detto:

questa è la prima volta che la leggo (magari è già stata postata ma mi è sfuggita prima).

Non saprei, però facci sapere se ricapita :OK)

Ok :OK) ... comunque mi è successo già 3/4 volte... la prima proprio il primo giorno del nuovo forum in questa discussione.... pensavo di essere stato io a sbagliare qualcosa....
grazie

Stefano07":2r0r6xsh ha detto:
Ok :OK) ... comunque mi è successo già 3/4 volte... la prima proprio il primo giorno del nuovo forum in questa discussione.... pensavo di essere stato io a sbagliare qualcosa....
grazie
può darsi fosse un problema temporaneo, nei primi giorni si smanettava parecchio

Lacco79":3ec915im ha detto:
Mi stò abituando piano piano e le migliorie apportate hanno dato una grossa mano. :OK)

ma davvero l'impatto è stato così traumatico? Lo chiedo senza malizia, perchè io l'ho digerito facilmente sin dai primi test, quando girava ad un 50% :)

Complimenti vivissimi per la nuova interfaccia/funzioni/etc :OK)

Da un "cerca" ho notato 2 cose:

1- Con il 22 pollici wide che mi ritrovo la striscetta a larghezza fissa del forum è un po' desolante :lol:

2- Ci sono utenti che non risultano più bannati nè sospesi, vi risulta?

:ciao) :ciao)

maxchan147":3laxklz8 ha detto:
Lacco79":3laxklz8 ha detto:
Mi stò abituando piano piano e le migliorie apportate hanno dato una grossa mano. :OK)

ma davvero l'impatto è stato così traumatico? Lo chiedo senza malizia, perchè io l'ho digerito facilmente sin dai primi test, quando girava ad un 50% :)
Ciao Max, si un pò all'inizio è stato traumatico...però adesso mi stò appunto gradualmente abituando. :OK) cambiarei ancora solo un paio di cose...il colore dello sfondo dei messaggi letti/non letti -> troppa poca differenza e come detto dagli altri metterei (sò che siete già al lavoro mi è parso di capire) tutti gli smiles in fondo alla pagina! :)
Trovo molto molto utile il pallino rosso messo nei topic deove l'utente ha risposto...una manna!!! :OK) come trovo comodissima la fascettina di online...
Vanno meglio anche le bande laterali grigie con il logo del club, con quelle nere mi andava in palla la vista... :matto)
Una domanda/considerazione...che serve il topic del traguardo di stelline se adesso non ci sono più? :asd)

mancio83":1eoponwa ha detto:
Felix7":1eoponwa ha detto:
mancio83":1eoponwa ha detto:
non ho ancora capito che fa di preciso quel tasto... :ka)

Quel tasto è un figata perchè ti adatta la finestra al suo contenuto! ;)
:grazie)
anche se devo premerlo 2 volte...la prima me la fa troppo piccola...

La prima volta rimpicciolisce, la seconda la adatta al contenuto. ;)